Autore |
Messaggio |
Babysnow
Utente
|
Re: Ciao a tutti dalla Sicilia!!
_________________ CaparoSnowAndre Vi amo troppissimo amorini miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
sabato 2 agosto 2008, 18:54 |
|
|
|
|
Giuggiola
Utente
Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:29 Messaggi: 184 Località: Near Venice!
|
_________________ Quando il gioco si fa duro ecco k i duri cominciano a giocare _Giuggiola&Sky_
|
sabato 2 agosto 2008, 20:45 |
|
|
jenna4ever
Utente
|
Amazzone&ned ha scritto: Ciao Siciliana. Esattamente di dove? Io vivo in provincia di Palermo. Vai a cavallo? Saluti e benvenuta. Ciao io sono di Riesi è in provincia di Palermo,tu di dove??? comunque non ho la fortuna di andare a cavallo,vicino casa mia non ci sono centri...forse l'anno prossimo si aprirà un centro...speriamo....
|
martedì 5 agosto 2008, 19:47 |
|
|
jenna4ever
Utente
|
Giuggiola ha scritto: : Welcome : Benvenuta ... Bll la tua cagnolina ... è il mio sogno un cagnolino femmina piccolo!!! Purtroppo i miei nn vogliono prendermelo ... Vogliono sl cani grandi ... Infatti adesso ho un rottweiler ... Xò è blliximiximo NO!!ma tu guarda la vita...io che vorrei un cane grande (tipo pastore tedesco-dobermann... ) i miei non vogliono ma vogliono soltanto cani piccoli... però dai un rott bellissimo!!!! raga ma qui nessuno ha ALBUM sul CAVALLO SANFRATELLANO???
|
martedì 5 agosto 2008, 19:49 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
jenna4ever ha scritto: Amazzone&ned ha scritto: Ciao Siciliana. Esattamente di dove? Io vivo in provincia di Palermo. Vai a cavallo? Saluti e benvenuta. Ciao io sono di Riesi è in provincia di Palermo,tu di dove??? comunque non ho la fortuna di andare a cavallo,vicino casa mia non ci sono centri...forse l'anno prossimo si aprirà un centro...speriamo.... scusa se ti contesto....ma mia madre è nata a Riesi ed è in provincia di caltanisetta!!!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
martedì 5 agosto 2008, 20:50 |
|
|
jenna4ever
Utente
|
chiarahorse ha scritto: jenna4ever ha scritto: Amazzone&ned ha scritto: Ciao Siciliana. Esattamente di dove? Io vivo in provincia di Palermo. Vai a cavallo? Saluti e benvenuta. Ciao io sono di Riesi è in provincia di Palermo,tu di dove??? comunque non ho la fortuna di andare a cavallo,vicino casa mia non ci sono centri...forse l'anno prossimo si aprirà un centro...speriamo.... scusa se ti contesto....ma mia madre è nata a Riesi ed è in provincia di caltanisetta!!! si si hai ragione!! Riesi è in provincia di Caltanissetta!! siccome avevo in testa Palermo (perchè nel profilo di chiarahorse avevo letto Palermo allora ho scritto Palermo... non ci fare caso... Posso chiederti chi è tua madre????
|
martedì 5 agosto 2008, 23:36 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
nel mio profilo c'è scritto che sono di Bergamo non di Palermo...io ho origini siciliane e genovesi ma sono nata a bergamo e ci vivo tutt'ora!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
mercoledì 6 agosto 2008, 8:53 |
|
|
jenna4ever
Utente
|
|
mercoledì 6 agosto 2008, 16:33 |
|
|
Giuggiola
Utente
Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:29 Messaggi: 184 Località: Near Venice!
|
jenna4ever ha scritto: Giuggiola ha scritto: : Welcome : Benvenuta ... Bll la tua cagnolina ... è il mio sogno un cagnolino femmina piccolo!!! Purtroppo i miei nn vogliono prendermelo ... Vogliono sl cani grandi ... Infatti adesso ho un rottweiler ... Xò è blliximiximo NO!!ma tu guarda la vita...io che vorrei un cane grande (tipo pastore tedesco-dobermann... ) i miei non vogliono ma vogliono soltanto cani piccoli... però dai un rott bellissimo!!!! raga ma qui nessuno ha ALBUM sul CAVALLO SANFRATELLANO??? iL DOBERMAN è STATO IL MIO PENULTIMO CANE !!!
_________________ Quando il gioco si fa duro ecco k i duri cominciano a giocare _Giuggiola&Sky_
|
giovedì 7 agosto 2008, 13:52 |
|
|
|