Autore |
Messaggio |
chiarellina
Utente
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 14:26 Messaggi: 175 Località: roma
|
Giuly ha scritto: bah..non credo ke tifaccia pagare x una cosa del genere.. se becchiil vet che fa le vaccinazioni in scuderia o che visita un altro cavallo glielo chiedi e in 2 minuti e fatto.. se è roba gialla sarà qualche uova di insetto dentro che fa infezione.. in piu se ha una cicatrice..
facci sapere se smette di piangere!!!! ok giuly grazie mille.. domani cerco i buchi e provo.. poi sento se viene qualche veterinario...
_________________ Chiarella t amo...
|
sabato 23 giugno 2007, 20:00 |
|
|
|
|
Squaw
Utente
|
Io ti direi di chiamare il veterinario...
alla mia cavalla era stato fatto,però le lacrima ancora c'è da tenere conto però che è chiaro ed è più delicato...
|
sabato 23 giugno 2007, 22:01 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
uhuh grazie mille delle info...cmq sono davvero contenta di aver fatto questa scoperta
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 24 giugno 2007, 13:04 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 24 giugno 2007, 13:13 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
nelle narici Aly!!!!
cerca bene che ce li ha anche la whaz!!!!!
sono piccoli piccoli in più se non ha il naso bianco sono difficili da vedere!!
|
domenica 24 giugno 2007, 13:18 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
io stamattina mi son messa 2 ore a cercar di trovarli.. ma mica li vedo..
son x sopra x sotto o di lato??????
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
domenica 24 giugno 2007, 13:36 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 24 giugno 2007, 13:51 |
|
|
JandA
Utente
|
Sotto, osno piiiiccoli, sono riuscita a vederli a JR e al Blu (cavallo della Baby) ma alla Ty no (anche perchè lei non stava ferma )
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 24 giugno 2007, 13:56 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
La prima cosa che ho notato sono stati proprio questi buchini...appena è arrivata a casa mia ho fatto l'ispezione a Matilde ....Per riuscire a dinduviduare provare a mettere le dita ad anella e infilare il pollice in una naride e l'indice nell'altra...quando è un po che non le guardo è il modo milgiore per trovarle
domenica 24 giugno 2007, 22:14 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
|
martedì 26 giugno 2007, 19:38 |
|
|
|