Autore |
Messaggio |
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Pascal ha scritto:
Ooooh io ADORO i cavalli palomini! L'anno scorso volevo prendermi questo, é un cavallo tedesco da dressage:
. [img]/public/uploaded/forum/pascal/20073613313_Morgenstern.jpg[/img] 20,57 KB
...oddio oddio [:102][:102][:102][:102][:102]ma che stupendissimo è????????????? [:102][:102][:102][:102][:102]
Come mai non l'hai preso???
...pensa che io sono stata tantissimo in dubbio (pensa che oca!) non epr il carattere ma per il colore del mantello...!
Mamma mia assomiglia tantissimo a Normen...lui è un pochino più rotondetto...però coda e criniera sono uguali, il musetto sembra che abbia le labbra disegnate di scuso (pare rossetto semi dark!!)...insomma, gli assomiglia davvero tanto!
MI dispiace che sia fatta col cell e che ci sia buio...però qualcosina si dovrebbe vedere no? E' di un anno fa esatto...appena [:308] appena [:308] preso [:308]...
...beh, con un pochino di invidia dico che il cavallo della foto è proprio bello....PERO' ANCHE IL TOPO SI DIFENDE BENISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO!!!
..PRONTA A FULMINARE CHI DICE CHE NORM NON E' IL BIONDO [:308][:308]PIU' BELLO DELL'UNIVERSO [:308][:308]....ecco...[xx(] [:450][:449][:450]
...Normen ha i piedini davanti chiari....e la coda più fluente...garrese meno pronunciato...e lista sul musetto...[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]
. [img]/public/uploaded/forum/normadent/20073615549_norm%20di%20profilo.JPG[/img] 30,42 KB[:102]
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 6 marzo 2007, 16:11 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ciao norm!!!!
benvenuta....è bellissimo!!!! il tuo cavallooooo
ma dove l'hai presooooooo[:0]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 6 marzo 2007, 16:23 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Norma...Normen è bellissimo, anzi è il biondo più bello...va bene così??? ihihi[:D]
Scherzi a parte è proprio bello.[;)] Sono curioso di vederlo dal vivo, sempre che sia rispettata la condicio sine qua non che io sia simpatico anche dal vivo vero?[:D][;)]
|
martedì 6 marzo 2007, 16:24 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Zenith ha scritto:
Norma...Normen è bellissimo, anzi è il biondo più bello...va bene così??? ihihi[:D]
Scherzi a parte è proprio bello.[;)] Sono curioso di vederlo dal vivo, sempre che sia rispettata la condicio sine qua non che io sia simpatico anche dal vivo vero?[:D][;)]
...mah, magari anche se non sei simpatico (sai, non è che per iscritto rendi tanto...ecco...no no, non offenderti...è che sono sincera.,....hahaha! [:D][:D])
ma va là, che scherzo! Sono tanto orgogliosa del topo che ben volentieri,se passi in zona, te lo faccio vedere! [^]
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 6 marzo 2007, 16:27 |
|
|
normadent
Utente
|
ladykiller ha scritto:
ciao norm!!!!
benvenuta....è bellissimo!!!! il tuo cavallooooo
ma dove l'hai presooooooo[:0]
...sono una fortunata che è passata tramite commerciante...ma ha trovato un gran tesoro! (...mi dicono che di solito non ci sono soggetti trattati particoalrmente bene tra le mani dei commercianti....) Però non posso dir nulla, davvero: era tutt'altra cosa appena arrivato...e darei chissà cosa per sapere che vita ha fatto prima di 'me'...comunque il passap è ceco ed è stupendamente addestrato in piano e su salto...
|
martedì 6 marzo 2007, 16:30 |
|
|
normadent
Utente
|
...giusto epr farvi ridere....come ho riso a crepapelle io...!
Stavo montando, quest'estate....arriva una a far lezione, base base...il fatto è che una un po'...stordi...mi fa, poverina, tutta sincera e piena di entusiasmo: 'ma santo cielo, che bell'avelignese!!!' ...io, un po' inca, un po' che rido le dico '...no, sai, è ceco'
'...oddio poverino e sì che è così bello!!!!!'
beh, quasi cadevo dal ridere a cavallo fermo!!!
|
martedì 6 marzo 2007, 16:32 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
ahahha....noooo questa merita.... la devi postare anche..nel post delle figuracce!! hiii è troppo divertente!!! [:D][:D]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
martedì 6 marzo 2007, 16:35 |
|
|
normadent
Utente
|
Melissa ha scritto:
ahahha....noooo questa merita.... la devi postare anche..nel post delle figuracce!! hiii è troppo divertente!!! [:D][:D]
...giuro, da morire...ok posto anche di là! [:379]
|
martedì 6 marzo 2007, 16:37 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
più che altro mi fa simpatia.. quando succedon queste cose, come scrivi tu per l'ingenuità e la genuinità di chi si fa queste sparate...[;)]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
martedì 6 marzo 2007, 16:47 |
|
|
normadent
Utente
|
Melissa ha scritto:
più che altro mi fa simpatia.. quando succedon queste cose, come scrivi tu per l'ingenuità e la genuinità di chi si fa queste sparate...[;)]
...che poi, pure io non sono un'esperta e dunque il problema avelignese l'avrei avuto pure io temo se Norm fosse stato di un altro....!
...ma è stata una scenetta tanto carina al tempo, davvero...hehe...se ci ripenso...![^]
|
martedì 6 marzo 2007, 16:52 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ah é vero si assomigliano un sacco!! Complimentoni!!
Ma ANCHE IO ANCHE IO voglio venire a vederlo dal vivo una volta!!
Lo stallone della foto che ho messo (la foto é di quando aveva 4 anni, non sembra tanto stallone lí) si chiama Morgenstern (<i>bellissimo":1acr3bcd] nome...stella del mattino...[:I]) e costava l'anno scorso mi pare sui 15 mila euro...
Non l'ho comprato perché, erm erm, non é che cercassi un cavallo...ne ho giá uno e mantenerne due sarebbe difficile...peró ho il brutto, pessimo vizio di passare un sacco di ore a girare sui vari siti tedeschi che vendono i cavalli (ce ne sono di veramente super, con un sacco di foto, video e prezzi bene in vista! E con decine di cavalli nuovi al giorno [:p]). Ecco, naturalmente capita che ce ne sia qualcuno che mi prende veramente il cuore e allora inizio a chiedere info, mandare mail ecc ecc! Con Morgenstern é successo cosí, ma da allora non sono piú andata in Germania quindi dal vivo non l'ho mai visto (e il viaggio apposta non lo posso fare, appunto perché NON sto cercando un cavallo!). Peró é rimasto invenduto...é ancora sul loro sito...quindi 1) o é un rabatto orribile che si muove come una capra e nessuno lo compra, o 2) é destino e sta aspettando me! [:I]
Ah, giá che ti piacciono i palomini ecco il sito:
http://www.gestuet-falkenhorst.de
é un allevamento di cavalli sportivi (salto/dressage) specializzato in cavalli dai mantelli strani! [:X][:X]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 6 marzo 2007, 17:54 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Norma grrrrrrrr[}:)][}:)] mi hai fatto ritornare la passione dei palomini adesso!!
QUESTA VOGLIO ESSERE IO:
. [img]/public/uploaded/forum/pascal/20073617221_Glitter_please.jpg[/img] 14,33 KB
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 6 marzo 2007, 18:02 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ahahahhah ora che ci penso...il nome: NORMADENT....cavoli!!! sembra una nuova marca di dentifricio!!! [:D][:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
martedì 6 marzo 2007, 19:32 |
|
|
ary4ever
Utente
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 11:04 Messaggi: 296 Località: Piemonte
|
ecco!!! zen si lava i denti con quel dentifricio...uscirà in edicola tra qualche settimana!!![;)][:D][:D][:D][:D]
_________________ . + *MiTiKa ArY* + .
|
martedì 6 marzo 2007, 20:11 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Oramai siamo al delirio totale...ihihihihihi.
Mi potete trovare in edicola in comode uscite settimanali, e in più mi lavo i denti con una utente come dentifricio ihihihihihihii...una volta ero un ragazzo serio adesso sono lo zimbello di equiweb[:(][V] ihihihihih[:D][:D][:D]
|
mercoledì 7 marzo 2007, 10:09 |
|
|
|