Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:28

Rispondi all’argomento  [ 392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
 ...ci sono anch'io! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
che sottosella hai preso norma?????????!!!!.....
....ze.....è colpa tua....sto piangendo come una fontana.....con quella canzone che mi hai mandato....[:(][:(][:(]....non posso ascoltare certe canzoni......(scusate piccolo ot....)........[:410][:410]

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

giovedì 22 marzo 2007, 22:20
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Scusa Kake ma non volevo che piangessi..me l'hai chiesta tu...[B)]

venerdì 23 marzo 2007, 0:26
Profilo
Utente

Messaggio 
Zenith ha scritto:

Scusa Kake ma non volevo che piangessi..me l'hai chiesta tu...[B)]

...hei, questo è il mio post quindi DOVETE dirmi qual è la canzone del pasticcio!!

....mmmmmh, Zè, se non fossi così tesoro saresti un disastro....far piangere una donna....e per di più amica!!!....vergogna....[xx(]

Kake il sotttosella è fatto di 3 strati...montone...gel...e lurex...stasera ho montato un'ora e mezza....sono distrutta...così stanca che non avevo voglia di andare a dormire....hehe, è perche già so che domani sarò a pezzi!!
Comunque, dicevo, ho usato il sottosella...per lui credo sia più comodo! Io sinceramente ho fatto un po' fatica all'inizio con l'assetto...già normen è ciccio, con uno strato tenero come quello sotto...mi pareva un cavallo da tiro! POi però la sensazione è milgiorata....ah Zè, ho 'ginasticato' norm credo....ho lavorato aprecchio in piano alle tre andature, poi barriere, alle 3 andature e infino quelli che chiamo 'dentro-fuori'...è stato bravissimo! e alla fine erano pure alti...a salire, dai primi agli ultimi sarò arrivata a 50-60 cm....che belva il mio tato!...e che disastro quella sopra...
direzione: zero!!!
poi salti con barriera al trotto, da croce bassa a salire...uuuugh, era da parecchio che non ne facevo ma devo mettermici....vedo che mi aiutano molto a 'sentire' Norm sotto....e poi ho fatto un po' di saltini al galoppo, un dritto a salire, non alto, che poi è diventato un largo....
numero salvataggi: uno, stra spettacolare (poverino.....)
numero partenze lunghe: di significative un paio...
Uffa stasera distanze zero....stasera....haha, ma che dico????
Comunque Zè ho cercato di evitare i gomiti modello 'mo' volo'....d'ora in poi cerco di lavorarci...spero di migliorare prima della tua prossima visita [;)]

Ora mi cala la palpebra....nanna....e sono stata lunghissima...chiedo perdono!!

comunque, prima di montare fatevi un K. Bueno....tira davvero su!!

bacioni a tutti...anzi a tutte....per Zè...nisba![}:)] (così impari a far piangere Kake!!...tzè, maschilista!)

venerdì 23 marzo 2007, 1:49
Profilo
Utente

Messaggio 
buongiorno.....capito norma qual'è il sottosella........la canzone è "moonlight shadow".......bellissima................................[:(][:(].....ma dopo che l'ho ascoltata tipo 8 volte di fila.......mi è passato tutto....tranquillo zè.......

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

venerdì 23 marzo 2007, 9:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ah meno male hihhihi. Stavo già male Kake.
Norma, bravissima hai lavorato bene.
Io ieri mi sono commosso col mio Grampolino. Sono arrivato e lui ha cominciato ad annusarmi tutto, poi mentre ero accovacciato a pulirgli le gambe veniva col musino contro la la mia guancia e stava li, e mi soffiava contro, poi nascondeva il musino im mezzo alle mie braccia. Sarei stato lì per sempre...e poi dopo mi veniva dietro, col muso mi spostava la gembe e mi metteva il muso in mezzo e voleva solevarmi....lo amo lo amo lo amooooooooooooooooo!!!.
A lezione super bene. Abbiamo lavorato sui tempi di galoopo...linne spezzate da fare il 5, 4 r 3tempi son salti a salire vino al metro e dieci. Ha saltato benissimo e le distanze c'erano.

In più ritorno alla macchina e mi trovo scritto sul baule col dito "I LOVE YOU". Ahahaahhahaha io guardo la mia morosa e lei...non sono stat io...Ahahhhahah penso sia stat una ragazzina del maneggio di 13 anni che ha sempre avuto un debole per me...ahhahahah però si è fatta ardita adesso...hihihih
Kakeeeeeeee prometto che non ti farò più piangeree.[:D]

venerdì 23 marzo 2007, 10:03
Profilo
Utente

Messaggio 
che tenero grampolino!!!!!!!!!!!!!!!!!....a me ieri è andata bene con due....poi mi hanno fatto girare i.......e ho smesso.......

venerdì 23 marzo 2007, 10:06
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Acc Kake...cosa ti hanno fatto???

venerdì 23 marzo 2007, 10:13
Profilo
Utente

Messaggio 
ahah.....tenera la bimba!!!!!!!!!!!!!!!!!![:308][:308]

venerdì 23 marzo 2007, 10:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
....oddio Zé, che bello....mi commuovo anch'io...per molto meno...!

...però Norm mi ha fatto tanta dolcezza...perchè aveva un cavallo vicino....e voleva dimostrargli che io ero sua perchè l'altro era curioso....e allora faceva di tutto per attirare la mia attenzione per ingelosire lui....ma ci pensate???....ammmmmmmmmmmore mio!!

Bravo Zè!...io ieri non c'ero proprio su direzione assetto, governo dei tempi ecc...ho solo pensato alle mani ma mi rendo conto che badando solo a quello, il resto era addirittura peggio del solito!

...ah, lo Zè rubacuori![:p] [:p] [:p]!...hehe, tutte 'ste ragazzine che ti vedono volare....avranno solo te negli occhi...hihihi![:D]

venerdì 23 marzo 2007, 13:19
Profilo
Utente

Messaggio 
Hihihihihih, tu dovevi vedere Largo com'era geloso appena arrivato g*****s, invece adesso lo ama e lo sa che è suo fratello...
Beh Normina,,,lo so. Se stai attenta ad una cosa te ne scappa un'altra, ma prima o poi tutti diventa automatico hhihihi.
Hihihih se verrai mai a trovarmi al maneggio vedrai tutte ste ragazzine qua come mi ronzano intorno...ahaahhahahaha
me la tiroooooooo !!!!!! Hihihihihihi.

venerdì 23 marzo 2007, 13:23
Profilo
Utente

Messaggio 
Zenith ha scritto:

Hihihihihih, tu dovevi vedere Largo com'era geloso appena arrivato g*****s, invece adesso lo ama e lo sa che è suo fratello...
Beh Normina,,,lo so. Se stai attenta ad una cosa te ne scappa un'altra, ma prima o poi tutti diventa automatico hhihihi.
Hihihih se verrai mai a trovarmi al maneggio vedrai tutte ste ragazzine qua come mi ronzano intorno...ahaahhahahaha
me la tiroooooooo !!!!!! Hihihihihihi.

L' ho detto io che gli uomini adorano essere corteggiati...
Vero zen..?!?!?!?!?!?![B)][:)]

venerdì 23 marzo 2007, 15:51
Profilo
Utente

Messaggio 
Ma Giadinaaaaaa???? Hihihi che dici? Ahahahhaha. Noi uomini amiamo essere corteggiaTI??? noooooooooooooooooooooooooooo[:D]

venerdì 23 marzo 2007, 15:58
Profilo
Utente

Messaggio 
Ti è piaciuto lo scherzetto eh??!![^][^][:D]

venerdì 23 marzo 2007, 16:19
Profilo
Utente

Messaggio 
tantissimo!!!![}:)][:D]

venerdì 23 marzo 2007, 16:33
Profilo
Utente

Messaggio 
...ma che scherzetto giadina, è così davvero!!!!!!....e mi pare che Zé non faccia eccezione!!!

domenica 25 marzo 2007, 17:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo