Autore |
Messaggio |
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Crazy Dreamer ha scritto:
Benvenuta...da una + grande di te (di 3 anni)!
...ma che bello!!![:D] ma allora non sono proprio 'nonna'!!! ...beh, dai, alle giovani concedo un rispettoso 'zia' ma non oltre allora![}:)]
Sì sono di Bs e monto da poco (sigh sigh!!) con tanti alti e bassi....soprattutto da quando ho il mio adorato Normen - croce e delizia!
Però non sapevo che coda e criniera schiarissero[?] (non ce lo vedo NOrm con il ciuffo nero!!!![:0][:0]!!!)...leggendo qua e là avevo capito che ci fossero due tipi di 'biondi'
- palomino - che ha i crini bianchi
- isabella - con i crini neri
...non è che quella della tua amica era TINTA???[^]
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 1 marzo 2007, 11:16 |
|
|
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Zenith ha scritto:
Benvenuta. Ahhaahha e io che ne ho 2 più di te di anni cosa dovrei dire? ihihihi non sei vecchiotta, ma anzi sei nella maturità e nel fiore degli anni.ihihihih. Adesso mi badileranno tutti[:D]
...temo ti badileranno perchè sei revisore contabile (!!!)[:o)]
No dai scherzo, ma complimentoni ...mi risulta non sia un lavoro leggero[:134] ma anzi richiede una precisione inderogabile nè??
...proprio il lavoro che fa per me!!!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 1 marzo 2007, 11:20 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Beh, diciamo che ci sono momenti che effettivamente avrei preferito fare qualcosa di più leggero.....ci sono delle volte che veramente vorrei morire piuttosto che andare a controllare e ricontrollare i conti...per adesso va bene così, ma se dovesse andarmi bene una cosa......speriamo!!!
Cmq W i trentenni (e i ventinovenni) ihihhi!!![:D][:D]
|
giovedì 1 marzo 2007, 12:54 |
|
|
normadent
Utente
|
...ha-haaa Zenith...percepisco un'aura di mistero misterioso....riusciranno i nostri eroi a strappare il segreto a Zenith? ...o scaramanticamente è meglio stare zitti zitti ad aspettare??
...per tornare a 'questioni di sito', hai un cavallo tuo?a cosa ti dedichi?
...però immagino che come me (e tanti altri) anche tu, dopo una lunga, noiosa, snervante giornata di lavoro, trovi stupendo poter montare...no?
...beh, anche se a volte (tipo ieri!) i casini si moltiplichino - quando la belva sfodera il suo io più nascosto e fa di tutto epr levarsi dalla schiena quella fastidiosa pulcetta - IO!)
|
giovedì 1 marzo 2007, 13:13 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Allora, vedo che hai c'entrato il punto.
Ihihihhi magari prima o poi svelerò il mistero ehehehehe.
Cmq ho due cavalli (g*****s 004 e LArgo), anche se ne monto uno (g*****s) e l'altro lo monta la mia morosa. E trovo veramente bellissimo montare anche alle 8 di sera, dopo che ho finito di lavorare. Mi passa per incanto ogni stamchezza.
Se vuoi vedere le foto dei miei cavalli e leggerne un po' la storia (sembra una telenovela) vai pure a vedere il mio space su http://largohome.spaces.live.com/
E tu? Raccontami un po' di te.[;)]
|
giovedì 1 marzo 2007, 13:23 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
benvenuto! [;)]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 1 marzo 2007, 15:52 |
|
|
normadent
Utente
|
...a chi lo dici Zenith...anche i miei orari sono quelli...a volte sono stanchissima, ma l'ho troppo nel cuore...!
Anch'io ho due cavalli...Normen (il biondo) che monto regolarmente, nonostante le mie scarse capacità (triste verità!), l'altro che ho ritirato da un ragazzo che monta nel mio maneggio...è una storia un po' lunga, comunque sto cercando di curarlo e dargli una casa...!
Tu monti da tanto? Io monto in modo...scomposto: ho iniziato con il mio ragazzo nel mio maneggio un paio di anni fa con l'istruttore che è anche titolare del centro (centro piccolo piccolo con poche attrezzature...), poi dato che amo i cavalli da quando sono nata, sono riuscita a prezzo di grande fatica a prendere Normen...lui ha 10 anni ed è stra ben addestrato...peccato gli sia capitata io...! Il fatto è che il mio istruttore era ed è proprio base-base...per cui poi sono 'passata' a farmi aiutare da un ragazzo del centro che ha sempre saltato e anche alto soprattutto a casa (ha il 1 grado)..però non è come avere un istruttore...e me ne rendo sempre più conto...infatti credo che cambierò a breve...anche se un po' mi dispiace....
Intanto il mio ragazzo si è perso sulla via del pallone per cui mi segue d'estate a volte se vado in passeggiata, ma per il resot faccio da me...sigh sigh!
|
giovedì 1 marzo 2007, 16:20 |
|
|
normadent
Utente
|
Zenith ha scritto: Se vuoi vedere le foto dei miei cavalli e leggerne un po' la storia (sembra una telenovela) vai pure a vedere il mio space su http://largohome.spaces.live.com/
..a proposito, complimentoni, foto e cavalli stupendi!
|
giovedì 1 marzo 2007, 16:36 |
|
|
Zenith
Utente
|
Capisco. Allora io faccio salto ostacoli e monto seriamente da 4 anni, anche se ho iniziato ad andare a cavallo a 17 anni, poi tra l'università, il militare e altre cose ho smesso per 10 anni e 4 anni fa ho ricominciato e mi sono dedicato alle gare. Adesso ho il brevetto e faccio le b100 e leb110. Punto ad ottenere il brevetto qualificato ed i 1000 punti per poter ritirare il primo grado quest'anno....speriamo.
Una cosa, non buttarti giù così...non dire che hai scarse capacità e che il cavallo purtroppo è capiutato in mano a te. Dai non ci credo.[;)] Uff...il tuo ragazzo si è perso nell'oblio del calcio....devi fare qualcosa subito...fallo tornare sulla retta via [;)]
|
giovedì 1 marzo 2007, 16:37 |
|
|
normadent
Utente
|
...che ti devo dire! I maschi a volte son così [xx(][xx(]
Scherzi a aprte, non è che mi butto giù a caso...è che forse per colpa mia, forse perchè non ho ancora fatto un lavoro serio con Normen, alla fine sono una serie di alti e bassi...poi boh, sarò un po' lunatica io ...guai a te se stai pensando che a volte le <font color="pink">femmine </font id="pink"> sono così....!
E' che conoscersi, capirsi, comunicare non è immediato, lo sapete sicuramente tutti molto melgio di me...e a volte faccio fatica...come dire...anche solo a 'concepire' nella mente che lui possa avere la giornata in cui è più carico[:p], in cui non ha voglia [:I]o in cui gli sto sulle p..[}:)]!
E questo perchè finchè stai fuori da questo mondo e vai in bicicletta, sei tu che influenzi la prestazione. Non lei...ecco perchè dico che sono io la carciofa[xx(]: perchè mi rendo conto di quanto valga l'esperienza e in qualche modo l'umiltà di dialogare con lui...
|
giovedì 1 marzo 2007, 16:43 |
|
|
Zenith
Utente
|
Grazie mille per i complimenti.
Lungi da me l'idea di pensare che le femmine siano lunatiche ihihihihi[:D]
Cmq capisco perfettamente come la pensi. Saper comunicare con un cavallo e soprattutto riuscire a capirlo non è cos' immediato. Ci vuole tempo e costanza. Ci vuole il tempo che ci vuole, può essere 1 mese come 2 anni. Quindi non buttarti giù. Vedrai che riuscirai a entrare in sintonia con i tuei due patatoni senza sentirti più una Carciofa [;)]
Mi prometti che cercherai di non affliggerti più?
|
giovedì 1 marzo 2007, 17:00 |
|
|
normadent
Utente
|
...lungi da me l'idea di non affliggermi più: ma scherzi, sono la dea greca dell'afflizione!!!!
...per quanto riguarda la monta, con NOrmen ok...su Baron non ci salirei nemmeno sotto tortura: ultimamente con il ragazzo col 1 grado era una roba ingestibile: da non fare un passo se non su due zampe!! ...quindi...he-hemm....evitiamo per il momento eh?
|
giovedì 1 marzo 2007, 17:05 |
|
|
Zenith
Utente
|
ahahaahaha ma daaaaiiii. Accidenti, così mi freghi. Contro una divinità che posso fare?
E se io provassi a pompare il tuo ego a mille riuscirei a migliorare la situazione???[:D]
|
giovedì 1 marzo 2007, 17:08 |
|
|
normadent
Utente
|
Zenith ha scritto:
ahahaahaha ma daaaaiiii. Accidenti, così mi freghi. Contro una divinità che posso fare?
E se io provassi a pompare il tuo ego a mille riuscirei a migliorare la situazione???[:D]
...dai su, non esser timido, provarci non costa nulla...[:D][:D]
...che fai non ci provi scusa???[xx(]
|
giovedì 1 marzo 2007, 17:15 |
|
|
Zenith
Utente
|
normadent ha scritto:
Zenith ha scritto:
...dai su, non esser timido, provarci non costa nulla...[:D][:D]
...che fai non ci provi scusa???[xx(]
Ahahahhaah allora ci provo...vediamo
beh ti posso dire solo questo che mi sembra che tu abbia una gran passione e credimi, questa ti permetterà di abbattere tutti i tuoi dubbi, le tue paure e le tue insicurezze.[;)]
|
giovedì 1 marzo 2007, 17:19 |
|
|
|