Autore |
Messaggio |
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
hihihihihihi....nessunoooooo[:D]Questi sono gli effetti occhio...[:400]
|
mercoledì 14 marzo 2007, 17:07 |
|
|
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Zenith ha scritto:
hihihihihihi....nessunoooooo[:D]Questi sono gli effetti occhio...[:400]
...falsa modestia!
...ma come, ma dov'è finita tutta quell'aura da latin lover? ....da macho che le piglia e le ribalta??...ma come...! Gheguccio mio! Ma dove sei finito??? TORNA IN TE!!
...HEMM...che la forza sia con teeeeeeeeeee....!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 14 marzo 2007, 17:28 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
hai ragione scusaaaaa. Adesso torno in me. Eccomi sono tornato [:D]
|
mercoledì 14 marzo 2007, 17:29 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Zenith ha scritto:
hai ragione scusaaaaa. Adesso torno in me. Eccomi sono tornato [:D]
...eccobene, mi mancava quell'aria da 'hey pupa, portami un wiskey e la mia Colt!' [:o)]
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 14 marzo 2007, 17:34 |
|
|
Zenith
Utente
|
ahahahahahahaahahahhahaha meravigliosa!!!!
|
mercoledì 14 marzo 2007, 17:35 |
|
|
normadent
Utente
|
[:D]
|
mercoledì 14 marzo 2007, 17:41 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
ehiiii voi dueeeee.......Zeee guarda che ti rinchiudo agli arresti BOXALI...ehhh? ricordati....che hai un box che ti attende...e che non avrai altra equiwebbiana all'infuori di Me ..., <font color="pink">norma, ari,fede...fabiana...eccc......</font id="pink">[:D][;)]
poi ci pensiam io e Norm...alle tue attività secondarie...quali Zenithella..eccc...
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 14 marzo 2007, 18:12 |
|
|
Zenith
Utente
|
Ahahahhaaha si si va bene...ma sarete in grado di far andare avanti la baracca da sole?[:D]
|
mercoledì 14 marzo 2007, 18:18 |
|
|
normadent
Utente
|
Zenith ha scritto:
Ahahahhaaha si si va bene...ma sarete in grado di far andare avanti la baracca da sole?[:D]
...è, hai ragione...in fondo ho solo 4 master di secondo livello, un MBA e ho frequentato solo per 15 anni l'MIT...ah, e il master del Berlusca ovviamente (publit...80)....sono stata segnretaria per 23 lustri del Marchionne (che cara persona...un po' vivacino ma tanto, tanto caro..:!) poi sono passata a lavorare fianco a fianco con LucaLuca Cordé di Monte Zé (scusa Zè....parente??)
...eh no, decisamente non sono ingrado di far progredire le industrie Zenith...certo che se la Meli mi desse una mano, che dici Meli posso contare su di te? Ci dividiamo i compiti....tu, che mi pari ferrata, ti dedichi al settore Zenithella...io, va da se, al settore farmaceutico (sai giusto per tirarmela un po')...in fondo se non è materia mia il Norma-dent (ora lo studio anche gusto fragola, avena e fioccato....)
Allora Zé a quando il passaggio di consegne??? eh? eh? eh????
Chi di voi va a Manerbio domenica?
|
mercoledì 14 marzo 2007, 22:29 |
|
|
Zenith
Utente
|
Perfetto. Aspettavo questo momento. Norma tu sei degna di prendere il mio posto. Sei qualificata per prendere in mano le redini della fabbrica.
Si si monte Zè è mio parente adottivo. L'ho trovato da piccolo e mi ha fatto pena. L'ho adottato e gli ho dato una fabbrichetta da mandare avanti, non so se la conosci, la Zerrari...sai, mi faceva pena....[:D]
|
giovedì 15 marzo 2007, 10:02 |
|
|
normadent
Utente
|
Zenith ha scritto:
Perfetto. Aspettavo questo momento. Norma tu sei degna di prendere il mio posto. Sei qualificata per prendere in mano le redini della fabbrica.
Si si monte Zè è mio parente adottivo. L'ho trovato da piccolo e mi ha fatto pena. L'ho adottato e gli ho dato una fabbrichetta da mandare avanti, non so se la conosci, la Zerrari...sai, mi faceva pena....[:D]
...ah sì, ho presente.........ma sì, la Zerrari, quella delle macchine col cavallino Zompante, no? ....mmmmh, ho sempre sospettato tu avessi buon cuore....![:283]
|
giovedì 15 marzo 2007, 11:29 |
|
|
Zenith
Utente
|
Si si proprio quella. Eh si Norma, hai proprio ragione, penso di aver fatto una bella azione per quel poveretto vero?
|
giovedì 15 marzo 2007, 11:35 |
|
|
normadent
Utente
|
...beh poveraccio, non aveva una gran bella vita prima....adesso invece, insomma, in qualche modo gli hai dato uno stimolo....un obiettivo....a fine giornata può dire 'anche oggi posso dormire sereno....grazie Zio Zé...che la forza sia con teeeeeeeeeeee.....' ronf ronf!!
|
giovedì 15 marzo 2007, 11:44 |
|
|
Zenith
Utente
|
Ahahahahahahha esatto. Pensa adesso finalmente si porta a casa un tozzo di pane e un bicchiere d'acqua e può finalmente essere contento di essere stanco. adesso sai addirittura,si è messo a dirigere un circolo privato, la Zenindustria....si dà da fare eh?
|
giovedì 15 marzo 2007, 12:00 |
|
|
normadent
Utente
|
...si sarà mica montato la testolina quello lì né?...so che gira con uno che si chiama Zerchionne...mah...di torino....dirige la Ziath....conosci??...sono tipo partner degli americani GZ...General Zenith...
|
giovedì 15 marzo 2007, 12:02 |
|
|
|