Autore |
Messaggio |
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Zenith ha scritto:
Ahahhhahahha Rachi....oramai ti ho già contagiato.Basta solo guardare la confezione per essere infettati dal VAIRUS Zenith ihihihih[:D]
oh mio dio, io Rachi e te Zè, confinati su un'isola deserta del pacifico!!!!![xx(]
...beh, magari fossero tipo Mauritius ci sta anche....che mi ci fai confinare per un paio d'anni???...si può???[:p][:p]
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
lunedì 12 marzo 2007, 17:28 |
|
|
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
va bene...vedrò cosa posso fare....abbi fiducia nelle mie capacità ihihiih. Al massimo se non sono le mauritius va bene lo stesso Mururoa? [:D]
|
lunedì 12 marzo 2007, 20:42 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Zenith ha scritto:
va bene...vedrò cosa posso fare....abbi fiducia nelle mie capacità ihihiih. Al massimo se non sono le mauritius va bene lo stesso Mururoa? [:D]
...uffa, ma tu fare quel che ti si dice...nisba eh??? e va beh, mi adatto....
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
lunedì 12 marzo 2007, 22:05 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
se vuoi un consiglietto,da amicona,no dagliela mai vinta!!![:D][:D][:D][;)][;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
lunedì 12 marzo 2007, 22:17 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Ma infatti non me la dà mai vinta...mi badila forse come se non più di te.....beh forse più di te è dura....[:(][:D]
|
lunedì 12 marzo 2007, 22:59 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
o mama...no comment!!![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 13 marzo 2007, 10:07 |
|
|
Zenith
Utente
|
Norma ce l'ho fatta a prenotarti un paio danni alle Mauritius va bene? Hai visto che ce l'ho fatta? Però sappi che verrai assunta nelle industrie dolciarie Zenith come contropartita....accetti?
|
martedì 13 marzo 2007, 11:11 |
|
|
normadent
Utente
|
Zenith ha scritto:
Norma ce l'ho fatta a prenotarti un paio danni alle Mauritius va bene? Hai visto che ce l'ho fatta? Però sappi che verrai assunta nelle industrie dolciarie Zenith come contropartita....accetti?
...acci Zè, mica me lo ricordavo che ho un impegno per i prossimi due anni...ma si può esser più distratta????...scusa....beh, grazie lo stesso né!! [:D]
|
martedì 13 marzo 2007, 11:40 |
|
|
normadent
Utente
|
freedom ha scritto:
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
se vuoi un consiglietto,da amicona,no dagliela mai vinta!!![:D][:D][:D][;)][;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
...che dici, sono stata brava??? (PS. Grazie per il consiglio, terrò a mente!![^])
[:293]
|
martedì 13 marzo 2007, 11:41 |
|
|
Zenith
Utente
|
Ma noooo e io come faccio? Ti avevo prenotato volo per te e per il biondo in prima classe...soggiorno per due anni in lussuosissimo hotel 5 stelle superiore. Posto riservato in prima fila sul mare con orchestra che suona ad ogni tuo comando. Cameriere personale e istruttore federale di equitazione. Va beh...... se proprio vuoi rinunciare[:D]
|
martedì 13 marzo 2007, 11:48 |
|
|
normadent
Utente
|
Zenith ha scritto:
Ma noooo e io come faccio? Ti avevo prenotato volo per te e per il biondo in prima classe...soggiorno per due anni in lussuosissimo hotel 5 stelle superiore. Posto riservato in prima fila sul mare con orchestra che suona ad ogni tuo comando. Cameriere personale e istruttore federale di equitazione. Va beh...... se proprio vuoi rinunciare[:D]
....azzz....no non o ...spetta un attiminoooooooooo!!!
...che ci si può pensar su un attimo???...eh???? ...e dài gheguccio!!!!!
|
martedì 13 marzo 2007, 12:17 |
|
|
Zenith
Utente
|
siiiiiiiii? Hai chiamato?
|
martedì 13 marzo 2007, 12:23 |
|
|
normadent
Utente
|
Zenith ha scritto:
siiiiiiiii? Hai chiamato?
[:D]
|
martedì 13 marzo 2007, 12:33 |
|
|
Zenith
Utente
|
Hihihihhii allora che faccio? Confermo?
|
martedì 13 marzo 2007, 12:37 |
|
|
Zenith
Utente
|
Ed ecco dolo la Zenithella e lo Zenith cioccolato, il nuovo ritrovato delle industrie Zenith, ottenuto dopo anni di ricerca
Il dentifricio Normadent
. [img]/public/uploaded/forum/Zenith/200731312042_Normadent.JPG[/img] 8,43 KB
|
martedì 13 marzo 2007, 13:00 |
|
|
|