Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:18

Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 ci siamo: ecco il nuovo Equiweb 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
buzz_lightyear ha scritto:
Sarà che sono vecchia e abitudinaria, sarà che mi affeziono alle persone e alle cose dunque non potrò mai essere buddista, ma non vi pare che fosse più bello il vecchio, caro, logo? :oops:

anche io trovo ke era + bellino l'altro, ma col tempo ci si abitua, e poi questo è + originale :lol: :lol: :lol: :lol: come a detto qualcuno questo è molto carino e un pò buffo e poi come è già stato detto appena lo vedi ci si ferma a guardarlo x un pò!! Almeno, io ho fatto così!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Volevo kiedere 1 cosa ai creatori del logo: Il logo come è stato fatto?? a mano, sul computer o è stato trovato su un qualke sito apposta per i loghi?? :?: :?: :?: :?: :?:
Xkè se è stato fatto sul computer con paint o roba simile mi complimento con il creatore xkè io nn ( con la mia negatezza nei confronti di paint :lol: :lol: :lol: :lol: ) nn avrei saputo fare di meglio!! :wink: :wink: :wink:
Ripeto: io trovo ke questo logo sia + originale del vekkio, e quindi lo prefrerisco!! :lol: :lol: :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Complimenti Mela e tutti gli altri ke hanno contribuito alla "ristrutturazione" di questo fantastico sito!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D

sabato 21 luglio 2007, 14:30
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Il logo è stato fatto interamente con Photoshop. Sarebbe sicuramente da migliorare, io purtroppo, anche se conosco i programmi grafici, non ho esperienza, se non quella di un mese di tirocinio in un'agenzia pubblicitaria...
Quando e se sarò una grafica vera e propria cercherò di fare di meglio! :wink:

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

domenica 22 luglio 2007, 8:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Cmq a me il logo nuovo piace l'unica cosa è l'effetto lampadina che mi fa pensare alle tonsille a farmi ridere :lol:
Cmq, cambiando veste andava cambiato anche quello, il vecchio non azzeccava più!

non fermarti tu.."

domenica 22 luglio 2007, 12:01
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
:scratch: come mai se entro nel forum dal mac mi da il logo vecchio se entro dal pc il nuovo??
Misteri dell'informatica :roll:

non fermarti tu.."

domenica 22 luglio 2007, 15:08
Profilo WWW
Site Admin

Messaggio 
ciauz a tutti...
per quanto riguarda il logo... è la melaccia che decide! io mi fido di lei e dei suoi gusti (ihhihi abbiamo appurato insieme che io nn capisco un tubo di grafica e di abbinamenti di colori...picky testinome...hih)

genna...è dovuto alla cache...
prova ad andare nelle impostazioni del programma che stai utilizzando e svuotare la cache (file temporanei), chiudi la finestra e riaprila :-)

ciauzz

info@equiweb.it

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle :scratch:
Gilbert K. Chesterton

domenica 22 luglio 2007, 15:59
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
No no no io non decido nulla, per i consigli sono sempre ben disposta, ma stop!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

lunedì 23 luglio 2007, 11:38
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
a me piace il logo nuovo..l'unica cosa forse è lo sfondo..mi ricorda la scuola..quando usavo i quderni a quadretti piccoli.. :D ..comunque non è male! :wink: :D

lunedì 23 luglio 2007, 14:21
Profilo
Site Admin

Messaggio 
ciauz a tutti...
vi scrivo per chiedervi un aiuto...

[spiegazione tecnica dell'accaduto]
dopo due settimane che il sito è riaperto sto comincando a confrontare le statistiche di Equiweb.
grazie a voi il sito sta andando davvero bene, le visite sono sempre in crescita...

però c'è un unico grosso problema: i motori di ricerca lo escludono...
mi spiego meglio:

la "vecchia versione" di Equiweb aveva una buonissima posizione nei motori di ricerca, dovuta anche al fatto che è da molti anni online.
ricostruendo il sito da 0 ho dovuto cambiare anche il sistema per i link, e dunque i motori di ricerca non trovano più i link che si erano salvati e dunque c'è stata una perdita di "ranking" (valutazione) vertiginosa...

questo ovviamente dovrebbe (spero) essere temporaneo, infatti questa versione del sito è stata sviluppata per essere più facilmente indicizzabile dai motori di ricerca e nel giro di qualche mese Equiweb dovrebbe tornare ai primi posti...
[/spiegazione tecnica dell'accaduto]

l'aiuto che vi chiedo è di segnalare ad amici e conoscenti: Equiweb, magari segnalando una pagina in particolare tramite lo strumento apposito.
infatti nel sito sotto ogni articolo/news/foto ecc trovate questa icona Immagine vi permetterà di segnalare la pagina in cui vi trovate a un amico.

un altro aiuto che chiedo a chi a un sito: nel vostro profilo all'interno del forum avete la possibilità di specificare l'indirizzo del vostro sito, vi chiederei di fare lo stesso con Equiweb...cioè... riportarlo tra i vostri link.
questo infatti sarà un incentivo per i motori di ricerca a indicizzare il sito.

ringrazio davvero chi mi potrà aiutare...

ciauzz

info@equiweb.it

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle :scratch:
Gilbert K. Chesterton

venerdì 3 agosto 2007, 19:34
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4