Autore |
Messaggio |
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
ovvio ke sentono quello ke proviamo così come noi sentiamo se il cavallo ha qualcosa ke nn va!!
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
sabato 8 ottobre 2005, 13:59 |
|
|
|
|
SARAH
Utente
Iscritto il: sabato 17 settembre 2005, 11:11 Messaggi: 23 Località: Veneto
|
anch'io mi sono sempre posta questa domanda e benchè qualcuno mi abbia risposto che fosse vero solo in parte, io ci credo!!! ci credo eccome, lo sperimento ogni volta che monto... ho imparato a controllarmi quando sono incavolata perchè il cavallo ne risente, e me lo fa capire!![:p][:p]
Il fatto che loro sappiano capirci cosi bene non può che rendermi entusiasta!! Sarebbe bello che fosse lo stesso anche dall'altra parte!!!
|
sabato 8 ottobre 2005, 17:50 |
|
|
DeLord
Utente
|
Non solo percepiscono il nostro stato d'animo...secondo me capiscono anche l'approccio che noi abbiamo verso di loro.mi spiego:Lord tesorino era sempre stato tacciato da tutti come un rompiscatole,un isterico...poi sono arrivata io...ok,l'amore a prima vista (da parte mia,chiaro)ha facilitato la cosa,ma ho imparato a stargli accanto,ad assecondare i suoi momenti di vera allegria e a capire quando "faceva teatro" e quindi a non spaventarmi,sempre pronta a dargli qualche pacca sul collo per fargli capire che avevo capito e che era tutto ok.
con gli altri continuava ad essere noioso,con me era un patatone...e mi manca tanto!
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
domenica 9 ottobre 2005, 14:40 |
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
Smitti, la mia ponuzza....è fantastica capisce al volo come mi sento ancora prima di iniziare a montare ci basta uno sguardo.
Quanto sono tranquilla la lezione è abbastanza piacevole infatti andiamo in simbiosi, anche quando sono nervosa lei trova subito il modo di calmarmi è fantastica
T.v.b. Smitti
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
martedì 11 ottobre 2005, 18:21 |
|
|
pegaso2005
Utente
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39 Messaggi: 397 Località: Lombardia
|
domenica siamo usciti in passeggiata..io non ero in forma ed infatti pegaso era una lumaca...mi sentiva poco sicura in sella, mi sentiva di cattivo umore e di conseguenza anche lui non ha dato il massimo...di solito e' una ferrari, domenica mi sembrava una 500.....
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 13:47 |
|
|
Cavallapazza
Utente
|
Succede
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 14:15 |
|
|
Vegas
Utente
|
Cavallapazza ha scritto:
Secondo voi i cavalli percepiscono quando voi avete paura o non li sopportate oppure quando siete arrabbiati?
Secondo me si e reagiscono di conseguenza
Quoto!!!!!
Il cavallo sente tutto!
e' una macchina della verità e si comporta a seconda di quello che il cavaliere gli trasmette...![:0]
_________________ <font size="1">Esiste un luogo, al centro dell' infinito, dove vivono le creature del "piccolo popolo"... vivono in pace e lontane dall' uomo... ma se ci si accosta piano ad osservarle non se ne accorgeranno... volete conoscerle? allora seguite il piccolo pegaso... vi farà da guida...</font id="size1">
<center>[url="http://www.ilmondodielena.it/piccolopopolo/Index1.htm"][/url]</center>
<font size="1">Ma se il viaggio vi sembra troppo lungo, andate a trovare i cavalli più belli del mondo e i loro amici! Seguite il cavallino nero per conoscere Windsprees Mirage, qulle rosso per conoscere Mr Okeo Leo Jac!</font id="size1">
<center>[url="http://www.fontanellamagicarabian.com"][/url] [url="http://www.gfchorses.com"][/url]</center>
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 20:26 |
|
|
Cavallapazza
Utente
|
Giusto anche secondo me e poi come dice Holden nel romanzo Il giovane Holden i cavalli sono umani
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
sabato 15 ottobre 2005, 20:28 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Discussione da riaprire in "a redini sciolte"
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 9:13 |
|
|
|