Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:18

Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 CHI HA PANE NON HA DENTI....... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
non so fino a che punto posso esprimermi ma penso che o i raga sono coscienti di non essere ancora pronti a prendersi cura di un lallo oppure sono stupidi..facciamo cosi..io andre e nicola 3 gemelli per quella famiglia!!! cosi finalmente ci spaparanziamo!![:D][:D]

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

mercoledì 18 maggio 2005, 14:38
Profilo
Utente

Messaggio 
Nicola...

la mamma insoddisfatta del marito..a casa mia ..è LA NONNA!!!![:D][:D][:D]

mercoledì 18 maggio 2005, 14:51
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ahhahah ma dai lasciagli la nonna...noi due a turno ci pigliamo la madre dei bambini!!![:D][:D]

mercoledì 18 maggio 2005, 14:55
Profilo
Utente

Messaggio 
come piacerebbe anche a me avere la fortuna di quei due bambini, avevo iniziato a fare qualche saltino due anni fa e mi piaceva tantissimo, avevo preso un cavallino a mezza fida con cui mi trovavo benissimo tanto che dovevo andare a fare la mia I° gara, ma purtroppo la spesa era troppo grande rispetto alle mie finanze e quindi anche questo sogno è sfumato tanto che non ho potuto più mantenere il cavallino.
ora ho ri-inizato a fare qualche saltino,ma la situazione economica non è cambiata per cui anche questa volta niente gare!!!!

mercoledì 18 maggio 2005, 15:37
Profilo
Messaggio 
beh io ammiro di piu' uno che ha il cervello di dire "no grazie" piuttosto che uno che si fa comprare un cavallo e poi se ne sbatte!

mercoledì 18 maggio 2005, 16:10
Utente

Messaggio 
Trippi, ma qui la questione è strana...

a cavallo questi ci vanno, regolarmente, lavorano, saltano, si divertono, hanno fatto gruppo con tutti i ragazini del maneggio..caspita.. davanti alla fortuna sfacciata di un genitore che ti vuole comprare e mantenere un cavallo.. dici di no??

mah... o sono dei nani 50 enni travestiti da ragazzini, oppure non li capisco..

da che ho il cavallo, i miei non mi hanno MAI dato mezza lira che fosse mezza, eppure vedono la mia passione , oh.. zero..sara' forse che la mia è un poco di invidia?? noooooo [:D][:D][:D][:D]

mercoledì 18 maggio 2005, 16:15
Profilo WWW
Messaggio 
allora boooh !! si vede che gli va bene cosi!![;)]

mercoledì 18 maggio 2005, 16:22
Utente

ma guarda che ci sono ragazzini che magari vanno a cavallo tanto x fare e nn gli interessa averne uno tutto loro, nn mi pare poi cosi strano

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

mercoledì 18 maggio 2005, 16:24
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Sara'

ma non sono convinto...

ciao sorelline..che avete risposto all'unisono!!![;)]

mercoledì 18 maggio 2005, 16:27
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
magari loro vorrebbero i cavalli che montano adesso, non gli interessa un altro cavallo...perchè non si sentirebbero a loro agio...io mi farei regalare una macchina o una moto[:D][:D][:D]

mercoledì 18 maggio 2005, 19:38
Profilo
Moderatore

Messaggio 
posso dirti una cosa...è molto peggio che i bambini gli avessero risposto sì,i genitori gli avessere comprato 2 bei cavalli bravi e buoni e super e poi i figlioletti fossero venuti a montare una volta al mese pure svogliati ma che non dicono ai genitori che andare a cavallo gli fa schifo solo xkè andare a cavallo fa figo e fa vedere che c'hai i soldi!anche se è brutto da dire è la verità!.....credimi è stato meglio così!

mercoledì 18 maggio 2005, 21:22
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io sinceramente ho un cavallo se mio padre me ne proponesse un altro io nn so se accetterei,nonostante io ami tantissimo qst sport e i cavalli siano l'amore della mia vita m rendo conto ke in certi periodi dell'anno nn riesco ad andare a montare tutti i giorni e contemporaneamente studiare e fare altro, quindi con 2 cavalli tutto sarebbe ankora + impegnativo xkè rikiederebbero un tempo maggiore..

Penso ke il fatto di dire "No Grazie" possa anche essere segno d maturità...

Ovvio istintivamente d cavalli ne vorrei anche 2, 3 o 4... però pensandoci bene forse x me sarebbe un impegno troppo grande e nn sarei sikura d trattarli al meglio come invece faccio cn un cavallo solo!

_Rebby_

mercoledì 18 maggio 2005, 23:12
Profilo
Utente

Messaggio 
Step..tipico MACHO dell'equitazione.. hahahaha

"ad un cavallo preferisco il "motore"[;)]

giovedì 19 maggio 2005, 10:27
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ihihhh io un cavallo lo prenderei per fare passeggiate stupende..non per fargli fare gare..sono animali stupendi..anzi sono molto meno animali di noi!!!

giovedì 19 maggio 2005, 15:09
Profilo
Moderatore

Messaggio 
considerazione-sfogo del momento:
se consideriamo i ragazzini quelli con il pane ma senza denti, vi assicuro che chi ha la bocca piena zeppa di denti ma porco cane non ha il pane ci sta veramente male...

forza gin, tocca di nuovo a te.

....ripeto: scusate lo sfogo.

martedì 31 maggio 2005, 13:48
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo