Autore |
Messaggio |
cHaNty
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48 Messaggi: 317 Località: Estero
|
Per curiosità sono andata a cercare su google...credo che sia uno di quei ragazzi di una trasmissione Mediaset, Campioni. Comunque evitiamo i nomi per piacere
|
domenica 13 marzo 2005, 22:04 |
|
|
|
|
gattina
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 14:10 Messaggi: 176 Località: Lombardia
|
...ma cmq ..il mio boy...e sempre cosi..nelle foto e un po strano lo so...se vedeste una foto.. che gli ho fatto..sembra psicopatico...=).....cmq chaty a chi ti riferoisci
_________________ »-(¯`v´¯)-»Lå»VãMþí®å»ÃLêxí§»-(¯`v´¯)-»
|
domenica 13 marzo 2005, 23:21 |
|
|
cHaNty
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48 Messaggi: 317 Località: Estero
|
Mi riferivo a quei due o tre post precedenti che parlavano di un ragazzo, Christain Giuffrida. E visto l'infelice passato di questo forum è meglio evitare di fare nomi. Basta una semplice ricerca su Google e compaiono tutti i siti in cui è stato citato un determinato nome. Anche Equiweb. Nella maggior parte dei casi non succede niente, ma non si sa mai...
Ammetto che questo personaggio è ormai di pubblico dominio, se ne parlerà e straparlerà ma se proprio non si parla di divi irraggiungibili o personaggi veramente molto famosi è meglio star attenti a quello che si dice e a chi si nomina. Inoltre ci sono sempre i pm, i messaggi privati...
Così parlò la vecchia bacchettona
[:)]
Chantal
|
lunedì 14 marzo 2005, 9:50 |
|
|
cindy
Utente
Iscritto il: domenica 13 marzo 2005, 16:16 Messaggi: 13 Località: Emilia Romagna
|
D@RkHoRsE ha scritto:
cindy ha scritto:
bhe il mio raga ideale........
NATURALMENTE CHRISTIAN GIUFFRIDA!!!!
se ti dicessi che una mia compagna di classe ha dei contatti con lui come ci rimarresti?!
CS??!??!??!?!?!??!?!??!?!?HA IL SUO NUMERO?!?!?!?
TI PREGO DAMMELO!!RX SUBITO QUESTIONE DI VITA O DI MORTE
_________________ <h3><font color="violet">WWWW christian ta1cxs 6 uniko!!!
Cindy e miki 4 ever!!</font id="violet"></h3>
|
lunedì 14 marzo 2005, 14:57 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
cindy ha scritto:
D@RkHoRsE ha scritto:
cindy ha scritto:
bhe il mio raga ideale........
NATURALMENTE CHRISTIAN GIUFFRIDA!!!!
se ti dicessi che una mia compagna di classe ha dei contatti con lui come ci rimarresti?!
CS??!??!??!?!?!??!?!??!?!?HA IL SUO NUMERO?!?!?!?
TI PREGO DAMMELO!!RX SUBITO QUESTIONE DI VITA O DI MORTE
il suo numero io non ce l'ho... posso provare a racattartelo ma non garantisco niente.. questa tipa ne è gelosissima...[xx(]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
lunedì 14 marzo 2005, 15:27 |
|
|
must-j
Utente
|
<font face="Tahoma">...mamma mia ma come siete messe?? E comunque ripeto cio' che ha detto chanty, non fate nomi se ci tenete a venire su questo sito... non potete mandarveli in pvt e allora...</font id="Tahoma">
_________________ Clooney è come un vestito di Chanel. E' sempre di moda
|
lunedì 14 marzo 2005, 16:11 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
concordo con must.....e poi secondo voi cagherebbe proprio voi????
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 14 marzo 2005, 16:14 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
SEnti simo ma tuo cugino anche solo x una sera me lo presenti??Io nn son gelosa ...
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
lunedì 14 marzo 2005, 21:19 |
|
|
gattina
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 14:10 Messaggi: 176 Località: Lombardia
|
nn siamo carini
. 7,62 KB
_________________ »-(¯`v´¯)-»Lå»VãMþí®å»ÃLêxí§»-(¯`v´¯)-»
|
martedì 15 marzo 2005, 13:57 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13 Messaggi: 632 Località: Lombardia
|
MA QUANTO 6 SAGGIA MUST!![B)]
_________________ *PONYGAMESPLAYER*
|
martedì 15 marzo 2005, 14:37 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
Apemaia ha scritto:
concordo con must.....e poi secondo voi cagherebbe proprio voi????
se vi state riferendo a me e a Cindy vi chiedo scusa... comunque vorrei precisare che quel tipo a me non piace... manco 1 pò...
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
martedì 15 marzo 2005, 20:17 |
|
|
Hares
Utente
|
Ah,i ragazzi...tasto dolente...
allora, fisicamente non pretendo troppo, purchè mi piaccia.
caratterialmente invece deve essere sincero, fedele,che non mi usi, CHE NON SPARISCA NEL NULLA,simpatico,gentile,dolce.
ok mi rinchiudo in un convento tanto uno così non lo trovi nemmeno a piangere in turco....
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
mercoledì 16 marzo 2005, 16:05 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Hares ha scritto:
caratterialmente invece deve essere sincero, fedele,che non mi usi, CHE NON SPARISCA NEL NULLA,simpatico,gentile,dolce.
ok mi rinchiudo in un convento tanto uno così non lo trovi nemmeno a piangere in turco....
LO TROVERAI HARES....LO TROVERAI.....è SOLO QUESTIONE DI TEMPO!!!TI PARLO PER ESPERIENZA!![;)]
|
mercoledì 16 marzo 2005, 16:08 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Uh.. che figata
dai che mo litigano anche qui e pure per i ragazzi
ma vieeeenii
equitiful (il lato equestre di beautiful)
intanto cuccatevi "mascellone" mentre fa l'idrosonic naturale.. cioè quello fatto dopo aver ingerito 2 litri di minestra di facioli borlotti
yak yak yak yak [:D]
|
mercoledì 16 marzo 2005, 16:42 |
|
|
Hares
Utente
|
Zoemera ha scritto:
Hares ha scritto:
LO TROVERAI HARES....LO TROVERAI.....è SOLO QUESTIONE DI TEMPO!!!TI PARLO PER ESPERIENZA!![;)]
lo spero...anche se le ultime esperienze non sono state poi troppo incoraggianti[B)]...vabbè come si dice "se non uccide fortifica" e alla fine troverò anch'io la persona giusta[:I]!
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
mercoledì 16 marzo 2005, 17:56 |
|
|
|