|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
per gli st""" mi riferivo a cla..
cmq i miei amici non hanno mai avuto di sti problemi in francia.. non saprei..
e io dico solo che non si può fare del vittimismo e neanche generalizzare.. perchè gli italiani di cose antisportive(molto peggio che fischiare durante un inno) ne hanno fatte!e anche a loro(parlo cosi perchè non tifo neancheper l'italia!) scoccia mooolto quando perdono..
|
venerdì 8 settembre 2006, 19:20 |
|
|
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
comunque tutto a posto!! io non mi incavolo per queste cose.. alla fine è uno sport![:D]
|
venerdì 8 settembre 2006, 19:21 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Popopopopopopoooooooo il calcio è uno sport di m"""a!![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 8 settembre 2006, 19:46 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
lauretta ha spiegato già tutto...
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
venerdì 8 settembre 2006, 20:47 |
|
|
|