Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">PS Andrea! prima di consigliarle un negozio particolare, guarda di dove è... è dell'UMBRIA!!! andare in via Vitruvio per lei sarebbe un pò difficile!!! [B)][:D][:D][:D]
[/quote:1zroo0j8]
Ok signorina "precisini"..grazie per il dettaglio..[:381]
comunque, credo che in UMBRIA esistano negozi specifici per motociclisti... e anche se..IO vorrei ricevere quel genere di regalo.. ASSICURO che QUALUNQUE appassionato di moto li vorrebbe ricevere...[;)]
|
giovedì 4 maggio 2006, 12:25 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ahahaha Andreaaaaa!!! Signor Distrattone!!! [:D]
ok... ogni appassionato di moto sarebbe felice di ricevere queste cose... anche se le ha già?? [:D]
lei ha detto che l'attrezzatura non gli manca... [8)]
(attento a ciò che scrivi, oggi mi sento mooooolto "signorina perfettini"... ihihihih! [:D] )
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 4 maggio 2006, 12:42 |
|
|
Andrea
Utente
|
Io ho 5 caschi, 6 paia di guanti, 3 giacche invernali, 2 giubbotti estivi,dtre paia di stivaletti in pelle, due paia di scarpe specifiche,4 paia di occhiali da moto,due paia di jeans in pelle nera, una tuta in pelle completa,due cinture para schiena, tre tute anti pioggia,una giacca anti pioggia e un pantalone anti pioggia...gorgiera, tre sottocaschi in seta, due sotto guanti in seta,..
ad un vero motociclista l'attrezzatura non basta MAI..e poi, anche noi motociclisti, seguiamo delle mode...magari meno estetiche e piu' tecniche.. specie nei guanti, stivaletti e caschi..insomma ..tutto cio' che riguarda la sicurezza passiva di noi che guidiamo!!
quindi.....
|
giovedì 4 maggio 2006, 14:31 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Beh Andre...sono d'accordo con te...ogni cosa relativa alla propria passione fa piacere...
A me se regalassero 10.000 sottosella (diversi ovviamente) 50 camicie da concorso, 20 cap e 300 giacche sarei contentissima lo stesso...anzi anche di +[:D](naturalmente almeno di colori e modelli diversi eh...non tutti uguali![8D])
Ihihihih
|
giovedì 4 maggio 2006, 14:36 |
|
|
Andrea
Utente
|
Appunto Patty..infatti lo stesso discorso è riferito al cavallo... chi di noi non ha almeno 10 sottosella diversi?
Quando ne hai un paio, beh, dovrebbero bastare..e invece....[:D][:D]
|
giovedì 4 maggio 2006, 14:47 |
|
|
mummy
Utente
|
Zolletta ha scritto:
Beh Andre...sono d'accordo con te...ogni cosa relativa alla propria passione fa piacere...
A me se regalassero 10.000 sottosella (diversi ovviamente) 50 camicie da concorso, 20 cap e 300 giacche sarei contentissima lo stesso...anzi anche di +[:D](naturalmente almeno di colori e modelli diversi eh...non tutti uguali![8D])
Ihihihih
quoto quoto quoto e stra quoto [:D][:D][:D]
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 4 maggio 2006, 15:14 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
cavoli Andrea, dimenticato qualcosa??? [:0]
direi che hai un equipaggiamento... esagerato!!! [:0]
e poi ti lamenti... bah... ora non hai più scuse!!!! [:(!]
io non so voi... ma ho un sottosella fantastico... pagato 28 euro e per adesso mi basta quello... che me ne faccio di due sottosella???
(no va bè... uno per questa estate lo compro se no quando ne lavo uno non posso montare... ma tre di sicuro non mi servono! ho due pantaloni da equitazione normali e un altro un pò più leggero... che mia mamma ha rovinato con la lavatrice(erano diventati rosa), ma io piuttosto che buttarli via ho comprato la coloreria italiana e li ho tinti di verde...
ok che non faccio agonismo, ma poi dove le mettete tutte quelle cose?!?! [B)]
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 4 maggio 2006, 15:53 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Silvia era per dire...non ho detto che ho 10.000 sottosella, 300 cap ecc. ecc.
Però non dirmi che se ti regalano qualcosa x il cavallo non ti fa piacere...[;)]
|
giovedì 4 maggio 2006, 15:57 |
|
|
Silvi@
Utente
|
infatti, ma se ti regalassero 10.000 sottosella dove li metteresti?? [:D]
io mi chiedo dove le tenga tutte le sue cose Andrea! [:0]
e comunque a me non hanno ancora regalato nulla per il cavallo! [:(][V]
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 4 maggio 2006, 16:03 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
infatti, ma se ti regalassero 10.000 sottosella dove li metteresti?? [:D]
io mi chiedo dove le tenga tutte le sue cose Andrea! [:0]
e comunque a me non hanno ancora regalato nulla per il cavallo! [:(][V]
Ma sì silvia era x fare un esempio!![;)]
Manco a me regalano quasi mai nulla x il cavallo.....[xx(] e sarebbero le cose che mi fanno + felice!
|
giovedì 4 maggio 2006, 16:09 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
oh..la moto ce l'ha..compragli una macchina[:D]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 4 maggio 2006, 16:26 |
|
|
Andrea
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
cavoli Andrea, dimenticato qualcosa??? [:0]
direi che hai un equipaggiamento... esagerato!!! [:0]
Il minimo per un motociclista..
le cose le tengo sparse tra camera, armadio, box delle moto e cantina...
|
giovedì 4 maggio 2006, 16:54 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
Zolletta ti quoto in pieno!!!!!!!![:D][:D][:D][;)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
giovedì 4 maggio 2006, 17:06 |
|
|
|