Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:38

Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Che faccio?! Poveri cavalli!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
ladykiller ha scritto:

io vivo da sola.....l'app.to è mio e quindi grosse spese non ci sono almeno li, il gorsso lo spendo nella benza, quasi 80 km al gg tra maneggio e casa, metti che vivo io perchè o la spesa o il mio gatto, e poi il cavallo arrivo a fine mese giusta!!! e risparmio qualcosina....am poco poco!!!
se ce la fai ti dico che sei brava!!![:(][xx(]

Eh..poi Lady considera che tu hai una mezzafida e non fai concorsi regolarmente.....

venerdì 21 luglio 2006, 18:06
Profilo
Utente

Messaggio 
Ah dimenticavo!!Ora che viene l'estate ci sono sempre feste nei paesi, potresti chiedere di farti prendere per fare le serate, il sabato sera e/o la domenica ad esempio, così raccimoli qualcosina! Non è granchè ma buttali via![:D]

This is the only Shake of my life

sabato 22 luglio 2006, 17:50
Profilo
Utente

Messaggio 
Fede ma io non faccio più la groom...faccio la toelettatrice di piccoli animali! [:D] Comunque stò appunto pensando di cercare qualcosa come barista per lil fine settimana...però ormai l'estate è andata...magari per l'autunno...
Per quanto riguarda le lezioni...spendo 130€ al mese ma il mio istruttore lo vedo si e no 1 volta a settimana [xx(]... Infatti adesso devo mettermi d'accordo in un altro modo.. Cioè pagandolo a ore e non mensilmente perchè ho visto che se no lo pago anche per le lezioni che fa agli altri!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

domenica 23 luglio 2006, 14:49
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Riapro questa discussione perche' ho appena trovato un sito con una lista di pensioni a meno di 200 euro.

Non so se la Rachi ne abbia ancora bisogno ma ho pensato che magari anche se cosi' non fosse potrebbe servire a qualcun altro.

E' un sito animalista e non a fini di lucro... si possono anche segnalare altre pensioni...

http://www.alture.net/wp/utilita/pensioni-200-e/

Cavoli... ne ho trovata una vicino a me dove la pensione d'estate costa 55 euro... hanno un sacco di terreno... quasi quasi mando il Rauti in pensione anticipata a 6 anni!!!!!!! [:D][:D][:D]

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

sabato 2 settembre 2006, 18:09
Profilo
Utente

Messaggio 
Ovviamente sono tutte lontane da Reggio Emilia... [xx(]

Comunque io stò cercando una casa con il posto per mettrlia a prato "a casa mia"... Sarebbe l'ideale... [:D]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

domenica 3 settembre 2006, 16:43
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4