|
FAQ
• Cerca • Login
|
Che faccio?! Poveri cavalli!!
Autore |
Messaggio |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
ladykiller ha scritto:
io vivo da sola.....l'app.to è mio e quindi grosse spese non ci sono almeno li, il gorsso lo spendo nella benza, quasi 80 km al gg tra maneggio e casa, metti che vivo io perchè o la spesa o il mio gatto, e poi il cavallo arrivo a fine mese giusta!!! e risparmio qualcosina....am poco poco!!!
se ce la fai ti dico che sei brava!!![:(][xx(]
Eh..poi Lady considera che tu hai una mezzafida e non fai concorsi regolarmente.....
|
venerdì 21 luglio 2006, 18:06 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ah dimenticavo!!Ora che viene l'estate ci sono sempre feste nei paesi, potresti chiedere di farti prendere per fare le serate, il sabato sera e/o la domenica ad esempio, così raccimoli qualcosina! Non è granchè ma buttali via![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 22 luglio 2006, 17:50 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Fede ma io non faccio più la groom...faccio la toelettatrice di piccoli animali! [:D] Comunque stò appunto pensando di cercare qualcosa come barista per lil fine settimana...però ormai l'estate è andata...magari per l'autunno...
Per quanto riguarda le lezioni...spendo 130€ al mese ma il mio istruttore lo vedo si e no 1 volta a settimana [xx(]... Infatti adesso devo mettermi d'accordo in un altro modo.. Cioè pagandolo a ore e non mensilmente perchè ho visto che se no lo pago anche per le lezioni che fa agli altri!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 23 luglio 2006, 14:49 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Riapro questa discussione perche' ho appena trovato un sito con una lista di pensioni a meno di 200 euro.
Non so se la Rachi ne abbia ancora bisogno ma ho pensato che magari anche se cosi' non fosse potrebbe servire a qualcun altro.
E' un sito animalista e non a fini di lucro... si possono anche segnalare altre pensioni...
http://www.alture.net/wp/utilita/pensioni-200-e/
Cavoli... ne ho trovata una vicino a me dove la pensione d'estate costa 55 euro... hanno un sacco di terreno... quasi quasi mando il Rauti in pensione anticipata a 6 anni!!!!!!! [:D][:D][:D]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 2 settembre 2006, 18:09 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ovviamente sono tutte lontane da Reggio Emilia... [xx(]
Comunque io stò cercando una casa con il posto per mettrlia a prato "a casa mia"... Sarebbe l'ideale... [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 3 settembre 2006, 16:43 |
|
|
|