Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:28

Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 che emozione!! ciao a tutti!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
benvenuta..e complimenti davvero per quello ke hai scritto...
ebbene si..mi ha colpito molto...sei una persona che ha veramente coraggio e molta forza, complimenti davero, forse chi lo sa..magari anche io un giorno riuscirò ad essere così...anch se comunque io ho la fortuna di avere un cavallo, da grande vorrei continuare questa passione ma anche riuscendo a laurearmi, so che voglio intraprendere una strada difficile e molto dura, giurisprudenza, ho ancora davanti 3 anni per decidere e magari decido anche di cambiare idea.
davvero mi ha fatto riflttere il tuo intervento!!! complimenti!!!

mercoledì 11 aprile 2007, 12:07
Profilo
Utente

Messaggio 
Ciao! Benvenutissima!! :D :wink:

Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi

mercoledì 11 aprile 2007, 12:23
Profilo YIM
Utente

Messaggio 
ciaooooooooooooooooooooo! benvenutissima!

mercoledì 11 aprile 2007, 21:15
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie eli91, come dici tu hai ancora tempo per decidere la tua strada, quindi non ti preoccupare ora..ma quando verrà il momento, ricordati che gli ostacoli sono molti, qualsiasi scelta farai, ma se scegli quello che veramente ti piace, li affronterai senz'altro con più grinta e più voglia d'andare avanti perchè sarà la passione a spingerti.. quindi coraggio!!
e in bocca al lupetto!

giovedì 12 aprile 2007, 12:53
Profilo
Utente

Messaggio 
ciao a tutti!!
intanto grazie ancora a chi mi sta dando il benvenuto..

come ho già detto non ho un cavallo mio e non sono una sportiva, il cavallo mi piace perchè mi trasmette emozioni, è pacato, intelligente, con quegli occhi grandi, profondi e quel muso che sembra fatto apposta per riempirlo di baci!! non trovate?
così siccome non ho la possibilità di andare a cavallo spessissimo, quando mi capita, non mi staccherei più, potrei rimanere le ore anche solo seduta a guardare come muove le orecchie!!!!
sabato sono uscita a fare una passeggiata a cavallo con un mio amico che mi ha prestato il suo frisone..
era una vita che volevo salire su uno!! avevo gli occhi che brillavano, enorme, nero, tranquillo, con quel muso..è davvero un gigante buono!!! e comodo come una poltrona! mi sono innamorata..
morale? nulla, volevo solo rendervi partecipe del mio buon umore!!!!!

:wink: :D

giovedì 12 aprile 2007, 13:13
Profilo
Utente

Messaggio 
ohhh finalmente sono riuscita a mettere una fotina anch'io!!! :D
questo è il famoso frisoncino che mi ha portato a spasso.. :lol:

domenica 29 aprile 2007, 20:07
Profilo
Utente

Messaggio 
prima di tutto benvenutissima
sai anche io non sono affatto ricca, come penso la maggior parte delle persone che ci sono qui lo sia, ho solo 14 anni e non posso affatto permettermi un cavallo per ora posso andare solo 1 volta alla settimana al maneggio(non posso permettermi di più) da grande so già che prenderò la difficilissima strada della veterinaria di cui qui a Bari non c'è neppure uno straccio di posto libero neppure per fare qualche gavetta
Lo so già che come te quando finirò l'università sarà veramente durissima, ma sai non importa per quanto dura sia io questa passione la voglio portare avanti fino alla fine perchè come dici tu per realizzare il mio sogno(che non è guadagnare ma lavorare con gli animali) rinuncerei a tt l'oro di questo mondo
l'unica cosa che posso dirti ma che sicuramente è sincera e di stringere i denti rimboccarti le maniche e iniziare a lavare le 1000 gavette che ti porteranno a realizzare il tuo sogno, perchè sappi che un sogno così grande non può non realizzarsi, secondo me se uno lo desidera veramente con tutto il cuore arriva sempre a quello che vuole, anche se questo porterà anni e anni di "gavette" super sporche e piene d'olio(attenta a non scivolare :wink: )

lunedì 30 aprile 2007, 16:31
Profilo
Utente

Messaggio 
sara_sux ha scritto:
prima di tutto benvenutissima
sai anche io non sono affatto ricca, come penso la maggior parte delle persone che ci sono qui lo sia, ho solo 14 anni e non posso affatto permettermi un cavallo per ora posso andare solo 1 volta alla settimana al maneggio(non posso permettermi di più) da grande so già che prenderò la difficilissima strada della veterinaria di cui qui a Bari non c'è neppure uno straccio di posto libero neppure per fare qualche gavetta
Lo so già che come te quando finirò l'università sarà veramente durissima, ma sai non importa per quanto dura sia io questa passione la voglio portare avanti fino alla fine perchè come dici tu per realizzare il mio sogno(che non è guadagnare ma lavorare con gli animali) rinuncerei a tt l'oro di questo mondo
l'unica cosa che posso dirti ma che sicuramente è sincera e di stringere i denti rimboccarti le maniche e iniziare a lavare le 1000 gavette che ti porteranno a realizzare il tuo sogno, perchè sappi che un sogno così grande non può non realizzarsi, secondo me se uno lo desidera veramente con tutto il cuore arriva sempre a quello che vuole, anche se questo porterà anni e anni di "gavette" super sporche e piene d'olio(attenta a non scivolare :wink: )

che carina.. grazie sara!! e complimenti per la grinta.. sono d'accordissimo con te, se uno desidera qualke cosa con tutto il cure.. ce la fa!!
in bocca al lupetto!!

giovedì 3 maggio 2007, 17:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3