Autore |
Messaggio |
Kite
Utente
Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 15:52 Messaggi: 83 Località: Rho(MI)
|
Re: Che cavallo avete...
DA WIKIPEDIA: L'Albino (American White) è una razza di cavalli americani, caratterizzata dal mantello, albino con OCCCHI AZZURRI e pelle rosa. Non ha una morfologia precisa, ma l'esemplare più tipico è un buon cavallo da sella e da tiro leggero. Un'altra razza affine è l'American Cremè (o Cream), dal manto color vaniglia o crema. Origine: Stati Uniti Altezza al garrese: Tutte le taglie. Mantello: Bianco neve, pelle rosa. Carattere: Ha un temperamento dolce ed intelligente. Fisico: La sua particolarità è il colore azzurro degli occhi ed il rosa della pelle. Inoltre è un cavallo dalle movenze leggere, con eccellente ossatura e conformazione
_________________ A Gino, il mio cavallo delle favole, bianco come il latte soffice come le nuvole. Io & Te…cavalchiamo tutta la notte nel percorso della vita liberi, selvaggi, domati da nessuno. Sembriamo esser due volatili che sorvolano tutti i pinnacoli come quando nel maneggio superiamo gli ostacoli….….
|
venerdì 1 maggio 2009, 18:17 |
|
|
|
|
Kite
Utente
|
scusate...se ho sprecato quasi una pagina....SORRY!
_________________ A Gino, il mio cavallo delle favole, bianco come il latte soffice come le nuvole. Io & Te…cavalchiamo tutta la notte nel percorso della vita liberi, selvaggi, domati da nessuno. Sembriamo esser due volatili che sorvolano tutti i pinnacoli come quando nel maneggio superiamo gli ostacoli….….
|
venerdì 1 maggio 2009, 18:53 |
|
|
Lyla
Utente
|
La pagina deve essere sbagliata Lo so perché ho dato l'esame proprio poco fa sui mantelli e la genetica equina. Il prof., che è un veterinario, ci ha detto che i cavalli con occhi azzurri ma bianchi non sono albini ma perlini o cremelli (quale sia dei due non lo so dire... la differeza tra i due tipi sta nella percentuale di geni che hanno di palomino o altri mantelli tra i loro antenati, ma non ce l'ha spiegato bene). Poi è ovvio che molti li chiamano ugualmente albini, ma è inesatto
|
lunedì 4 maggio 2009, 19:11 |
|
|
Kite
Utente
|
ok! Tutto chiaro!! Grazie!
|
martedì 5 maggio 2009, 20:25 |
|
|
tisha
Utente
|
Rachi*Siamo Unici* ha scritto: Il miO PSA!!Forse quì nOn centrO niente!!Comunque ha 5 anni,è grigio ed è dOlcissimO__ihih!!cOn lui facciO dressage<3 ...FOTO!!!!!! ..voglio sapere tutttttoooo
|
martedì 12 maggio 2009, 13:05 |
|
|
summer
Utente
Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 0:09 Messaggi: 53 Località: nel mondo delle speranze!
|
Anglo Arabo Sardo
_________________ Io e te siamo una cosa sola Summer sei unico!
|
giovedì 14 maggio 2009, 14:42 |
|
|
.Crecrolina.
Utente
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 22:42 Messaggi: 154 Località: Romans d'Isonzo ( GO ) FVG
|
Sella Francese Pura ^^
_________________ The Saddle French is not a horse ... it is an adventure that brings you happiness ... you can run ... you can skip ... you can relax ... you can see a rare beauty ... Why is the French Saddle Beauty is not a beautiful animal
|
venerdì 12 giugno 2009, 10:25 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
psi, aas, s.i (maremmano x psi) e si spera un altro s.i l'anno prox (ho appena fatto ingravidare la si)
|
sabato 13 giugno 2009, 16:14 |
|
|
lorena
Utente
|
Il mio si chiama Dilum è un psi origine Americana ex cavallo da corsa ora cavallo da quasi dressage.........
_________________ " L'atteggiamento, non le capacità, determinano il risultato " Z. Ziglar
|
lunedì 15 giugno 2009, 22:59 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Appaloosa.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 22 gennaio 2010, 23:03 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
avuto una S.I. e ora un A.A.S. un mulo più che un cavallo direi
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
sabato 23 gennaio 2010, 11:26 |
|
|
Francy&Verbrand
Utente
|
BWP!
|
giovedì 11 marzo 2010, 21:51 |
|
|
pia
|
Che bello che Gino! Complimenti Kite!!!!!
|
giovedì 27 maggio 2010, 17:12 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Un haflinger!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 27 maggio 2010, 17:24 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
un sella italiano..
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 27 maggio 2010, 17:34 |
|
|
|