Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:28

Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 che caga!!!!!!! 
Autore Messaggio
Utente

silver ha scritto:

emmmm..si si che caga!!!!...settimana scorsa, ero al maneggio dopo aver fatto un pò di saltini e lezioncina sono uscita da sola in passeggiata con il disperados....ero in una vietta alberata al trotto bello deciso, mica mi attraversa di colpo la strada una lepre!!!!!!....[xx(][xx(]...si è fermato di botto..non so come ho fatto a non essermi ritrovata sul suo collo...bè dopo lo "stop" all'americana ha iniziato ad impennarsi completamente con le zampe anteriori rivolte in aria...e dopo aver fatto il rodeo si è fiondato al galoppo x le stradine....penso che sia stata l'unica volta che ho veramente visto i sorci!!!!.....sono tornata sana al maneggio...era ancora lanciato al trotto quando sono entrata dal cancello...è dura fermarlo!!...ancora 1 pò investivo un vecchietto che era lì tranquillo in bici!![:D][:D][:D] però mi sono divertita dai...i vostri cavalli vi hanno mai fatto pigliare un accidente dentro o fuori in passeggiata???...ciauz

Azz, un ciuco che si impenna per un leprotto...Cercava proprio una scusa!!![:D]
Il mio invece, una volta, in passeggiata... Stavamo passeggiando tranquillamente, ad un certo punto è passato un camioncino e praticamente da fermo è scattato al galoppo. Non me l'aspettavo, fortuna che non son crollata indietro[:D]

Invece un'altra volta, sempre di punto in bianco il ponaccio era tranquillo, stavo per chiedere "permesso" prima d'entrare in campo e lui che fa?[:0] Si impenna rampando incredibilmentemper qualche secondo, mi attacco al suo collo, lui ritorna a terra e sempre di scatto riparte al galoppo verso una bella puledrotta[;)] abbassando la testa e sgroppando di qua e di là. Non son caduta per miracolo[|)]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

venerdì 16 giugno 2006, 17:32
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
ah ah ah!!!!!!! mi immagino la scena!!!!!![:D][:D][:D]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

venerdì 16 giugno 2006, 17:54
Profilo
Utente

Lasciam perdere...[xx(]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

venerdì 16 giugno 2006, 18:03
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
[:D][:D]..

venerdì 16 giugno 2006, 18:20
Profilo
Utente

Messaggio 
Nel mio vecchio maneggio si usava spesso fare passeggiate....eravamo vicino al mare in spiaggia si andava volentieri....
la mia prima volta è stata molto ispirante.....[:169]
Mi hanno dato un cavallino anzianotto perchè mi sentissi più sicura. Così tutta contenta mi avvio assieme a 4 amiche e all'accompagnatore....nella via verso la spiaggia notavo che evitava le pozzanghere....alchè mi è sorto un dubbio....avrà mica paura dell'acqua?!?!?!?[:227]

............ebbene si!!![:D][:D][:D] Non vi dico che faccia ha fatto appena visto quella pozzangherona enorme e rumorosa che è il mare!!!!!!!!!![:355][:108][:355] Ma io non mi diedi per vinta...arrivai fino al bagnasciuga e poi...stop. Da li non si voleva muovere e non c'era verso e appena poteva scattava indietro.....così dopo essere scesa ho lasciato il cavallo al mio accompagnatore che da terra l'ha fatto arretrare con l'acqua fino alle ginocchia...."sniff sniff!....ah ma....è tutto qui!?!?!?"[:169][:169] già...ciuco! Così tutta contenta entro in acqua con lui....
lieto fine???? con me mai!!![:D][:D]
Ovviamente la mia cara Sfiga mi manda??....il vento...ossia le onde....o meglio....io l'onda non l'ho vista....l'ho vista solo con la coda dell'occhio perchè poi ho sentito sotto di me solo una leggera nuvoletta e poi....pataplunffffffffffffffffffffff.....in acquaaaa!!!!! Il cavallo mi si era volatilizzato scartando di lato e io come una pera ho fatto il bagno....
c'è un piccolo particolare però............era il mese di novembre.....[:169] Non ho avuto paura. CI siamo fatti quattro risate. Per le successive passeggiate è stato un pò meno simpatico perchè montavo un cavallo che mi piaceva tanto a cui però non interessava molto che fossimo in campo o in campagna per fare lo scemo e smontonare per un qualsiasi futile motivo. Ma non è mai successo nulla, bastava stare solo in testa alla fila e si calmava. [:D][:D]

venerdì 16 giugno 2006, 18:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[:333][:333][:333][:333][:376][:376]in acqua!!!!!!!![:D][:D][:D]secondo me se la rideva anche il cavallo!!![:D][:D]

venerdì 16 giugno 2006, 20:04
Profilo
Utente

Messaggio 
adesso (domenica), vado al maneggio alla mattina e mi fermo fino le 7 di sera!!!!figata....aiuto a fare i box..e il bello che di pomeriggio laviamo gli ultimi cavalli che sono rimasti (se ne sono andati voia tutti)..bè io lavo ovviamente silverone...è molto bello quando è pulito ha un bel pelo lucido lucido...speriamo solo che non abbia tanto paura dell'acqua!!!...una volta l'avevo lavato ed era così così...boh..speriamo bene..e speriamo soprattutto di non tornare a casa con qualcosa di rotto....[:D][:D][:D]

venerdì 16 giugno 2006, 20:32
Profilo
Utente

Messaggio 
Beh, quella putt della Camilla si spaventava per meno....! Comunque l'altro giorno mentre stavofacendo una passeggiata con Olanda una biscia gli è passata in mezzo alle gambe...lui sembrava una ballerina!!! Non sapeva cosa fare e saltellava da una parte all'altra come se gli facesse schifo... Che fighetto!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

venerdì 16 giugno 2006, 20:43
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma il mio è l'unico pirlone che nn fa mai niente?? oh nn glia fa paura nullaaa!!! il mio patato è un grande....[:308][:D]

TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!

venerdì 16 giugno 2006, 20:56
Profilo
Utente

Messaggio 
nicky92 ha scritto:

ma il mio è l'unico pirlone che nn fa mai niente?? oh nn glia fa paura nullaaa!!! il mio patato è un grande....[:308][:D]

e gia...l'obeso di lippo basta ke trasforma ogni cosa ke vede in cibo...x forza nn si spaventa mai!!! hihihi poverino lippuz!

venerdì 16 giugno 2006, 21:41
Profilo
Utente

Messaggio 
[:D]eli in effetti il tuo cavallo è davvero strano, quello non beve l'aqua dal secchio perchè ha paura di affogarci dentro...è veramente strapazzo!!!!![:D]però W LAROCCA(o per gli amici LAMUCCA)

venerdì 16 giugno 2006, 23:00
Profilo
Utente

Messaggio 
sam a volte mi fa ridere...in campo non lo spaventa nulla...fuori vede una capra e impazzisce[:D]..che semola

compro un cesso, diventerà una star!

sabato 17 giugno 2006, 0:09
Profilo
Utente

Messaggio 
a me si..passeggiata..cavallo paurosissimo...che poveretto,stravecchio,bravissimo,ma negli ultimi anni diventato,non si sa perché,pauroso...
Vabbè,stavamo attraversando un campo al galoppo...io ero al 2°posto se non erro...parte un uccellaccio del malaugurio dal di là del fosso che separava i due campi..sto qua si è accorto,ha scartato ed è partito sgroppando [:D]..ghgh però niente di che ^^

sabato 17 giugno 2006, 0:21
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Un giorno stavo passeggiando un cavallo e faceva molto vento..ero in maneggio coperto ma c'erano ancora delle parti aperte e le lampade si muovevano..a un certo punto il cavallo ha iniziato a galoppare come un matto, io avevo 8 anni ed ero da sola e non sapevo come fermalo perchè non si fermava + per fortuna dopo un po' sono arrivati i soccorsi e mi hanno fermato..

Comunque i cavalli del mio maneggio sono terribile ne abbiamo uno che ha paura dell'acqua, uno che ha paura di tutto perfino della sua ombra e uno che fa le fughe senza motivo...
una volta mi è scappato in campagna e gli ho corso dietro per mezz'ora poi ha deciso che era meglio tornare in box..io nel frattempo che ero da sola e senza cellulari ho perso 15 anni della mia vita[xx(]

domenica 18 giugno 2006, 21:49
Profilo ICQ WWW
Rispondi all’argomento   [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2