Autore |
Messaggio |
trippi
|
boooooo
|
martedì 13 giugno 2006, 21:50 |
|
|
|
|
trippi
|
io teoricamente dovrei andare a predazzo la settimana prima.... mezzo di trasporto permettendo. qualcuno va a predazzo?
|
martedì 13 giugno 2006, 21:51 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
eliiii..io e te ci becchiamo ad arezzo anche se io sn in veste di accompagnatrice....i miei campionati sn a settebre a roma....allora x ki ci sarà ad arezzo ci becchiamo giu...
cmq a cervia vado..ad agosto 2 settimane....
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
mercoledì 14 giugno 2006, 10:33 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
kry vieni 2 settimane a cervia?????
c vediamo!!!!c dobbiamo vedere assolutamente!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 14 giugno 2006, 14:57 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
si marty...x forzaaaaaa...nn ci sn scusanti...!!!ahah..tutte le volte ke ne abbiamo avuto l'opportunità..c'era sempre un contrattempo....ora dobbiamo vederci....
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
mercoledì 14 giugno 2006, 21:42 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
io mi sa che il nazionale non lo faccio... poi danno tutte buca! rachi, però potremmo andare giu il sabato e la domenica io e te no?! tanto di regola ho la macchiininaaaa[;)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 16 giugno 2006, 18:18 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
io mi sa che il nazionale non lo faccio... poi danno tutte buca! rachi, però potremmo andare giu il sabato e la domenica io e te no?! tanto di regola ho la macchiininaaaa[;)]
Eh, ma devi capire che io sono la prima delle stordite: dal 12 al 16 non ci sono!! [:D][:D][:D]
Oltretutto Damy-Damy (che è andato ai grandi eventi portandosi dietro la mia lunghina nera e il mio cap), Gian (and co...) sono ad Arezzo... [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 16 giugno 2006, 19:53 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
ahahahah!!!
alla fine nessuna di noi vaaaaaa!!!
ma ke grandi ke siamoooooooooo!![:D][:D][:D][xx(]
venerdì 16 giugno 2006, 20:12 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
eli91 ha scritto:
ahahahah!!!
alla fine nessuna di noi vaaaaaa!!!
ma ke grandi ke siamoooooooooo!![:D][:D][:D][xx(]
Beh Ely...come al solito siamo le migliori! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 16 giugno 2006, 20:25 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
allora andrò a forte dei amrmi! non ci vado a cervia se non c'è nessuno!
|
sabato 17 giugno 2006, 13:33 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io forse vado a agosto
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
sabato 17 giugno 2006, 15:44 |
|
|
gingola
Moderatore
|
ape, da quel che ho capito ad agosto ci saranno kry e marty-jijina![;)]
|
sabato 17 giugno 2006, 16:26 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
nn si sa.. dato che ogni giorno si cambia idea prima 2 sett poi una poi nessuna...boooooooo
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
sabato 17 giugno 2006, 18:45 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io ragazze se m s dice ke s viene...vengo!
tanto devo gia vedere il Paolino....poi dovrei andare a gufare a Filo...e sn gia 2 volte...cosa m costa una 3°???basta ke io nn sia in gara o a fare gli stage....e vengoooooooo!!![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 17 giugno 2006, 20:37 |
|
|
|