|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
allora vengo anch'iooooo! sisisisi... voglio il concorso con lallaaaaaaaaaaaaaa!!! ahahahah! senza borsa peròòòò! poi cosi vedo paolino e martyyyy! rachiiii andiamo senza cavallii
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 11 luglio 2006, 14:20 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
allora vengo anch'iooooo! sisisisi... voglio il concorso con lallaaaaaaaaaaaaaa!!! ahahahah! senza borsa peròòòò! poi cosi vedo paolino e martyyyy! rachiiii andiamo senza cavallii
Se convinci tu le mie 3 datrici di lavoro a lasciarmi a casa... Già ho fatto i salti mortali per questo fine settimana..
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 11 luglio 2006, 17:47 |
|
|
trippi
|
dal 4 al 6 agosto nessuno????
cozza perchè non andiamo ancora a dormire alla pensione non mi ricordo come si chiama, nella soffitta in 5 con gli scarafaggi?
|
giovedì 13 luglio 2006, 21:42 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
GrandHotel Franchina! Certo amore prenoto subito! Però stavolta gli scarafaggi nn li uccidere poverini!!!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 14 luglio 2006, 9:01 |
|
|
trippi
|
...peccato erano cosi buoni! gnammm
|
venerdì 14 luglio 2006, 13:06 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Ahahahahahahaha
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 14 luglio 2006, 13:10 |
|
|
|