Autore |
Messaggio |
horselove
Utente
|
cerco circolo prov Fe o prov RA
Cerco circolo o maneggio anche piccolo ma con istruttore qualificato, in prov di Ferrara, stando verso ferrara sud o prov di Ravenna, ma zona ravenna nord. io sto a metà..
requisiti fondamentali.. istrut.qualificato, paddok, prezzi accessibili.. e naturalmente.. ottimo trattamento dei cavalli.
se qualcuno è della zona.. o ha visitato qualche posto.. se puo darmi consiglio..
_________________ I love Oliver
|
lunedì 19 marzo 2007, 11:07 |
|
|
|
|
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
|
lunedì 19 marzo 2007, 11:15 |
|
|
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
clicca su associazioni e compaiono tutti i maneggi divi scegliere la provincia e poi magari vedi se hanno il sito internet e se ce nè uno vicino casa tua che puoi andare a visitare
in bocca al lupo
|
lunedì 19 marzo 2007, 11:17 |
|
|
horselove
Utente
|
grazie mille! però vi chiedo.. se qualcuno ha visto o è in uno di questi centri se mi puo indicare come si sta ecc.. anche se purtroppo so che di persone di quelle zone non ce ne sono molte..[:(]
comunque grazie!
|
lunedì 19 marzo 2007, 11:27 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
mi spiace non posso aiutarti......
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 19 marzo 2007, 13:35 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
a ravenna nord c'è il circolo ippico ravennate....ma dista un ora e mezza da ferrara.....
_________________ -c-
|
lunedì 19 marzo 2007, 14:03 |
|
|
horselove
Utente
|
dista solo mezz ora da casa mia, io sto a metà strada tra fe e ra..[;)]
gia visitato.. ottimo centro.. ma troppo caro per me ora.. fanno praticamente tutti agonismo.. io cerco qualcosa di piu soft per il momento. la pensione è alle stelle..[xx(]
grazie!
|
lunedì 19 marzo 2007, 22:13 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
io sono andata qualche volta al circolo che è in pineta..sinceramente non so come si chiami.. sembra carino..e le passeggiate sono splendide!
|
mercoledì 21 marzo 2007, 22:50 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
si è il ravennate......posto bellissimo.......il resto...vi dico solo che io me ne sono andata dopo 10 anni per la disperazione....
_________________ -c-
|
giovedì 22 marzo 2007, 12:44 |
|
|
horselove
Utente
|
ck.87 ha scritto:
si è il ravennate......posto bellissimo.......il resto...vi dico solo che io me ne sono andata dopo 10 anni per la disperazione....
perchè?? se vuoi raccontami anche i pvt.. io stavo pensando ad andare li a prendere lezioni nel frattempo. perchè da noi non c'è istrut fise, e quello che insegna è giusto utile per farti un giro a cavallo.. no komment.. se ho imparato a fare qualcosa lo devo a delle persone che mi hanno seguito quest estate.. comunque volevo spostare il mio cavallo, anche per dargli da fare un lavoro fatto bene, e tirare fuori il buono che è in lui.. li a non fare nient altro che cazzeggio si sta rovinando..
solo che al circolo di ravenna si paga parecchio.. ma ci arrivo in fretta.. insomma.. 30km di romea non sono il massimo d estate, ma per prendere delle lezioni al momento puo andare.. cos è successo??
|
giovedì 22 marzo 2007, 14:11 |
|
|
ck.87
Utente
|
ho avuto problemi in quanto io faccio s.o.......ed ero l'unica!
_________________ -c-
|
giovedì 22 marzo 2007, 20:40 |
|
|
kokk@
Utente
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:17 Messaggi: 70 Località: Piemonte
|
spero sia di tuo gradimento non so se va bene il luogo o i prezzi ma cosi dal sito mi sembra ottimo...poi è certificato..o comesi dice...[:I][:I][:I]dalla fise e dalla coni....
http://www.ippicoargentano.it/
_________________ <font color="pink">dio diede al cavallo la forza di volare senz' ali...</font id="pink">
|
giovedì 22 marzo 2007, 21:25 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
a me il ravennate non fa impazzire...ok il posto...
ma i box mi sanno di togurio!
poi altro..
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 22 marzo 2007, 21:32 |
|
|
ck.87
Utente
|
già i box sono....ehm......diciamo particolari........'na prigione!
_________________ -c-
|
giovedì 22 marzo 2007, 22:53 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
All'Argentano c'è DP che ci ha salvati quando eravamo rimasti a piedi con il van a fine Giunio, a San Biagio, mentre tornavamo da Cervia... Sant'uomo![^]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 22 marzo 2007, 23:58 |
|
|
|