Autore |
Messaggio |
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
cerchi nel grano
giovedì 9 agosto 2007, 11:18 |
|
|
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
sono molto belle.... veramente fantastiche.... cmq dubito fortemente alla presenza di alieni... nn credo a queste cose.... però il dubbio rimane....
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 9 agosto 2007, 11:23 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
xciò per te è fenomeno naturaleo opera umana???
giovedì 9 agosto 2007, 11:27 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
è quello il dubbio.... ammettendo che fosse opera umana... o si calano dal cielo per fare quei disegni cosi perfetti... oppure è un fenomeno naturale... ma anche se fosse tale... mi sembra strano che si possano creare figure cosi perfette.....
io propenderei tuttavia per opera umana..... tu?
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 9 agosto 2007, 11:30 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
infatti.. dovrebbero calarsi dal cielo gli uomini per fare questi capolavori.. e comunque portando con se vari macchinari per la realizzazzione, ma dubito..
se passassero da terra resterebbero comunque segni.. ed una notte è davvero troppo poco per realizzarli..
boh.. non credo negli alieni.. ma dubito anche che possa essere un fenomeno naturale.. non so perchè.. boh..
ma è troppo perfetto, ok,che la natura da origini a cose spettacolari però...
rimango con vari dubbi!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
giovedì 9 agosto 2007, 11:35 |
|
|
Cariclea
Utente
|
secondo me è opera umana.... non so se avete visto mai "art attack" e il presentatore creava disegni enormi utilizzado diversi materiali in poche ore(non so il tempo preciso).
molte persone potrebbero creare facilmente disegni di questo tipo semplicemente pestando il grano!
_________________ http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/
|
giovedì 9 agosto 2007, 11:42 |
|
|
anny
Utente
|
si ok può essere xò è strano che nessuno li veda... e che nessuno senta i rumori... xkè dovrebbero calarsi giu dall elicottero..... e dovrebbero essere in tanti......
resta comunque un dato di fatto... sono veramente affascinanti.... e se ne dovessi vedere uno di fronte a casa mia ne rimarrei sia affascinata che impaurita!!!!
|
giovedì 9 agosto 2007, 11:45 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Cariclea ha scritto: molte persone potrebbero creare facilmente disegni di questo tipo semplicemente pestando il grano!
"semplicemente pestando il grano" non direi...avevo letto da qualche parte che tutte le spighe hanno un'inclinazione ben precisa e che nella zona c'è sempre una presenza di un certo gas particolare...mi dispiace non poter essere più precisa ma all'attimo i dettagli mi sfuggono, appena ho tempo vado a farmi una ricerca.
Comunque, molti cerchi nel grano erano veramente bufale...dall'alto risultavano perfetti ma non avevano appunto le caratteristiche "tecniche" degli originali...quindi opera di qualche talentuoso burlone.
Fenomeno naturale o alieni....mah, non saprei degli alieni non escludo la presenza ma nemmeno credo pienamente che esistano...come fenomeno naturale risulterebbe comunque [i]un bel pò [/i]strano...
Sele, tu che vivi in Inghilterra...ne hai mai visti? O comunque sentito parlare?
giovedì 9 agosto 2007, 11:50 |
|
|
Lyy
Utente
|
come ho già detto c'è presenza di magnetismo e silicio, e il grano non è spezzato ma solo inclinato e tutti dalla stessa parte!
io opterei per fenomeno naturale anche se credo che tanti siano stati creati dal uomo anche per business
giovedì 9 agosto 2007, 11:59 |
|
|
anny
Utente
|
ho trovato questi sito che da diverse spiegazioni im merito...
http://www.cropfiles.it/special/teorie.html
|
giovedì 9 agosto 2007, 12:01 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
non so se avete visto, in una puntata di Striscia la notizia, hanno fatto vedere che potrebbe essere facilmente opera umana, basta usare una tavola di legno, e schiacciare il grano verso terra, facendo un banalissimo cerchio..... bho comunque il dubbio resta!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
giovedì 9 agosto 2007, 13:50 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
si! l'hanno fatto vicino a casa mia.. quelli che dicono di essere "espertoni" in materia hanno cominciato a dire che era sicuramente stata opera di alieni..chissà quanto ci sono rimasti male quando hanno visto il video di Casanova mentre lo faceva..
|
giovedì 9 agosto 2007, 13:56 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
sono bellissim!i!!!!anche se nascondono qualcosa!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
giovedì 9 agosto 2007, 14:09 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
inquietante...
|
giovedì 9 agosto 2007, 21:00 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
gia..
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
giovedì 9 agosto 2007, 21:20 |
|
|
|