Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:16

Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 cerchi nel grano 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
secondo me sono fantastici...delle vere e proprie opere d'arte...
alieni no di sicuro...
ma non escludo che sia opera di umani....magari artisti ma uomini.

venerdì 10 agosto 2007, 13:48
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Lo ammetto ragazzi sono stato io a fare tutti quei cerchi nel grano...
eheheheh :lol: :lol: :lol:

venerdì 10 agosto 2007, 14:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
è strano pensare alle alieni....ma è l'unica cosa che è possibile....gli umani li vedrebbe qualcuno.......fenomeni naturali??....bah quello del cuore è un pò particolare come fenomeno naturale.....io agli alieni non credo.....ma non si può mica escluderlo!!!

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

venerdì 10 agosto 2007, 14:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Sono semplicemente fantastici! Mi risulta difficile credere che degli uomini possano, nell'arco di una notte, creare un disegno così complesso ed elaborato, perfettamente disegnato e, in alcuni casi, perfettamente simmetrico! Al buio e senza la possibilità di vedere dall'alto? Veramente difficile!
A Striscia avevano fatto vedere Casanova che disegnava dei cerchi del grano, ma non era nulla di complicato se non un semplice cerchio!
Ora, che ci siano i fanatici che sentono forze aliene all'interno di quei cerchi è patetico, però credere che siamo gli unici nell'universo è egoistico, non credete? Ci sono miliardi di pianeti, volete proprio escludere totalmente l'esistenza di qualche altra forma di vita? Non devono necessariamente essere umanoidi, quella è la nostra fantasia unita a quel poco che abbiam visto, se effettivamente reale, conservato nell'Area 51, e non devono per forza arrivare su fantomatiche astronavi o dischi volanti, ma anche un microorganismo proveniente dallo spazio su una stella cadente rappresenta una forma di vita aliena, e magari questo microorganismo è capace di cose che noi non osiamo nemmeno immaginare!

venerdì 10 agosto 2007, 15:31
Profilo
Utente

Messaggio 
Sicuramente si tratta di figure spettacolari!
Io ho fatto alcune ricerche sugli alieni e non ne escludo l'esistenza(anche se sono fortemente scettica!)...in fin dei conti è poco probabile che nell'universo non ci sia un pianeta in cui sarebbe possibile la vita...
Non credo che sia una specie superiore come alcuni sostengono,quello assolutamente no. (c'è addirittura chi sostiene di essere stato rapito e portato su Marte..)
E comunque anche io ho pensato al personaggio di art attack mentre guardavo le foto...
:lol:

domenica 12 agosto 2007, 20:20
Profilo
Utente

Messaggio 
scusa, ma quale sarebbe il fenomeno naturale che secondo te creerebbe questi cerchi??elettromagnetismo, attrazione a qualcosa, cosa di preciso per te??
in ogni caso, l'universo è INFINITO..non vedo perchè dovremmo essere gli unici a popolarlo..io agli alieni ci credo..basta che non vengono a rompermi le palle, per il resto mi va bene tutto..

lunedì 13 agosto 2007, 14:38
Profilo
Utente

Messaggio 
gia ale!!!!! :lol:

lunedì 13 agosto 2007, 16:18
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
Mi pare che in una puntata di Striscia il mago Casanova avesse realizzato un cerchio nel grano durante notte...praticamente realizzavano il cerchio fissando un punto nel centro e ruotando attorno creava un cerchio con un asse sotto i piedi....

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood

lunedì 13 agosto 2007, 19:18
Profilo
Utente

Messaggio 
si, ma si trattava di un semplice cerchio...nulla di complicato...qui non sono proprio dei piccoli circolini..ma delle vere e proprie "opere"..

lunedì 13 agosto 2007, 22:39
Profilo
Utente

Messaggio 
beh sul fatto che siano bellissimi non c'è niente da dire..
ma secondo me sono assolutamente opera umana..opera di un genio ok..ma pur sempre umana :wink: :wink:

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

lunedì 13 agosto 2007, 22:48
Profilo
Utente

Messaggio 
piccola whaz ha scritto:
ma secondo me sono assolutamente opera umana..opera di un genio ok..ma pur sempre umana :wink: :wink:

può essere si..magari opera più di una persona..se non addirittura di paesi interi che fanno occhi e orecchie da mercante per avere questo cerchio e quindi un po di notorierità e far scoppiare il "mistero".. :shock: ..se dovessi abbracciare la tesi umana, sarei tentato di pensare ad un'equipe di persone, non solo uno..

martedì 14 agosto 2007, 10:56
Profilo
Utente

Messaggio 
... :D

martedì 14 agosto 2007, 12:26
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
rider01 ha scritto:
piccola whaz ha scritto:

può essere si..magari opera più di una persona..se non addirittura di paesi interi che fanno occhi e orecchie da mercante per avere questo cerchio e quindi un po di notorierità e far scoppiare il "mistero".. :shock: ..se dovessi abbracciare la tesi umana, sarei tentato di pensare ad un'equipe di persone, non solo uno..

si penso di si :wink:

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

martedì 14 agosto 2007, 14:26
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Piccola, non posso aiutare... so che i cerchi nel grano "semplici", che si vedono spesso in Inghilterra, sono causati da forti raffiche di vento, ma questi disegni cosí elaborati chiaramente no... Anche io propendo per l'opera umana :roll: (anche perché, se davvero fossero alieni, cioé, posto che gli alieni esistano, che possano venire sulla Terra, e che usino l'opportunitá di venire sulla Terra per disegnare cerchi nel grano ed andarsene.....anche se tutto questo fosse plausibile, cosa che non é a parer mio, perché mai avrebbero la nostra stessa simbologia (vedi cuore)? Mi sembrerebbe un po' troppo strano).

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

sabato 18 agosto 2007, 12:46
Profilo
Utente

Messaggio 
... ci pensavo stamattina mentre giravo il pony ...

... e se fosse uno che di notte gira il proprio cavallo in un campo di grano ??? :) :) :)

vabbè, scusate l'idiozia, ma stamatina mi è proprio venuta in mente ... :)

sabato 18 agosto 2007, 15:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo