Autore |
Messaggio |
ughetta
Utente
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 17:34 Messaggi: 90 Località: Emilia Romagna
|
x me è una figata...fly horse
_________________ gli amici migliori sono quelli che ti ascoltano, ti danno soddisfazioni, cercano di aiutarti e di non farti soffrire..bhè questi si kiamano x la maggior parte delle volte cavalli!!
Husholetto ti lovvo <3
|
martedì 14 novembre 2006, 20:23 |
|
|
|
|
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
cs ne dite di questi???
little graystone
lady in the sky
sunshinegray
littlewarrior
frasketta
tell me lady what you think
autumn sky
_________________ andre
|
martedì 14 novembre 2006, 21:20 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
JandA mi piace un sacco free to fly!![|)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
martedì 14 novembre 2006, 21:28 |
|
|
JandA
Utente
|
chia ha scritto:
JandA mi piace un sacco free to fly!![|)]
grazie [:p] amo i nomi inglesi composti! [:I]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 16 novembre 2006, 16:00 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
tres jolie è gia il nome di una ponetta... anche a me piacciono i nomi composti, infatti i figli della lady si chiameranno Olimpic Wind nel caso sia un maschietto, e Wonderfull Lady nel caso di una femminucciola...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 16 novembre 2006, 17:26 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
a me piacciono un sacco i nomi di alcuni puledri del d.f.
killer's kiss
to jump or not
outperform
biscuit( ex lallo di holden)
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
giovedì 16 novembre 2006, 22:55 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
idra ha scritto:
io nn so xkè ma cerco di dare dei nomi ke hanno un senso: il mio pony si chiama iulius giulio in latino in realtà la mia idea era di chiamarlo giulio cesare[:D]
anche il mio nick è idra spunto preso dalla scienza l'idra d'acqua dolce del regno monere o protisti nn ricodo...
da me c'è un pony che si chiama iulius
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
venerdì 17 novembre 2006, 0:53 |
|
|
danielix
|
Quando ero piccola al maneggio c'era un cavallo che si chiamava Mister of the Wind.
Anche Let's Go mi piace !
|
venerdì 17 novembre 2006, 11:40 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
il nome di pony più strano che ho sentito è stato " baruffa chiozzotta" [:D] ...tremendo... [:D]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 17 novembre 2006, 20:27 |
|
|
JandA
Utente
|
marty io sapevo di una cavallo che si chiamava to jump or not to jump... che tristezza[xx(]
altri inventati da me:
-trouble maker
-my drumboy
-dream it, do it
-let me jump/fly
-crodino
-one jump reachin' heaven
-fatty boom boom (per un pony grassottello [:p])
-english sunset
-kangaroo jumper
-zinco grigio
-cuprum
-texas J
-bididi-bodidi-bù (cm la frase della fatina di cenerentola)
-admiral's man (riferimento al film shakespeare in love e a un'analisi di quel periodo fatta in una lezione di inglese)
-moonlight shadow (cm una bellissima canzone)
-fear of the dark
-white flag
-pink flamingo (=fenicottero in inglese[:p])
-eastern wind
e -sweetheart
Ps= carla anche la mia cavalla ha un nome orrendo, per questo viene sopprannominata NANA [:p]
PPS= marty mi piace killer's kiss
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 17 novembre 2006, 22:07 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
guarda il nome to jump or not a me piace un sacco. forse perche lo associo alla bellezza di uno stupendo 4 anni..
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
venerdì 17 novembre 2006, 23:15 |
|
|
JandA
Utente
|
ah capito[:p] cmq dai il nome nn è un granchè...da l'idea di incertezza.. salto o non salto? faccio eliminato o finisco il giro? [:p][:D][:p][:p]
so anche di un puledro che si chiama PORCA L'OCA [:D] (un giorno col boss si parlava di nomi strani o buffi dei cavalli...)
|
sabato 18 novembre 2006, 11:26 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Cavolo,JandA ma che fantasia!!quando arriveranno i puledri della kelly saprò a chi chiedere consiglio x i nomi!![;)][:D][;)][:D]
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
sabato 18 novembre 2006, 20:54 |
|
|
JandA
Utente
|
[:D][:D] grazie silvy[:p]. Si in effetti a me piace trovare nomi per eventuali cavalli [:p]
|
sabato 18 novembre 2006, 21:48 |
|
|
Mor
|
perchè voi non sapete della storia di CATARRO XDDDDDD Mio Dio quanto ho riso...
Ovviamente non la saprete mai perchè lascio il forum u.u (per maggiori informazioni leggere in Off Topic Equestre)
|
domenica 19 novembre 2006, 14:35 |
|
|
|