Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:16

Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 centro ippico la St*** 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
Scusa, ma se sei a Rho, perchè non vai dalla Rossella al Villa Scheibler?

giovedì 30 agosto 2007, 7:46
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
i posti così grandi (60 box nn sono pochi!) non mi piacciono...
Preferisco ambienti più familiari...
Poi da come lo descrivi mi sembra che offra mille possibilità dipende da come sei tu caratterialmente... :wink:

giovedì 30 agosto 2007, 10:13
Profilo
Utente

Messaggio 
sono le persone a rendere familiare l'ambiente, non quanto è grande....
dove sono io di persone ce ne sono tantissime, ma il clima rimane sempre famigliare. :wink:

Immagine

giovedì 30 agosto 2007, 10:25
Profilo
Utente

Messaggio 
silver ha scritto:
si bè...forse l'unico problema è quello delle regole e del rispetto degli orari e cose del genere..
visto che nel maneggio che vado ora non ho orari e giorni fissi...e lì dentro io alla fine faccio quello che voglio!
ma per passione sono disposta al 100% ad imparare almeno regole basilari nel stare in un centro ippico....
e poi è quello che voglio...

Ecco, un po quello che sospettavo,dopo quello che mi avevi detto del centro dove montavi prima il silver..

bene, un po di regole non ti faranno male, in maneggio puntualita' e rispetto sono due aspetti molto importanti, entrare in orario in lezione significa sfruttare quanto piu tempo possibile per svolgerla correttamente..ad esempio...
Potrai trovarti male i primi tempi , essendo abituata a fare quello che volevi.
Una cosa importante è guardare come sono tenuti i cavalli della scuola e le strutture, se gli spogliatoi sono puliti, se i campi sono erpicati, insomma , le cosucce basilari per capire se si è capitati bene o male.
Il resto poi verra' da se, tu sei sveglia e simpatica...conoscerai un sacco di nuove persone...e magari ti troverai un bel cavalino da prendere in meza fida.. che so... :wink:

giovedì 30 agosto 2007, 12:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io lo conosco, conosco persone che hanno piu' di un cavallo in pensione lì, e si trovano molto bene.
L'istruttore capo ha il 1° grado, l'ambiente è abbastanza familiare, decisamente molto meglio dei grandi centri ippici, dove spsso conti in base alla categoria in cui salti.
E poi il prezzo della pensione è poco piu' basso rispetto alla media, immagino che di conseguenza anche il prezzo delle lezioni non sia accettabile.
Possibilità di passeggiate.
E praticamento zero costo di trasrto quando si va in gara da Etrea... :lol:

lunedì 3 settembre 2007, 13:13
Profilo
Utente

Messaggio 
silver ha scritto:
nO nika nn c'è problema...
precisamente sono a Rho presente dov'è??...

villa scheibler è a rho! se volevi un posto vicino...
cmq prova a fare un giro vedere cm è l'atmosfera...

martedì 4 settembre 2007, 10:24
Profilo
Utente

Messaggio 
ahahahhah villa sheibler?!?!? è un posto magnifico già....
ma forse non ho tutti quei soldi da "buttar via" quando non ho neanche un cavallo mio...
ci sarei andata di corsa se i prezzi fossero stati un pelino più contenuti. ma daltronde è un centro dove si arriva all'agonismo, un posto dove tutti hanno tutto. e non mi sembra troppo adatto a me sinceramente! :wink:

I CAVALLI HAN TROVATO CASA....

non spaventatevi ma sono troppo troppo troppo contentaaa!!!...
allora..i cavalli del mio ex maneggio compreso Silver sono stati spostati in una bellissima cascina in mezzo al verde, dove sono mooolto più organizzati e il posto è tenuto 3000 volte meglio. anche se i cavalli rischiano ancora il 70% di essere venduti....Silver ha trovato già un paddok enorme dove stare notte e giorno completamente libero senza capezza nè nulla..assieme ad altri 17 cavalli mangia da dio è un re!...anche se me lo hanno già castigato perche calciava gi altri cavalli! ahahah!!! la cascina ha un grosso campo all'aperto ed un immenso parco protetto dove poter fare delle bellissime passeggiate!!! e per ora lì staranno il più a lungo possibile!

CENTRO IPPICO LA STELLA
il centro ippico la stella lo tengo sempre da conto perchè come posto mi piace molto! è un bellissimo posto dove mi permette di poter imparare molte più cose!!...ma forse ho trovato quello che per me era un sogno che ora sembra essersi realizzato in meno di una settimana!!!!...

LA NUOVA CASCINA....IL MIO SOGNO..

essì...ecco la vera e nuova novità!.... questo maneggio è frequentato da persone che lavorano e amano gli ANDALUSI da 40 anni circa....hanno 8 stalloni di pura razza spagnola...comprati e portati in italia da questo signore tralaltro buonissimo, e sembra che lui abbia preso mooolta confidenza con me!....ho rivelato a loro questa mia grossissima passione per i P.R.E. e mi hanno proposto di andare con loro in spagna verso settembre-ottobre per comprare e vendere stalloni e fattrici. sarà una "vacanza" molto interessante e bellissima..mi sento a mio agio con loro, un signore mi ha già fatto montare il suo stallone di 8 anni....una favola!...mi mostrano tutte le loro foto in spagna..tutti i cavalli che hanno avuto loro in mano prima di vendere...mi fanno sentire da dio...era questo che cervavo da tanto tempo...ed ora sarà dura prima che io riesca a staccarmi da questo posto!!!...prestissimo vi riempirò di foto! tenetevi pronti a sbavare! perchè sono cavalli favolosi! vi dico solo che io c'ho messo 5 giorni interi per ripigliarmi! ahahahah!!!!!.... :P

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

martedì 4 settembre 2007, 19:32
Profilo
Utente

Messaggio 
superrrrrr!!
son contenta eri!!
era ora che trovassi anche tu il posto che tanto sognavi!! :P :P
domani mi mandi x msn le foto e tele inserisco.. no problem..

1bacio

..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..

..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!

martedì 4 settembre 2007, 20:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2