Autore |
Messaggio |
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
EMMMHHHHHH NN HO CAPITO MA ALLA FINE CHE MORSO USI PACUZZA???? AHAHAH SCHERZOOOO!!!!!!!
martedì 12 aprile 2005, 9:23 |
|
|
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
Pacuzza ha scritto:
Allora ho sempre saputo beneeeeeeeeeee!
Evvivaaaaaaaa
Anche questa è andata...
Ma perchè la gente deve sempre parlare, parlare e parlare senza neanche sapere quello che dice???[:(!]
Grazie mille !
hai ragione licia a questo punto mi sento in dovere di scusarmi..vuol dire che la prossima volta ti porterò due brioches con il cioccolato invece di una per far colazione in macchina!!! [:D]
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
martedì 12 aprile 2005, 12:30 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
[:D]
Tita, sai a chi mi riferivo..e di certo tu non c'entri niente, almeno ti sei soffermata a dire che secondo te il centauro era un altro morso..invece...LEI... ha proprio detto con aria schifata:"Ma questo non è il centauro!!!! E' il pelam!!"
Ma vaccagheeeeeer! [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 12 aprile 2005, 17:21 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
pelham, centauro...a parte la confusione per la loro distinzione...a cosa servono realmente[?] cioè...che differenza c'è con i tradizionali filetti[?] grazie!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 12 aprile 2005, 17:43 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
sono molto piu forti dei filetti semplici e quindi riescia gestire piu facilmente un cavallo [:D]
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
martedì 12 aprile 2005, 22:52 |
|
|
elyar
Utente
Iscritto il: sabato 26 marzo 2005, 2:15 Messaggi: 154 Località: Lombardia
|
Ciao Licia... la persona a cui ti riferivi per caso ero io?? Se fosse così ti chiedo scusa, come ti chiedo scusa se hai pensato di me come una "saccente" e di una che critica il tuo cavallo... e comunque sappi che non ho mai pensato male del tuo cavallo, anzi, appena l'ho visto nella mia mente ho detto "che carino!" e quando ci son salita, oltre al fatto che era un po' scoordinato ti ho detto che aveva una buona bocca...
_________________ Non sarai mai felice se continui a cercare in cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita. (Camus)
|
martedì 12 aprile 2005, 23:05 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Eddai tata, un pò saccente lo sei ma non è affatto un'offesa e non devi chiedermi scusa! In fondo hai detto quello che pensavi o credevi giusto però prima..informati meglio che mi hai fatto venire le paranoie![:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
martedì 12 aprile 2005, 23:15 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
rispolverato il topic sul centauro......[:419]
date un'occhiata qui e magari se ne tiene aperto solo uno [;)]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 4 agosto 2005, 14:13 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
lo dico anch'io...
|
giovedì 4 agosto 2005, 19:16 |
|
|
jessica conti
Utente
|
Re: centauro
allora qst è il pelham http://www.classicsaddlery.com/bits/Cupreon-Pelham5.jpginvece qst è il centauro http://www.horsetackinternational.com/i ... pelham.jpg ladifferenza c'è xk il pelham è meno forte del centauro praticamente il centuro è una trappola x la bocca del cavallo!!!!
|
domenica 30 maggio 2010, 21:53 |
|
|
|