Autore |
Messaggio |
n/a19
Utente
|
A questo punto, ma va bene anche un cavallo brocchissimo!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
CHE BELLOOOOO!!!!!!!!!! ANCORA NON CI CREDOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:339][:159][:154][:154][:201][:376]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
martedì 28 marzo 2006, 19:50 |
|
|
|
|
irene
Utente
|
è vero i grigi si sporcano in continuazione...
ma io ti consiglio di non sceglierlo in base al mantello!![;)]
AUGURI AIDEN!!!!!
CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
|
martedì 28 marzo 2006, 19:50 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Auguri!!!
Consigio: i sauri sono quelli che si sporcano meno!! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 28 marzo 2006, 19:51 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ahaha!!! noi abbiamo due grigi in scuderia(vabbè, sono quasi bianchi!) e sono perennemente color uovo sbattuto...[xx(]
vorrà dire che diventerai una maga delle pulizie!!![:D] altro che Harry Potter!!!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 28 marzo 2006, 19:52 |
|
|
n/a19
Utente
|
[:D][:D]Con i miei superpoteri i grigi non si sporcheranno mai!!! Avranno addosso a sè un alone che li proteggerà da ogni macchia!!! [:D][:D]
Comunque, "mantello copre il brutto e il bello"...
Mi piacciono molto i grigi ma...VA BENE TUTTOOOo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
[:D][:p]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
|
martedì 28 marzo 2006, 19:54 |
|
|
irene
Utente
|
vedi aiden che è quasi una guerra tenere pulito un grigio.. io ho avuto solo mosè, che è pezzato, quindi grigio non so, ma le sue parti bianche a pelle bianca ti posso assicurare che mi hanno fatto penare... in particolare una cosa.. il giorno prima di partire per un concorso, ovviamente, lo pulivo tutto lo treccinavo, lo rendevo splendido splendente.. e poi... lui la notte mi si rotolava sulle caccheeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
ancora oggi credo che me lo facesse per dispetto.... buuuu
e quindi immaginami all'alba a pulire in tutta fretta... rimaneva inesorabilmente una macchia giallognola, soprattutto quando non faceva abbastanza caldo per farlo asciugare in fretta....
e comunque un cavallo non va scelto dal mantello.. a me mosè non piaceva all'inizio, volevo un baione s.i. che strutturalmente somigliava ad un frisone... ma le cose sono andate diversamente ed è stato molto meglio così!! devi trovare quello con cui hai il giusto feeling, con cui scatta la scintilla....
|
martedì 28 marzo 2006, 20:06 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
ke bello aiden sono contentissima x te! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]auguri!!!!![:p][:D]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
martedì 28 marzo 2006, 20:41 |
|
|
n/a19
Utente
|
Certo irene..grazie dei consigli...è che io ho un particolare amore verso i grigi...
Comunque, mi ritengo già abbastanza fortunata x essere riuscita a piegare la volontà di mio padre tiranno, quindi...VA BENE TUTTOOOO!!!!!!!!!
[:D][:D][:D][:D]
[:p][:p][:p][:p][:p]
|
martedì 28 marzo 2006, 20:43 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
eli91 ha scritto:
noooooooo!!!
tutto tranne i grigi!! sono da pulireeee!!
poi a me nn piacciono molto...eccetto il mitico goky!!!
Elyyyyyyyyy
grrrr potrei anche ucciderti..!! [}:)][:D][:D][:D][:D]
W I GRIGI..
aiden..a parte gli scherzi..sono contenta anche io per te..e per il grigio..ottima scelta!!!!! [;)][;)][;)][:p][:p][:p]
(non sono mica di parte eh..)
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
martedì 28 marzo 2006, 21:24 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..wawww!!!COMPLIMENTI..SONO CONTENTA PER TE..tranquilla e' normale essere fuori di testa per qualche giorno..io dopo due anni lo sono ancora...[:D][^]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
martedì 28 marzo 2006, 21:38 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
infatti, come dice irene, non scegliere in base al colore, prova più cavalli e compra quello che ovviamente ti sembra più in sintonia con te. Ovviamente io coronerei il detto " cavaliere giovane cavallo vecchio" . Cmq posso dirti che quando ero più piccola montavo un cavallo grigio, lo montavo da quando avevo 8 anni, siamo cresciuti assieme, inizialmente era grigio, sempre pomellato e non dava tanti problemmi per la pulizia, poi col passare degli anni, quando ha cominciato a diventare bianco è stato un bel problema, sempre a pulirlo, poi era anche giocherellone e nel box amava rotolarsi e combinare il macello, quindi..... se vuoi un grigio.......... buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!! Avrai molto tempo da decidar alla pulizia[:D][:D][:D][:D][:D]
cmq tanti auguri
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
martedì 28 marzo 2006, 22:01 |
|
|
n/a19
Utente
|
[:)]Eh si...
Quel detto è sacrosanto e vero!!! [:)][:)]
Comunque...ora mi do da fare x trovare la mia dolce metà che da quasi 10 anni aspettavo...[:)][:)][:p]
|
martedì 28 marzo 2006, 22:10 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
picky ha scritto:
eli91 ha scritto:
noooooooo!!!
tutto tranne i grigi!! sono da pulireeee!!
poi a me nn piacciono molto...eccetto il mitico goky!!!
Elyyyyyyyyy
grrrr potrei anche ucciderti..!! [}:)][:D][:D][:D][:D]
W I GRIGI..
è verooooo!!
il mitico HURON!!!!!!!!!!
è giusto il nome?? ahahahah!! nn me scorderò +!!! eheh![^][^]
martedì 28 marzo 2006, 22:14 |
|
|
n/a19
Utente
|
[:D][:D]
Questo sarebbe il mio sogno:
. [img]/public/uploaded/forum/Aiden/2006328221920_cavallo.jpg[/img] 187,06 KB
|
martedì 28 marzo 2006, 22:19 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
evvai AIDEN!!!!! sono felicissima per te!!!
se trovo qualcosa dato che sono dalle tue parti ti faccio sapere[;)]
lo voi da salto giusto?
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 28 marzo 2006, 22:23 |
|
|
|