|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
io saranno 2 o 3anni ke faccio gare...e mi piace moltissimo...avevo cominciato a fare le 115... pero purtroppo adesso sono a piedi[xx(][xx(][V]
io penso ke nn riuscirei a montare senza andare in concorso...è bellissimo l'adrenalina in campo prova e poi va beh...io forse sono un po troppo competitiva xro adoro i barrage e le gare a tempo...VOGLIO ANDARE IN GARAAAAAAAAA...KI HA UN CAVALLINO DA PRESTARMI???[xx(][V][xx(]
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
mercoledì 21 febbraio 2007, 14:31 |
|
|
|
|
Clod
Utente
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 23:17 Messaggi: 115 Località: Abruzzo
|
io invece sono quasi sette anni ke monto ma di gare ne ho fatta una "sociale" ma penso d fare gare nel momento in cui uno si sente pronto....io nn ne ho fatte mai serie xk voglio sentirmi "giusta" prima d fare errori.... ma presto inizio...[:D] e nn vedo l'ora!!
_________________ Clò.........GARCIA SEI UN MITO! TI ADORO!!!!
|
mercoledì 21 febbraio 2007, 21:17 |
|
|
|