|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Arya
Utente
|
Patch, devi partire dal presupposto che il meccanismo é a molle per cui se non ti muovi non si muove nemmeno il cavallo meccanico. Sì ok, quelle due sembrano uscite da un video anni '90 tipo "In forma con Ciny Crawford" ma gli eserci in se non sono stupidi, nè inutili. Non l'ho (ancora) provato personalmente ma finora il parere (quasi unanime) delle mie compagne é più che ottimo!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
domenica 2 settembre 2007, 12:40 |
|
|
|
|
lady
Utente
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 20:33 Messaggi: 390 Località: Lazio-Rocca di Papa vicino ai Pratoni del Vivaro!
|
guardate che ho trovato su quel sito ?.....Il cavallo meccanico del mio vecchio centro ippico !!!!!
_________________ ... Se fossi una lacrima non piangerei mai per paura di perderti !!!!!....
insieme abbiamo creato un cosa bellissima e ke non finirà mai....il nostro amore...ti amo da morire
|
domenica 2 settembre 2007, 12:41 |
|
|
Arya
Utente
|
Lady, mi sa che le mie amiche son venute proprio lì a provarlo!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
domenica 2 settembre 2007, 12:45 |
|
|
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
No no, mi sono spiegata male!!!! Utile è l'uso del cavallo meccanico, ma non per farci aerobica!! Ecco, ora forse mi sono spiegata
_________________ Silvia
|
domenica 2 settembre 2007, 13:26 |
|
|
Arya
Utente
|
Princi, pensa che la prima volta che l'ho sentito nominare credevo fosse un qualcosa di erotico dato che tutte le mie amiche (siamo tutte allieve donne..) erano infervorate da questo strano attrezzo
{ Questo post é la sagra della malizia e dei doppi sensi.. }
|
domenica 2 settembre 2007, 13:29 |
|
|
|