|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
E' tutta tonda!!!![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 21 luglio 2005, 16:31 |
|
|
|
|
trippi
|
ahhahaa sarà x quello!
|
giovedì 21 luglio 2005, 16:37 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
ma uffi da lontano come facevo a sapere che era imboxato!??!?!
nn ho visto il testone fuori e per prima cosa ho pensato che pelandrone com'era sicuramente stesse facendo un riposino...hiihihih
cmq poi io e il sardo te l'abbiam liberato...[:D]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
giovedì 21 luglio 2005, 18:25 |
|
|
genna
Utente
|
Infatti, anche la mia fà un giro completo..ma non ho ancora capito bene la dinamica....me la spiegate?[:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 22 luglio 2005, 19:23 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
pollon ha scritto:
ma se il cavallo viene preso di forza x la coda non c'è richio di di mandargli fuori squadra o addirittura spezzargli qualcosa tipo vertebre sacrali o coccigee??
quando m è capitato li ho sempre girati dal collo.. prendendogli la testa e facendo forza sul collo è melgio.. stai + lontano dagli zoccoli e intanto li inciti anche..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 25 luglio 2005, 16:23 |
|
|
|