Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Re: cavallo e..cane in passeggiata
che cane é Polly?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 29 maggio 2009, 17:52 |
|
|
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
premettendo che non ho un cane ( ) la Nice le odia......non potrei mei uscire in passeggiata con lei e un cane.... da quando l'hanno morsicata non li sopporta....e quando la lego ai due venti e uno dei cani del maneggio le passa davanti lei allunga il collo per morsicarlo (poi non lo fa...)
venerdì 29 maggio 2009, 17:58 |
|
|
Sandy B.
Utente
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:41 Messaggi: 30 Località: Sale Marasino
|
genna ha scritto: che cane é Polly? la razza non la sappiamo era abbandonato da piccolo e tipo pintcher ma a l carratere di un rottweiler provo a mettere la foto....
|
venerdì 29 maggio 2009, 18:24 |
|
|
Sandy B.
Utente
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:41 Messaggi: 30 Località: Sale Marasino
|
ecco il mio coccolo
Allegati:
piccola.jpg [ 53.08 KiB | Osservato 229 volte ]
|
venerdì 29 maggio 2009, 18:28 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
I miei cani dopo l'esperienza-Snoopy sono terrorizzati dai cavalli Off topic: Jiji, ti ho pensata troppo nel weekend -- al CDI Munich c'era un Weimaraner M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 29 maggio 2009, 19:07 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Quando era piccolo Chester è stato incornato da una delle caprette che abbiamo in maneggio e da quella volta l'odio è profondo verso qualsiasi genere animale che assomigli a una capra, ma neanche tanto... odiano anche mucche, cavalli, pecore, asini, caprioli... tutto. Quindi in maneggio non li porto +. Esco però con i cani del maneggio!!
|
venerdì 29 maggio 2009, 19:20 |
|
|
genna
Utente
|
hihihi, ha un faccino esuberante! Eh già il sangue pinscher scorre in lui Guarda, lascia che il cavallo si faccia rispettare e vedrai che poi anche lui trarrà le sue conclusioni come tutti gli altri Ahahah Ombro, Sally per anni ha dovuto sopportare i cani che dormivano nel suo box, penso che quando l'abbiamo spostata, sia stata la cavalla più felice del mondo per non avere più le pesti tra i piedi...Ora, quando apro il box e loro si fiondano dentro, fa come Nice, collo in giù, orecchie indietro, soffiata draghesca, però poi non ha il coraggio di morderli, troppo comica
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 30 maggio 2009, 10:26 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
il "bello" di quando la nice è stata morsicata è che lei stava, come sempre, dormendo. Eravamo in campo prova prima delle gare di morfologia e showmanship, quindi era senza sella......la manifestazione (Cavalese) era anche una mezza festa quindi c'era molta gente che girava...... Eravamo fermi lungo un lato del campo gara, dalla parte esterna, e guardavamo gli altri concorrenti. La nice era vicino e me e stava sonnecchiando.... Passa un signore col cane davanti a noi....il cane in 1 secondo fa un salto e morsica la nice nel naso, lasciandole i 4 buchi dei canini credo....e lei era assolutamente ferma! non so cosa si preso a quel cane!
ecco....già non li amava prima...da quella volta li odia!
sabato 30 maggio 2009, 10:34 |
|
|
genna
Utente
|
Ma povera! Forse quel cane desiderava farlo da tempo ed ha colto l'attimo CMq, anch'io trovavo Sally sempre graffiata in faccia, la scenetta quotidiana era che i cani prendevano la pasta dalla ciotola e l'andavano a mangiare in box. Lei la voleva e si avvicinava, loro la mordevano, lei si incavolava e li minacciava con i denti, loro scappavano a prendere un altro maccherone e lei aveva quel che voleva...era disposta a soffrire per un maccherone! (che moltiplicato 4 cani x 2 ciotole, non so quanta pasta arrivasse a mangiare al giorno ) Stessa scena con le carote, (le abbiamo impilate nelle cassette ed i cani riescono a trafugarle)ma lì Sally era molto più decisa, ci scappava subito la raspatina
|
sabato 30 maggio 2009, 10:44 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
|
ahahahah.....buongustaia lei!!
sabato 30 maggio 2009, 10:48 |
|
|
tisha
Utente
|
domenica abbiamo portato con noi il cane a farsi ben 26 km di montagna...è stata bravissima !! a parte qualche "piccolo" particolare alla partenza.. .. .. abbiamo avuto la malsana idea di caricarla sul trailer con il cavallo...finchè non ci siamo fermati a metà strada (..e per fortuna!!) a far benzina... ..ee...ops...ci accorgiamo cane non c'è..sparito :shock ...qualche momento di panico...e torniamo indietro a cercarla...finchè non la ritroviamo a pochi km da lì in mezzo alla strada....... ..l'unica spiegazione che ci siamo dati è che abbia saltato da dietro....e fortunatamente è rimasta illesa quella delinquente... ovviamente poi, l'abbiamo messa in macchina !
|
martedì 2 giugno 2009, 8:17 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Pascal ha scritto: Off topic: Jiji, ti ho pensata troppo nel weekend -- al CDI Munich c'era un Weimaraner M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 2 giugno 2009, 11:45 |
|
|
Tu Reviens
Utente
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 23:23 Messaggi: 75 Località: Bologna
|
Beh JiJi , vedo che sei una entusiasta della razza! Spero di farti piacere mandandoti una foto della vitella a 5 mesi.
|
martedì 2 giugno 2009, 21:16 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 2 giugno 2009, 21:36 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
un regaloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! mettile tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! c'è una sezione per i cani di là!! mettile mettile!!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 2 giugno 2009, 21:42 |
|
|
|