|
FAQ
• Cerca • Login
|
cavallo da salto caldo o freddo?
Autore |
Messaggio |
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
La mia è abbastanza calda ma contenibile anche perchè piccolina,però fa un sacco di scena è tutta pomposetta...una diva!!!!
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
martedì 1 marzo 2005, 15:07 |
|
|
|
|
Lucifero
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:44 Messaggi: 56 Località: Lazio
|
Il mio cavallo è moooolto caldo, a volte diventa difficile da gestire da quanto è caldo ma è uno dei motivi per cui l'ho comprato. E' caldo ma veramente un buon saltatore. [:D]
_________________ <= Sono io!
|
venerdì 4 marzo 2005, 16:53 |
|
|
Gabriellina
Utente
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2005, 16:59 Messaggi: 161 Località: Lombardia
|
la mia cavalla è molto pigra ma quando parte è infermabile...l' ultima volta avrò fatto circa 30 giri di campo a missile....
_________________ I LOVE NIKOLE!!!you are special for me!!
|
martedì 27 settembre 2005, 14:24 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Il mio è un freddo macchinoso, ma molto pauroso, per cui al minimo "oggetto non indentificato" che si muove dentro o fuori il campo (solo a casa però) si fa prendere dall'agitazione e diventa poco gestibile (non riesci a tenerlo fermo). Per partire ai 1000 all'ora, ogni tanto, quando sta troppo fermo, ma cerco dimuoverlo, se non riesco a montarlo, almeno 3/4 giorni la settimana.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 27 settembre 2005, 14:27 |
|
|
Puzziotti
Utente
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 19:30 Messaggi: 271 Località: Liguria
|
Le mie cavalle sono tutte matte perciò calde ! [:102][:393][:394][:205][:344]
|
martedì 27 settembre 2005, 20:02 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
io direi una cosa media...un cavallo troppo caldo andrebbe montato da cavalieri esperti....io preferisco un cavallo + freddo (tale ho [:D]....ma quando comincia a scaldarsi non lo ferma + nessuno[:D][:D])
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
martedì 27 settembre 2005, 21:23 |
|
|
|