Autore |
Messaggio |
JandA
Utente
|
mummy ha scritto:
lo trovo un buon modo per tenersi in allenamento quando non si può montare!
mummy stavo per dire la stessa identica cosa! Sarei su un "cavallo" TUTTO il giorno! studierei a cavallo, mangierei a cavallo... lavarmi e dormire sarebbe + difficile ma un modo si può trovare [:D]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 15 dicembre 2006, 15:35 |
|
|
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
JandA ha scritto:
mummy ha scritto:
lo trovo un buon modo per tenersi in allenamento quando non si può montare!
mummy stavo per dire la stessa identica cosa! Sarei su un "cavallo" TUTTO il giorno! studierei a cavallo, mangierei a cavallo... lavarmi e dormire sarebbe + difficile ma un modo si può trovare [:D]
quoto!
Sai che gambe d'acciaio ti vengono? Fico! Ovvio però non lo sostituirei mai ad un cavallo ma piuttosto ai pesi e al pallone da palestra!![:D]
sabato 16 dicembre 2006, 14:33 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
ma a voi non verrebbe da ridere a salire sul quel coso in salotto? [^]...cioè pensate a battere la sella guardando la tv...[:D][:D]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
domenica 17 dicembre 2006, 0:20 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
si in effetti. io avevo visto delle cose simili in fiera!
domenica 17 dicembre 2006, 0:28 |
|
|
JandA
Utente
|
vero horseriding anche io non lo sostituirei mai ad un cavallo vero però è una ficata [:p]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 17 dicembre 2006, 11:15 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ahahahah! Non sanno più cosa inventare al giorno d'oggi![:D]
Però mi piacerebbe provarlo[|)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 18 dicembre 2006, 13:13 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
"amato soprattutto dalle donne"
chissa' perchè?????[:0]
|
lunedì 18 dicembre 2006, 18:21 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
hahaha
che cavolata però... mi piacerebbe provarlo però.. hihi[;)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
lunedì 18 dicembre 2006, 18:33 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ahahahah! ke strafigata!!
ma se le inventano tutte?!
lunedì 18 dicembre 2006, 18:38 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Andrea ha scritto:
"amato soprattutto dalle donne"
chissa' perchè?????[:0]
Ahahahahah! Andre ce lo puoi spiegare tu il motivo?[:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 18 dicembre 2006, 18:48 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Io non sono una donna
e un "coso" cosi' in salotto non ce lo metterei....[:D]
avanti "donne" spiegatemi un po ?????
|
lunedì 18 dicembre 2006, 18:52 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
beh per coloro ai quale non glie ne frega nulla dei cavalli ed è troppo grande per un cavallo a dondolo direi che è l'ideale....però da tenere in salotto fa proprio un po' schifo....[:D][:D][:D]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 18 dicembre 2006, 19:48 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Bhe...
Piuttosto di comprare un cavallo per poi abbandonarlo a se stesso, tanto vale comprarsi quella roba lì!
Magari trovargli un'altra ubicazione che non sia il salotto! [xx(][xx(]
Chi ha già il cavallo, non credo che se lo comprerebbe...
Io, personalmente, non spenderei soldi per comprare quella specie di equino meccanico... Il mio quadrupede mi dà più soddisfazioni! [:D]
martedì 19 dicembre 2006, 13:00 |
|
|
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
<b></b>Secondo me è davvero un'idea carina!Così i giorni che nn vai a cavallo o quandostai in punizione[xx(](io sempre)puoi andare a cavallo e farti i muscoli alle gambe!secondo me è una grande idea certo nn è paragonabile assolutamente alla bellissima sensazione che ti dà lo stare in sella e anche lo piccole sgroppate...se costasse poco lo prenderei!
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
martedì 19 dicembre 2006, 13:34 |
|
|
|