|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
Re: Cavallo con molti mezzi
aDy_90 ha scritto: Anche quello va meglio cioè ho paura di partire via solo sui larghi un po'grandi quando sbaglio distanza... Quest'estate il fenomeno è partito grande su un baraccone alto 1m30 e largo direi 1m20... non so come ha fatto però il mio istruttore poteva adattare i tempi a lui...aveva detto stando su e stando su sono arrivata così, poi ho riprovato avanzando di più e l'ha fatto benissimo... Va beh siamo tutti umani e nessuno si è ammazzato! non ho capito bene cosa ha fatto/detto il tuo istruttore
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
domenica 14 febbraio 2010, 17:12 |
|
|
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
ah scusa non avevo detto che era una linea!!! Cioè prima c'era un ostacolo più piccolo e lui mi ha detto di stare su per mettere 5 tempi... Peccato che il mio cavallo non copra tanto anche se è grosso e così senza avanzare 5 non andavano bene Invece senza stare troppo su, senza trattenere, anzi mettendo ritmo era perfetto!
lunedì 15 febbraio 2010, 12:12 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
aDy_90 ha scritto: ah scusa non avevo detto che era una linea!!! Cioè prima c'era un ostacolo più piccolo e lui mi ha detto di stare su per mettere 5 tempi... Peccato che il mio cavallo non copra tanto anche se è grosso e così senza avanzare 5 non andavano bene Invece senza stare troppo su, senza trattenere, anzi mettendo ritmo era perfetto! aahn ok, ora ho capito :p
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
lunedì 15 febbraio 2010, 22:10 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
mercoledì 17 febbraio 2010, 12:23 |
|
|