Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
sono contenta anche io
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 1 agosto 2006, 11:14 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Tutto è bene quel che finisce bene..
e l'ultimo....
chiuda la porta!![;)] (nick carter fumetti in tv)
|
martedì 1 agosto 2006, 13:30 |
|
|
coccinella
Utente
Iscritto il: martedì 11 aprile 2006, 20:15 Messaggi: 236 Località: Marche
|
SAPESTE CHE SOSPIRO DI SOLLIEVO!!!!!!
appena posso se farà qualche garetta e sicuramente la farà vi posto qualche foto del furbetto[:240]
|
martedì 1 agosto 2006, 17:02 |
|
|
coccinella
Utente
Iscritto il: martedì 11 aprile 2006, 20:15 Messaggi: 236 Località: Marche
|
andre sono comunque d'accordissimo con te a volte ci vuole un po' di polso certo non serve picchiare violentemente i cavalli ma due cinghiate sul collo che è più il rumore che effettivamente il dolore che accusano o una bella vergata a volte ci vuole se non l'avessero fatto adesso akim lo troveresti al reparto carni equine della coop quindi a mio modesto giudizio da amante dei cavalli e solo appassionata principiante penso che è meglio un c"""otto che un foro di proiettile no?
a volte bisogna provarle tutte per evitare il peggio[:D]ciao!!!!!
|
martedì 1 agosto 2006, 17:07 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Sono contenta di leggere che alla fine tutto si è risolto per il meglio...e visto che ci sono,vi racconto due mie esperienze (una indiretta...e l'altra diretta).
La prima è stata quella di aver visto tantissimi anni fa un cavallo con narcolessia (immagino si trattasse di questo...ma ripeto...non conosco nello specifico la storia del soggetto in questione)...però mi ricordo molto bene,che sono rimasta di stucco la prima volta che si è letteralemnte "addormentato" andando a "sbattere" il muso sulla parete del box...per poi riprendersi come se niente fosse dopo poco...
La seconda esperienza riguarda la mia vecchia cavalla..Una p.s.a che mi ha preso per i fondelli un bel po di mesi...e con me i veterinari che la seguivano...(mi viene ancora da ridere se ci penso ahahhaha)
Al prato era dritta come un fuso...la sellavo...e la portavo fuori in passeggiata,e andava tutto bene....se però la sellavo e vedeva che la portavo verso il rettangolo incominciava a zoppicare con il posteriore dx
Ci...e ripeto CI SIAMO accorti(dopo visite...radiografie...eco...e chi più ne ha più ne metta) che ci prendeva in giro,perchè un giorno si è distratta un attimo...e ha cambiato posteriore....mettendosi a zoppicare di sx....Da quella volta non ci siamo più fatti impietosire da lei...e nel giro di una settimana...è magicamente guarita[:)]
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
martedì 1 agosto 2006, 17:48 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
[:D][:D]Oh, bisogna essere bravi a dire le bugie![:D]
|
mercoledì 2 agosto 2006, 8:49 |
|
|
cavallina
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53 Messaggi: 253 Località: Puglia
|
al mio maneggio qualke anno fà cera un psa che cadeva da solo pure fermo....e figuratevi kon il cavaliere....però a lui era venuta la paura di camminare x paura di cadere....alla fine è stato venduto e se ricordo bene si parlava di problemi di perdita di equilibrio....non vorrei dire cavolate!
_________________ guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!
|
venerdì 4 agosto 2006, 12:59 |
|
|
|