|
FAQ
• Cerca • Login
|
Cavallo cerca sistemazione
Autore |
Messaggio |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
son contenta per te e il tuo cavallo silvia...!
auguri anche a te... [;)]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 15 dicembre 2006, 21:41 |
|
|
|
|
irene
Utente
|
una cosa, prima che sia troppo tardi.. anche se ti fidi di queste persone, se ci tieni che ti vengano date notizie ti conviene metterlo su carta!
quando ho venduto mosè ho pregato mia madre (intestataria del cavallo che si è occupata della firma del contratto) di fare un contratto su misura, non solo con diritto di rpelazione, ma anche con specifiche note che imponessero di farmi avere notizie...
purtroppo mia madre si è fidata sulla parola ed hanno stipulato un contratto normale...
mi ha chiamato qualche volta l'istruttore, che conosceva sia me che il cavallo, per i primi mesi, poi non si è fatto sapere più nessuno.. adesso che il centro dov'era ha chiuso non riesco neanche più a rintracciarli questi! e io non so che fine ha fatto muso musone...
non so se prendermela con loro o con mia madre.. o con me stessa iù semplicemente!
comunque stai attenta ai "finti amici"
|
venerdì 15 dicembre 2006, 22:25 |
|
|
Silvia
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23 Messaggi: 480 Località: Toscana
|
Ti ringrazio x l'avviso ho gia avuto purtroppo una brutta esperienza a riguardo ma dove va lui e in un paese dove abita mia cugina i miei parenti dove io conosco sia l'ambiente che il propietario dell'agriturismo quindi so gia che ci fa come lo tiene posso andarci quando vogilio e quando vado posso usufruire dei trek gratis xche ce il mio cavallo e me lo posso montare[:D][:D][:D]quindi e' casa comunque tranqui che mi premunisco grazie baci a tutti[:D][:D][:D][:D]
|
sabato 16 dicembre 2006, 10:06 |
|
|
|