|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
350 euro la pensione (che per due fa 700 argh) ferrature 60 euro.
il posto è un vero spettacolo, sono l'unica privata, non essendo un centro zero istruttori ma sopperisce il fidanzato che monta da 30 anni e mi dà un occhio, in compenso i propietari sono fantastici, ogni tanto arrivo e mi trovo i sottosella lavati, mi mettono la pony al prato tutto il giorno, box tre volte al giorno, mangime e fieno di primissima scelta, e se per caso uno dei miei due idioti si fa male in box quando arrivo trovo sulla sbucciatura la pomatina cicatrizzante..
non potevo finire meglio!
mercoledì 14 settembre 2005, 12:39 |
|
|
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Nell'ultimo maneggio in cui sono stata con O'bryan (il cavallo dell'incidente) pagavo 180 al paddock, senza lezioni ne nulla.
Solo il vitto (che era discreto) e l'alloggio in un recinto che sara stato 5x20 (un corridoio insomma).
_________________ Forza e coraggio!!
|
mercoledì 14 settembre 2005, 13:58 |
|
|
mark1990
Utente
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2005, 15:10 Messaggi: 196 Località: Sicilia
|
ma nei vostri maneggi sn cari he.... [:0][:0]
_________________ [img=right]http://fanlistings.beqanna.com/appaloosas/2.gif[/img=right]
[img=right]http://www.ilmondodielena.it/fanlistings/vari/258x100-don01.jpg[/img=right]
|
mercoledì 14 settembre 2005, 15:39 |
|
|
simon
Utente
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 15:00 Messaggi: 149 Località: Liguria
|
Nel mio maneggio si spende 300 euro cambiano il box 2 volte al giorno li fanno uscire nel paddok e c'e compreso pure il veterinario se si sentono male.ovviamente non per colpa tua o che si fanno male mentre monti..
_________________ La cosa piu' bella e' quando sei al galoppo con il tuo compagno del cuore..senti l'aria sulla faccia..ed e' in quel momento che ti senti libera..simo.
|
mercoledì 14 settembre 2005, 16:47 |
|
|
Arya
Utente
|
Dove monto ora non so quanto costi la pensione ( anche perché purtroppo non ho motivo per interessarmene... almeno per ora...) ma le lezioni sono ad buon prezzo... €13...
Quando avevo il cavallo mi hanno chiesto prezzi tipo €490 solo l'affitto del box ( con la paglia.. il mio se la mangiava quindi 30 euro in più per il truciolo...) e tutto il resto a parte... ferratura €50 tondi tondi e le lezini 22 euro ___-___
Poi mi chiedono perché non ho un cavallo... co sti prezzi ti credo!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 14 settembre 2005, 17:07 |
|
|
|