Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:28

Rispondi all’argomento  [ 387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 26  Prossimo
 cavallo andaluso 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!![8D][:p]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 26 luglio 2005, 8:43
Profilo
Utente

Messaggio 
totoabusivo ha scritto:

Vale81 ha scritto:

Bella complimenti!! Però insomma...la bardatura è fotonica ehehehhe!! Mica meglio una bella sella inglese???[;)][;)]

Veramente la mia bardatura preferita è un semplicissimo vello di montone ed una briglia nera di cuoio.
La sella la uso molto raramente, amo cavalcare senza sella[:D]

Wow sei un tipo selvaggio!! [:X][:X] Scherzo!! Comunque ripeto..la cavalla è davvero carina![:)]

martedì 26 luglio 2005, 9:00
Profilo
Utente

Messaggio 
è bellissima.....

Virgilius..a little bastard!!

martedì 26 luglio 2005, 9:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Vale81 ha scritto:

totoabusivo ha scritto:

Vale81 ha scritto:

Bella complimenti!! Però insomma...la bardatura è fotonica ehehehhe!! Mica meglio una bella sella inglese???[;)][;)]

Veramente la mia bardatura preferita è un semplicissimo vello di montone ed una briglia nera di cuoio.
La sella la uso molto raramente, amo cavalcare senza sella[:D]

Wow sei un tipo selvaggio!! [:X][:X] Scherzo!! Comunque ripeto..la cavalla è davvero carina![:)]

Più che selvaggio direi "molto pratico" visto il tempo che impiego per mettere il vello con una cinghia [:D]
Poi oltretutto credo che andare a pelo quando il cavallo va al trotto o al galoppo è un emozione stupenda[:D]
Comunque grazie per i complimenti alla cavalla

martedì 26 luglio 2005, 13:05
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Si...è un'emozione meravigliosa...Solo chi ha provato può capire...
Vivi il cavallo in un'altra maniera..più intensa...non so se riesco a farmi capire....Adoro montare a pelo,non c'è cosa che riesca ad eguagliare le sensazioni che provo...Quando galoppi,poi è incredibile...senti veramente il cavallo sotto di te...E capti ogni sua minima sfumatura di movimento....
Bello e basta!!!![:)]

Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).

mercoledì 27 luglio 2005, 11:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
bellissimi stupendevoli .. sarà il mio cavallo .. spero ...si si un bell'andaluso .
mi ricordano la pubblicità del bagnoschiuma Vidal fu proprio lì che mi innamorai di questi bellissimi esemplari..[:D]

mercoledì 27 luglio 2005, 12:01
Profilo
Utente

Messaggio 
valeari65 ha scritto:

bellissimi stupendevoli .. sarà il mio cavallo .. spero ...si si un bell'andaluso .
mi ricordano la pubblicità del bagnoschiuma Vidal fu proprio lì che mi innamorai di questi bellissimi esemplari..[:D]

Te lo consiglio [:D][:D]
Si tratta di un animale stupendo con un carattere tranquillo e fiero allo stesso momento.
Almeno parlo per la mia cavalla, riesce a trasformarsi, dentro il suo box o quando la striglio è buonissima ama farsi accarezzare, tanto che in alcuni casi chiude gli occhi e sembra addormentarsi mentre la accarezzo.
Quando invece monto in sella si trasforma diventa come uno stallone, appena le mollo un po le briglie comincia a trottare e a ballare, per poi non parlare quando prende il tipico passo spagnolo è uno spettacolo.
Stupendo!!![8D]

mercoledì 27 luglio 2005, 13:18
Profilo
Utente

Messaggio 
...una mia emozione....
noi affettuosamente lo chiamiamo Pedro, ma lui si chiama Distinto,è fiero come il suo paese da dove proviene la Spagna, bianco come la prima neve che scende e a contatto con la terra umida si macchia, e possente come un re! Io lo monto all'inglese perchè conosco questo modo, il suo proprietario all'americana...è la più bella cavalcatura mai provata, è una sensazione sorprendente di libertà...
In box è calmo come un vecchio cavallo, si lascia far tutto e di più da me, mi diverto a giocare con lui, ma è uno stallone!!!e vi dico che l'ho visto vicino ad una cavalla.....
Il suo migliore amico è un boxer e il cane non ha ritegno nel giocare, si attacca alla coda,ai garreti, gli si butta addosso e lui lo guarda abbassa il musone e si fa leccare....
ma quando mette la sella, alza la testa e si impone con tutta la sua maestosità!!!! e inizia il suo palla ed il suo passo spagnola che tanto mi piace.....

mercoledì 27 luglio 2005, 13:54
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
. [img]/public/uploaded/forum/ladykiller/20058394156_BELLA.JPG[/img] 207,55 KB

FINALMENTE CE L'HO FATTA..........eccovi la bella principessa sul bel cavallo bianco!!!!!!!!!!!!!!!! il Pedro!!!

mercoledì 3 agosto 2005, 9:42
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mammina.. quanto è BELLO ... ma lo lavi in candeggina??? [:D]

mercoledì 3 agosto 2005, 10:18
Profilo
Utente

Messaggio 
davvero!!
proprio bello e bianchissimo!!!

mercoledì 3 agosto 2005, 10:40
Profilo
Utente

Messaggio 
wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!![:0][:0][:0][:p][:p][:p]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 3 agosto 2005, 12:14
Profilo
Utente

Messaggio 
Ma guardala come si è messa in tiro [:D]
Bellissimi!

mercoledì 3 agosto 2005, 12:15
Profilo
Utente

Messaggio 
volevo una foto bella e finalmente l'ho avuta....è bianco di suo ed è anche schizzinoso, odia sporcarsi e si rotola solo sul truciolo pulito....sto gran furbo....manutenzione 0...[:D][:D]

mercoledì 3 agosto 2005, 13:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
questa è quella più bella e che mi sono messa anche sul mio comodino!!!!!!!!! lo adoro è un cavallone buonissimo anche se stallone!!!!

. [img]/public/uploaded/forum/ladykiller/200583155650_princ.jpg[/img] 465,67 KB

mercoledì 3 agosto 2005, 15:57
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 26  Prossimo