Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!![8D][:p]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 26 luglio 2005, 8:43 |
|
|
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
totoabusivo ha scritto:
Vale81 ha scritto:
Bella complimenti!! Però insomma...la bardatura è fotonica ehehehhe!! Mica meglio una bella sella inglese???[;)][;)]
Veramente la mia bardatura preferita è un semplicissimo vello di montone ed una briglia nera di cuoio.
La sella la uso molto raramente, amo cavalcare senza sella[:D]
Wow sei un tipo selvaggio!! [:X][:X] Scherzo!! Comunque ripeto..la cavalla è davvero carina![:)]
_________________ Valentina
|
martedì 26 luglio 2005, 9:00 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
è bellissima.....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 26 luglio 2005, 9:14 |
|
|
totoabusivo
Utente
Iscritto il: lunedì 25 luglio 2005, 11:03 Messaggi: 21 Località: Sicilia
|
Vale81 ha scritto:
totoabusivo ha scritto:
Vale81 ha scritto:
Bella complimenti!! Però insomma...la bardatura è fotonica ehehehhe!! Mica meglio una bella sella inglese???[;)][;)]
Veramente la mia bardatura preferita è un semplicissimo vello di montone ed una briglia nera di cuoio.
La sella la uso molto raramente, amo cavalcare senza sella[:D]
Wow sei un tipo selvaggio!! [:X][:X] Scherzo!! Comunque ripeto..la cavalla è davvero carina![:)]
Più che selvaggio direi "molto pratico" visto il tempo che impiego per mettere il vello con una cinghia [:D]
Poi oltretutto credo che andare a pelo quando il cavallo va al trotto o al galoppo è un emozione stupenda[:D]
Comunque grazie per i complimenti alla cavalla
|
martedì 26 luglio 2005, 13:05 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Si...è un'emozione meravigliosa...Solo chi ha provato può capire...
Vivi il cavallo in un'altra maniera..più intensa...non so se riesco a farmi capire....Adoro montare a pelo,non c'è cosa che riesca ad eguagliare le sensazioni che provo...Quando galoppi,poi è incredibile...senti veramente il cavallo sotto di te...E capti ogni sua minima sfumatura di movimento....
Bello e basta!!!![:)]
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
mercoledì 27 luglio 2005, 11:49 |
|
|
valeari65
Utente
|
bellissimi stupendevoli .. sarà il mio cavallo .. spero ...si si un bell'andaluso .
mi ricordano la pubblicità del bagnoschiuma Vidal fu proprio lì che mi innamorai di questi bellissimi esemplari..[:D]
_________________ Vale
|
mercoledì 27 luglio 2005, 12:01 |
|
|
totoabusivo
Utente
Iscritto il: lunedì 25 luglio 2005, 11:03 Messaggi: 21 Località: Sicilia
|
valeari65 ha scritto:
bellissimi stupendevoli .. sarà il mio cavallo .. spero ...si si un bell'andaluso .
mi ricordano la pubblicità del bagnoschiuma Vidal fu proprio lì che mi innamorai di questi bellissimi esemplari..[:D]
Te lo consiglio [:D][:D]
Si tratta di un animale stupendo con un carattere tranquillo e fiero allo stesso momento.
Almeno parlo per la mia cavalla, riesce a trasformarsi, dentro il suo box o quando la striglio è buonissima ama farsi accarezzare, tanto che in alcuni casi chiude gli occhi e sembra addormentarsi mentre la accarezzo.
Quando invece monto in sella si trasforma diventa come uno stallone, appena le mollo un po le briglie comincia a trottare e a ballare, per poi non parlare quando prende il tipico passo spagnolo è uno spettacolo.
Stupendo!!![8D]
|
mercoledì 27 luglio 2005, 13:18 |
|
|
ladykiller
Utente
|
...una mia emozione....
noi affettuosamente lo chiamiamo Pedro, ma lui si chiama Distinto,è fiero come il suo paese da dove proviene la Spagna, bianco come la prima neve che scende e a contatto con la terra umida si macchia, e possente come un re! Io lo monto all'inglese perchè conosco questo modo, il suo proprietario all'americana...è la più bella cavalcatura mai provata, è una sensazione sorprendente di libertà...
In box è calmo come un vecchio cavallo, si lascia far tutto e di più da me, mi diverto a giocare con lui, ma è uno stallone!!!e vi dico che l'ho visto vicino ad una cavalla.....
Il suo migliore amico è un boxer e il cane non ha ritegno nel giocare, si attacca alla coda,ai garreti, gli si butta addosso e lui lo guarda abbassa il musone e si fa leccare....
ma quando mette la sella, alza la testa e si impone con tutta la sua maestosità!!!! e inizia il suo palla ed il suo passo spagnola che tanto mi piace.....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
mercoledì 27 luglio 2005, 13:54 |
|
|
ladykiller
Utente
|
. [img]/public/uploaded/forum/ladykiller/20058394156_BELLA.JPG[/img] 207,55 KB
FINALMENTE CE L'HO FATTA..........eccovi la bella principessa sul bel cavallo bianco!!!!!!!!!!!!!!!! il Pedro!!!
|
mercoledì 3 agosto 2005, 9:42 |
|
|
valeari65
Utente
|
mammina.. quanto è BELLO ... ma lo lavi in candeggina??? [:D]
_________________ Vale
|
mercoledì 3 agosto 2005, 10:18 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
davvero!!
proprio bello e bianchissimo!!!
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
mercoledì 3 agosto 2005, 10:40 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!![:0][:0][:0][:p][:p][:p]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 3 agosto 2005, 12:14 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Ma guardala come si è messa in tiro [:D]
Bellissimi!
|
mercoledì 3 agosto 2005, 12:15 |
|
|
ladykiller
Utente
|
volevo una foto bella e finalmente l'ho avuta....è bianco di suo ed è anche schizzinoso, odia sporcarsi e si rotola solo sul truciolo pulito....sto gran furbo....manutenzione 0...[:D][:D]
|
mercoledì 3 agosto 2005, 13:36 |
|
|
ladykiller
Utente
|
questa è quella più bella e che mi sono messa anche sul mio comodino!!!!!!!!! lo adoro è un cavallone buonissimo anche se stallone!!!!
. [img]/public/uploaded/forum/ladykiller/200583155650_princ.jpg[/img] 465,67 KB
|
mercoledì 3 agosto 2005, 15:57 |
|
|
|