Giuly ha scritto:
boh... io sinceramente non condivido proprio tuutto..
se mi mettessi nei panni dell'altra persona sarei consapevole di dover pagare qualcosa ma a lungo termine e con prognosi incerte è opinabile.."pago e non so se lo rimonterò"...
io mi assumo le responsabilità..il cavallo te l'ho dato, ho riskiato, è andarta male, me ne assumo le conseguenze..
il cavallo anche se non lo monto e l'ho dato in mezza fida ( ke poi in pratica è fida ) non lo voglio vendere xkè è il mio primo cavallo e ci tengo troppo..l'ho preso da puledro, ora ha 10 anni..e poi credo ancora in lui...
scusami ma a prescindere se fossi costretta a dare a mezza fida o fida uno dei miei cavalli sceglierei una persona con legiuste qualità ...non al primo venuto!
e se mi azzoppi o mi sferri il cavallo paghi con me nel bene e nel male...non è un giocattolo che finchè funziona è buono e poi lo butti e ne vai a cercare un'altro da rompere!
ti fà onore che te lo curi tu il tuo e ci sei affezionato...ma proprio perchè non siamo figli di onassis se ho dato il cavallo in fida vuol dire che avevo problemi...anche momentanei di finanze....
e questo tipo di problemi non si può prevedere in un'acquisto quindi!non regge il tuo discorso....rompi_paghi!e resti appiedato con me....tu hai fatto il danno!