Autore |
Messaggio |
mummy
Utente
|
solo giostra purtroppo!!!
se riesco a trovare qualche anima pia che me lo giri anche a corda sarebbe meglio, ma è difficile trovare qualcuno di fidato!!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 2 agosto 2007, 21:29 |
|
|
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
lavoro...quest'anno niente pause dopo quello che è successo l'anno scorso...piuttosto un lavoro non intenso ma comunque in lavoro che sia giostra,corda o montato.a parte che per una settimana...
|
venerdì 3 agosto 2007, 14:04 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Un paio di anni fa li avevo affidati ad un mio allievo, raccomandandogli di non saltare...
Ho scoperto poi che invece si era divertito un pochino...e così da allora fine, si fanno una settimana di giostra....
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
venerdì 3 agosto 2007, 14:27 |
|
|
Arya
Utente
|
Holden se mi adotti te li monto io...
come stroncare la carriera di un cavaliere distruggendogli l'intera scuderia ahahah
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 3 agosto 2007, 14:31 |
|
|
mummy
Utente
|
proprio simpatico il tuo allievo Holden!!!
fortunatamente io invece ho trovato questa mattina qualcuno che me lo muove a corda ogni due giorni così da alternarlo alla giostra!! speriamo bene...
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 3 agosto 2007, 15:15 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Holden ha scritto: Un paio di anni fa li avevo affidati ad un mio allievo, raccomandandogli di non saltare...
Ho scoperto poi che invece si era divertito un pochino...e così da allora fine, si fanno una settimana di giostra....
se vuoi anche solo passo a mano..............................
peccaato che sto lontanisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 3 agosto 2007, 15:49 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
|
venerdì 3 agosto 2007, 15:58 |
|
|
JandA
Utente
|
io sinceramente farli montare quando non ci sono
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 3 agosto 2007, 16:21 |
|
|
stregatto
Utente
|
io la faccio montare o a mia sorella cosi posso cazziarla o a marco hihihihihi cioè a parte che odio chiedere le cose agli altri, poi fidarsi è bene ma nn fidarsi è meglio!!!!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 3 agosto 2007, 16:27 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
ok però meglio che farli marcire nel box!....da noi non c'è un groom...quindi se non ci si aiuta tra noi.....
|
venerdì 3 agosto 2007, 16:30 |
|
|
stregatto
Utente
|
be ovvio infatti io l ho portata via dal mio maneggio
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 3 agosto 2007, 16:30 |
|
|
u_valeria
|
la mia andrà un pò al prato e un pò alla corda
Ultima modifica di u_valeria il lunedì 27 agosto 2007, 15:21, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 3 agosto 2007, 16:33 |
|
|
JandA
Utente
|
froze ha scritto: ok però meglio che farli marcire nel box!....da noi non c'è un groom...quindi se non ci si aiuta tra noi.....
nemmeno da noi c'è un groom, in paddock li mette l'istruttrice, se non potesse nemmeno lei chiederei a qualcuno ma di metterli in paddock MASSIMO girarli (jr girarlo forse è meglio di no, l'ultima volta ha trascinato un'amica) non di montare
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 3 agosto 2007, 16:37 |
|
|
|