Autore |
Messaggio |
Nicola
|
Cavalli e morosi
Come gestite la gelosia dei vostri "morosi" nei confronti dei vostri veri fidanzati, i cavalli???
[:D][:D][:D][:D]
|
lunedì 30 maggio 2005, 14:43 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
non c'è roblema dato che il moroso è equitante e io ho tre cavalle.....per non farmi avere tendenze strane mi molla spesso il suo maschietto....[xx(][;)]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 30 maggio 2005, 14:44 |
|
|
cassiopea
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:04 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
io l'ho indirizzato al golf: funziona
_________________ considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
lunedì 30 maggio 2005, 14:45 |
|
|
Nicola
|
Cassiopea, e poi gli galoppi ramponata sui green??[:D]
|
lunedì 30 maggio 2005, 14:46 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Io sono felicemente single.. problema risolto!!![:D][:D]
|
lunedì 30 maggio 2005, 14:48 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
moroso equitante..
in effetti sono io ad esser gelosa del mio cavallo..perchè lo sta preparando lui..
lunedì 30 maggio 2005, 14:48 |
|
|
Nicola
|
Andrea, pure io!![;)] Mi informavo nel caso cambiasse qualcosa...
|
lunedì 30 maggio 2005, 14:50 |
|
|
cassiopea
Utente
|
Nicola ha scritto:
Cassiopea, e poi gli galoppi ramponata sui green??[:D]
grazie del consiglio, la prossima volta che mi fa arrabbiare..... devo solo essere rapida a sconsare le palline che tanto leggere non sono!!!
_________________ considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
lunedì 30 maggio 2005, 14:53 |
|
|
Nicola
|
Guarda, mio zio gioca a golf. Basta che prendi la bandiera in mano e per "tradizione" nessuno ti tira addosso! [:D]
|
lunedì 30 maggio 2005, 14:55 |
|
|
cassiopea
Utente
|
anche se sono a cavallo? pensi che il popolo del golf sia così orbo? e se la mia cavalla prende la bandiera per un frustino....ahi..ahi..
|
lunedì 30 maggio 2005, 14:57 |
|
|
Nicola
|
Prova a usarla tipo lancia da torneo medievale!![:D]
|
lunedì 30 maggio 2005, 14:59 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
aahahhahah Nicola!!!Ma le pensi di notte????Io sono fortunata..non ho mai avuto problemi...Ho sempre avuto il massimo rispetto dal mio compagno,che ha capito perfettamente,che la mia è una passione fortissima..Certo...alle volte vorrebbe che magari io mi vestissi in maniera più femminile,o vorrebbe la macchia meno sporca....(la mia!!!!ahahahha)...Però ama anche questo lato di me...E poi Nicola...come può una persona (se veramente ti ama)essere gelosa di una cosa che ti fa' felice?
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
lunedì 30 maggio 2005, 15:02 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Gli dico di non rompere le balle che Jordan c'era prima di lui...[:D] E che gli devo dire?? E' la verità!!! Se avessi fatto tanti sacrifici e tante levatacce anche per il moroso, penso che un Trilogy me lo meriti anche PRIMA del matrimonio!!! [:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
|
|
Arya
Utente
|
Moroso equitante... ^^"
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
|
|
cassiopea
Utente
|
Red Pearl ha scritto:
aahahhahah Nicola!!!Ma le pensi di notte????Io sono fortunata..non ho mai avuto problemi...Ho sempre avuto il massimo rispetto dal mio compagno,che ha capito perfettamente,che la mia è una passione fortissima..Certo...alle volte vorrebbe che magari io mi vestissi in maniera più femminile,o vorrebbe la macchia meno sporca....(la mia!!!!ahahahha)...Però ama anche questo lato di me...E poi Nicola...come può una persona (se veramente ti ama)essere gelosa di una cosa che ti fa' felice?
si,ma conoscendo la pigrizia maschile, se gli organizzi qualche attività collaterale alternatva, non disdegnano!!
|
lunedì 30 maggio 2005, 15:04 |
|
|
|