Autore |
Messaggio |
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
CAVALLI A MILANO
Qui si potrà scrivere commenti su quella dicono sia "la più grande fiera sui cavalli". Io sono stata a quella dell'anno scorso e mi è piaciuta anche se l'ho trovata un pò troppo professionale. Dicono che Verona sia meglio. Voi che ne pensate?
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
giovedì 14 luglio 2011, 19:53 |
|
|
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Re: CAVALLI A MILANO
Nessuno ce stato?
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
mercoledì 20 luglio 2011, 19:28 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
io sono stata a fieracavalli verona e lì era bellissimo, anche se ovviamente per vedere gli spettacoli e le gare più belle dovevi pagare, ma immagino che sia così anche lì... sulla fiera di milano non saprei che dirti, non ci sono mai stata, aspettiamo risposte da altri utenti!!!!!
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
venerdì 22 luglio 2011, 18:48 |
|
|
Ross
Utente
|
la più grande rispetto a cosa? Come dimensioni è più grande Verona, come concorso è più grande Parigi, dipende a cosa la si paragona.
_________________ Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?
|
sabato 23 luglio 2011, 12:28 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
bho nel volantino c'era scritto "CAVALLIaMILANO molto più di una fiera" e "CAVALLIaMILANO la più grande fiera sui cavalli" anche se a me hanno detto che non era niente in confronto a Verona
|
sabato 23 luglio 2011, 12:31 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Forse perchè a Verona son stata tante volte....e perchè non sono nostalgica come persona.... Ma a me Milano è piaciuta....proprio per il motivo che hai detto tu...più professionale-pulita....più fiera!
Verona è bella da vivere come ambiente,ma penso che se devi andare perchè cerchi qualcosa convenga andare a Milano,ci si esaurisce meno!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 2 settembre 2011, 18:25 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
quest'anno conti di andarci? io sì
|
venerdì 2 settembre 2011, 19:22 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Verona FOREVER
|
giovedì 8 settembre 2011, 22:43 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ma vieni quest'annooooooooooooooo??? daiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiii
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 9 settembre 2011, 9:22 |
|
|
Cisco
Utente
Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 11:16 Messaggi: 110 Località: Emilia
|
Verona è un pò come il pranzo di Natale con i parenti.
|
venerdì 9 settembre 2011, 10:45 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
Cisco ha scritto: Verona è un pò come il pranzo di Natale con i parenti. Nel senso che è una rottura o che è immancabile??
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
venerdì 9 settembre 2011, 18:58 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
ladykiller ha scritto: ma vieni quest'annooooooooooooooo??? daiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiii Magari: speriamo che Giovanna si ravveda e si possa tornare a Verona. Sarà che ci andavo da una vita, sarà che MilanoCavalli mancava di anima perché senza emozioni, senza pathos, senza caciara, sarà che a Verona si incontrano tutti gli amici...insomma, sarà che proprio non mi è piaciuta
|
venerdì 9 settembre 2011, 21:30 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
SARA' CHE TI TOCCA RIVENIRE A VERONAAAAAAAAA dai daiii di a Giovanna.....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
sabato 10 settembre 2011, 9:07 |
|
|
Cisco
Utente
Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 11:16 Messaggi: 110 Località: Emilia
|
è una tradizione che ti porti dietro, ci sono le volte bellissime, le volte che uscendo dici basta, non vengo più, ma alla fine un giro lo fai sempre.
|
sabato 10 settembre 2011, 10:14 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
ladykiller ha scritto: SARA' CHE TI TOCCA RIVENIRE A VERONAAAAAAAAA dai daiii di a Giovanna..... A costo di venirci da sola....CI SARO'...
|
sabato 10 settembre 2011, 21:45 |
|
|
|