|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
buzz_lightyear
Utente
|
Re: CAVALLI A MILANO
Cisco ha scritto: è una tradizione che ti porti dietro, ci sono le volte bellissime, le volte che uscendo dici basta, non vengo più, ma alla fine un giro lo fai sempre. Hai ragione: disagi, casini, prezzi altissimi, ciarpame e monnezze, ma Verona è Verona e non si può mancare
|
sabato 10 settembre 2011, 21:47 |
|
|
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
sabato 8 ottobre 2011, 14:32 |
|
|
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Sonny_4e ha scritto: io sono stata a fieracavalli verona e lì era bellissimo, anche se ovviamente per vedere gli spettacoli e le gare più belle dovevi pagare, ma immagino che sia così anche lì... sulla fiera di milano non saprei che dirti, non ci sono mai stata, aspettiamo risposte da altri utenti!!!!! Che strano! Io ci sono stata due anni fa ed ho visto la fase Europea del campionato di morfo degli Arabi gratis
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
sabato 8 ottobre 2011, 15:36 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
Sisi, per vedere le gare di morfologia o salto in libertà non paghi, io parlo delle gare grosse di salto, dress e cose simili...
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
domenica 9 ottobre 2011, 11:07 |
|
|
|