Autore |
Messaggio |
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
grazie jandA... cmq la cavalla è molto buona e mi perdona sempre ... anche quando la infastidisco mi basta fare 1 circolo e si tranquillizza subito!
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
domenica 8 aprile 2007, 22:13 |
|
|
|
|
JandA
Utente
|
buona buona hai una fotina da postarci? (mi ricordi tantissimo me stessa ai primi tempi di pirrotina )
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 8 aprile 2007, 22:24 |
|
|
carotact
Utente
|
JandA ha scritto: buona buona hai una fotina da postarci? (mi ricordi tantissimo me stessa ai primi tempi di pirrotina )
no... le ho fatte solo sul cell... domani porto la macchinetta!! di che colore era la tua?
|
domenica 8 aprile 2007, 22:25 |
|
|
JandA
Utente
|
E' grigia (perchè era poveretta? me la vuoi far morire? ) se vai in SO, foto dei piccolini ci sono taaaante sue fotine
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 8 aprile 2007, 22:28 |
|
|
carotact
Utente
|
Grassie... adesso vado a vederle!!
|
domenica 8 aprile 2007, 22:29 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
un consiglio?
prima di comprarla facci una gara o due
la mia l'ho provata, era perfetta a casa, in gara un po timorosa e ci stiamo lavorando....ma lo avessi saputo prima...magari l'avrei presa lo stesso ma almeno sapevo a cosa andavo inco0ntro!
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
martedì 10 aprile 2007, 21:20 |
|
|
carotact
Utente
|
scusate se rispondo solo adesso...
ma la cavalla l'ho presa il giorno prima di ricevere il tuo messaggio...
cmq sn molto contenta... credo di essermi già abituata!!
ieri è arrivata dopo un viaggio di 6 ore e la mia istruttrice me l'ha fatta montare... è stata un angelo!
io ero anche 1pò dubbiosa sul fatto di montarla dopo csì tante ore di viaggio... pensavo ke mi avrebbe fatto chissà ke smontonate... e invece niente! ho addirittura saltato ed è stata molto + brava ke nl maneggio dell'allevamento dove la provavo (o forse sarò stata io + brava visto che avevo la mia istruttrice ke mi auitava!)...
sn veramente contenta della scelta che ho fatto... ora manca solo di provarla in concorso!!
|
martedì 24 aprile 2007, 15:41 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
io avrei aspettato il giorno dopo x montarla...
un cavallo, dopo 6 ore di viaggio, e nelle condizioni di clima calde ke ci sono adesso, sicuramente è molto sballottato e stanco...
al max un po di trotto...ma addirittura saltare??
vacci con calma..lo so ke con un cavallo nuovo non si vorrebbe mai scendere, soprattuttoi se bravo, ma prima pensa alla sua salute!!
ci credo ke non ha sgroppato povera!!sarà stata esausta del viaggio!!!
|
martedì 24 aprile 2007, 15:59 |
|
|
trippi
|
te credo che era un angelo sarà stata stanca morta!
|
martedì 24 aprile 2007, 16:01 |
|
|
carotact
Utente
|
lo so anche io ero molto dubbiosa... ma la mia istruttrice ha voluto vederla a tutti i costi!
|
martedì 24 aprile 2007, 16:04 |
|
|
|