|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
correggo..sono 1000..non più 700..il nuovo regolamento dice che anche per i senior, dal 1 luglio 2006 per ritirare il primo grado occorrono 1000 punti..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 30 ottobre 2006, 23:12 |
|
|
|
|
Mor
|
ç______________________ç che tristi sti nuovi cambiamenti, almeno la metà sono inutili o addirittura svantaggiosi u.u puah!
|
lunedì 30 ottobre 2006, 23:45 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
nooooooooooooooooooooo [}:)][}:)][}:)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 31 ottobre 2006, 15:33 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
penso invece che quello dei 1000 punti sia l'unico cambiamento sensato..
se io fossi il presidente della FISE, ritornerei ancora con il dressage obbligatorio per tutti ed anche con i completi obbligatori per i passaggi di patente..ed ovviamente un REGOLARE esame orale per tutti..
quelli che sanno montare "meglio" e secondo me sono anche più avvantaggiati sono quelli che hanno cominciato con le vecchie A2, A3 etc..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 31 ottobre 2006, 16:21 |
|
|
Mor
|
Concordo con Rider u.u io purtroppo quando c'erano le A2,A3 ecc ecc montavo ancora con i cavalli della scuola ç_ç ma ho avuto la "fortuna" di fare il percorso attraverso Dressage,Equitation e 1000 punti essendo stata Brevetto Junior. Purtroppo e sottolineo PURTROPPO non ho fatto l'esame orale [:308]che a me sarebbe piaciuto tantissimo dare ç_________________ç E mi ritrovo col 1G da 3 anni e tutti sti cambiamenti scemi >.<
ps: si,concordo anche sul fatto dei 1000 punti per i Senior la mia osservazione di prima era generale [;)]
|
martedì 31 ottobre 2006, 16:30 |
|
|
|