Autore |
Messaggio |
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Re: Cassini I, COntender
A quando il debutto Paolo?
|
giovedì 21 febbraio 2008, 7:24 |
|
|
|
|
goldenboy386
Utente
Iscritto il: lunedì 16 ottobre 2006, 20:10 Messaggi: 246 Località: Sardegna
|
Ho parlato con l'ufficio italiano del cavallo holsteiner. Non mi possono far avere il seme di Cassini e Contender, ma mi hanno proposto il seme di altri stalloni
_________________ http://www.cavallodisardegna.spaces.live.com
|
giovedì 21 febbraio 2008, 9:12 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Cita: A quando il debutto Paolo? Il primo concorso a Manerbio, sabato 1...e il debutto nazionale a Rimini il 7 marzo
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 21 febbraio 2008, 9:27 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Cita: Perchè non acquisti tu Paolo, il mio grigio da Piradin? Investi bene i soldi! ...ho una piccola avversione nei confronti dei cavalli Italiani....
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 21 febbraio 2008, 9:28 |
|
|
goldenboy386
Utente
Iscritto il: lunedì 16 ottobre 2006, 20:10 Messaggi: 246 Località: Sardegna
|
FUrbo..Prova col mio e vedrai che non ti pentirai. Ormai i figli di Piradin sono una sicurezza. Tanta forza nella schiena, cavalcabili e tanti mezzi.
_________________ http://www.cavallodisardegna.spaces.live.com
|
giovedì 21 febbraio 2008, 9:41 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
Holden ha scritto: Cita: A quando il debutto Paolo? Il primo concorso a Manerbio, sabato 1...e il debutto nazionale a Rimini il 7 marzo A Marignano da Ferretti l'8 marzo....ci saremo( come spettatori, naturale).....son proprio curioso di vedere Contrado dal vivo e di rivedere Charisma......in culo alla balena Paolo......
|
giovedì 21 febbraio 2008, 9:44 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
maestoso ha scritto: Holden ha scritto: Cita: A quando il debutto Paolo? Il primo concorso a Manerbio, sabato 1...e il debutto nazionale a Rimini il 7 marzo A Marignano da Ferretti l'8 marzo....ci saremo( come spettatori, naturale).....son proprio curioso di vedere Contrado dal vivo e di rivedere Charisma......in culo alla balena Paolo...... A Rimini intendi da Ferretti?????????? Vengo anche io a vedertiiiiiiiii!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 22 febbraio 2008, 11:29 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
si! io ci sarò alla domenica, voglio vedere il gp!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
venerdì 22 febbraio 2008, 12:48 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
picky ha scritto: si! io ci sarò alla domenica, voglio vedere il gp! Ultimo OT....sì dai ci becchiamo tutti alla domenica!! (noi ci dobbiamo già beccare questo we però)
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 22 febbraio 2008, 23:18 |
|
|
|