|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Ki@r@89ls
Utente
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 23:16 Messaggi: 54 Località: Umbria
|
E' troppo bello quando fà il duro e poi sputa la palla di pelo!!!!! Ci ho riso x circa ttt la durata del cartone xkè mi ritornava in mente la scena... Cristo quanto ho riso... Giuro, fino alle lacrime...
venerdì 18 agosto 2006, 14:00 |
|
|
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
i miei preferiti in assoluto a parte l'era glaciale e madagascar sono la spada nella roccia in particolare maga magò e anacleto (il gufo di mago merlino) e in robin hood senza dubbio sir Bis!!!!!!!!
_________________ -c-
|
martedì 22 agosto 2006, 15:46 |
|
|
ilarietta91
Utente
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39 Messaggi: 211 Località: Lazio
|
anche se ho 15 anni vado matta x i cartoni aniamti xke secondo me i cartoni animati nn hanno età e piacciono a tutte le età e per primo io metto spirit(medaglia d'oro) il re leone 1 e 2(medaglia d'argento)l'era glaciale(medaglia d bronzo) ecco questa è la mia classifica!![:D] [:D]
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
giovedì 31 agosto 2006, 9:40 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">sono la spada nella roccia in particolare maga magò e anacleto (il gufo di mago merlino) [/quote:lb2btxir]
AAAAHHH Bellisimo!!!!
MAgo!
anacletto pero e il the best![:p][;)]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 2 settembre 2006, 20:20 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
ck.87 ha scritto:
la spada nella roccia in particolare maga magò e anacleto (il gufo di mago merlino)
hahahaha vero anacleto è troppo divertente....
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
sabato 2 settembre 2006, 20:41 |
|
|
|