Autore |
Messaggio |
gRaTcHeN
Utente
|
SABRINA VITA DA STREGA (anche se ho guà visto tutte le puntate, è l'unica ragione x cui mi alzo la mattina....)
PINGU (per otto anni mi ha accompagnato ogni santa mattina)
SPONGEBOB (è un mito!! Il film è sux bello!!!!)
_________________ è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!
I'M a MEAN GIRL 4ever!!!
|
venerdì 30 settembre 2005, 18:37 |
|
|
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
Io non li vedo i cartoni di mattina![:(][:(]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
venerdì 30 settembre 2005, 20:40 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
ahahahah.. già i CARTOON!!!mitttttici!!!
i miei prefertiti sono quelli della Disney.. soprattutto i classici con paperino topolino ecc.. seguiti da "Tome e Jerry" "Titti e Gatto Silvestro.. Bugs Bunny,.. ecc.."..
infine non possono mancare quelli che vengono trasmessi in tv al pomeriggio.. "il mistero della pietra azzurra" "Ransie la strega" "Mila e Shiro" ecc ecc.. chiudo qua se no non finisco +...
La "bambina" che c'è in me non mi ha ancora abbandonato.. spesso preferisco di gran lunga i cartoni che stupidi film..[:331][:240]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
venerdì 30 settembre 2005, 20:44 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
io sono cresciuta con pollon!
meravigliosa!o
domenica 2 ottobre 2005, 10:47 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
W spongebob!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
domenica 2 ottobre 2005, 10:48 |
|
|
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
io mi vedo leone il cane fifone,ricreazione e il laboratorio di dexter
da piccola mi piacevano molto le magiche ballerine volanti!ma ora nn le fanno +[:(]
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
domenica 2 ottobre 2005, 11:34 |
|
|
Novembrine
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 1:22 Messaggi: 189 Località: Lazio
|
My little pony, l'uomo tigre e nino il mio amico ninja[:D]
_________________ Equi virtuus
|
domenica 2 ottobre 2005, 12:10 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
cartoni cartoni... vi potete tutti attaccare! ho una cultura disneyana da far invidia anche a walt! sopra a tutti POMI D'OTTONE E MANICI DI SCOPA.. x non parlare di MARY POPPINS, o del LIBRO DELLA JUNGLA..
catrtoni televisivi invece vediamo... da piccola my little pony, l'uomo tigre, holly & b, mila e shiro (anche se odiavo mila)... poi i looney tones... beebeep quanto mi faceva ridereeeee!
SPONGEBOBBBB! è dventato il nostro idolo... appena esce qui noi siamo tutti a vederlo ahahaha
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
domenica 2 ottobre 2005, 13:49 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
va beh a me piacevano quasi tutti quelli della walt disney,poi guardavo I PUFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFI,e tutti classici Tom e Jerry,Titti e silvestro,tasmania,willy e il coyote,topolino paperino etc,braccio d ferro, holli & Benji,le tartarughe ninja,zorro e mille altri
pocahontas cmq tra quelli della walt era il mio preferito..ma anche il re leone m faceva impazzire..solo ke faceva troppo piangere..d quelli + recenti m piace Spirit
sto spongebob d cui tutti parlano fino a 2 giorni fa m era totalmente sconosciuto e vedendolo nel portapenne d una mia amika lo ho scambiato x un pezzo d formaggio..m han preso in giro x due ore..
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
domenica 2 ottobre 2005, 14:29 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhh SPONGEBOB lo ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho anche chiamato il mio criceto squiddi [:D][:D][:D]
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
domenica 2 ottobre 2005, 17:26 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
spongebob io lo odio
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
domenica 2 ottobre 2005, 17:36 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
e te pareva che non odiassi qualcosa anche nei cartoni! [:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 2 ottobre 2005, 17:40 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Apemaia ha scritto:
spongebob io lo odio
fanta! povera ape!
comunque la quoto in pieno
domenica 2 ottobre 2005, 20:46 |
|
|
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
io odio spongebob è un cartone stupido
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
domenica 2 ottobre 2005, 20:49 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
Angel di vittoria ha scritto:
io odio spongebob è un cartone stupido
appunto per quello è bello!
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
domenica 2 ottobre 2005, 21:17 |
|
|
|