Autore |
Messaggio |
shamir by rapsody
Utente
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57 Messaggi: 520 Località: Veneto
|
shamir by rapsody ha scritto:
quello della polaroid!!
oppsss!!ho sbagliato a scrivere..sorry!![:o)]
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
mercoledì 31 maggio 2006, 18:31 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Acacia ha scritto:
Scusate ma un posto dove lo avete comprato e quanto costa non c'è un sito qualcosa dove vedere un pò?!?!?!
http://www.sellepodium.com per i polar..
se no ci sono i garmin, cioè i gps e cercando tra i modelli c'è anche quello col cardio..
per la garminq ualcosa ha anche la podium, se no puoi chiedere a lara rigato che li importa..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 31 maggio 2006, 18:46 |
|
|
Acacia
Utente
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19 Messaggi: 385 Località: Lombardia
|
aspe ma ce ne è uno ma dice che conta le calorie bruciate ma a me ne servirebbe uno con il cardio e gps!!!
_________________ ^^^^^Ribes^^^^^
|
mercoledì 31 maggio 2006, 19:01 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Acacia ha scritto:
aspe ma ce ne è uno ma dice che conta le calorie bruciate ma a me ne servirebbe uno con il cardio e gps!!!
cercane uno non umano..
è pieno di modelli... scrivi una mail, chiedi.. cerca un catalogo decente non il semplice elenco che c'è lì..
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 31 maggio 2006, 19:04 |
|
|
Acacia
Utente
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19 Messaggi: 385 Località: Lombardia
|
C'è anche il kit polar che è molto interessante!!!
_________________ ^^^^^Ribes^^^^^
|
mercoledì 31 maggio 2006, 19:22 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
|
i vostri cavalli fino a che frequenza cardiaca arrivano??in maneggio da me c'è una cavalla che anche se galoppa ventre a terra..non supera i 180 battiti..mentre il mio (anche se sinceramente non l'ho mai lanciato ventre a terra...)raggiunge i 210 battiti...qual' è il cuore migliore tra i due??perchè??ciao e grazie..[:D]
Sara
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
mercoledì 7 giugno 2006, 20:03 |
|
|
tisha
Utente
|
wow...180 battiti ventre a terra...mi sembra un buonissimo cuore!!
che cavalla è?
anni?
|
mercoledì 7 giugno 2006, 20:21 |
|
|
rhox
Moderatore
|
la mia cavalla non l'ho quasi mai vista superare i 170-180 battiti..
in teoria il cavallo oltre i 160 battiti entra in anaerobiosi per cui è conveniente non esagerare visto che nell'endurance serve il lavoro aerobico..
solitamente lavorando sulle ripetute e sul fartlek si alza la soglia aerobica e il cavallo man mano impara a lavorare a frequenze leggermene minori..
in teoria sarebbe preferibile un cavallo a frequenze basse, ma bisogna anche calcolare il rientro cardiaco sotto certi parametri in quali tempi..
..sono tua...
|
mercoledì 7 giugno 2006, 20:23 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
|
rella ha scritto:
wow...180 battiti ventre a terra...mi sembra un buonissimo cuore!!
che cavalla è?
anni?
è un'araba di 6 anni...la sua padrona invece ha detto che non è bene che il battito rimanga così basso..e che deve lavorare per farlo arrivare minimo a 200...[xx(][xx(]io non ci capisco piu niente..
|
mercoledì 7 giugno 2006, 20:32 |
|
|
rhox
Moderatore
|
non ha un gran senso farlo arrivare a 200 se non per alzargli al soglia aerobica..
ma sinceramente non mi sembra abbia molto senso..
in endurance si sfrutta il lavoro aerobico e più bassi stanno i battiti e teoricamente meglio è..
..sono tua...
|
mercoledì 7 giugno 2006, 20:33 |
|
|
tisha
Utente
|
inaftti.........
strano.......
c'è qualche cosa che non torna.....
mah....
mumble... mumble....
la tua amica invece che facilitarsi la vita se la complica...bah!
|
mercoledì 7 giugno 2006, 21:07 |
|
|
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
Ragazzi, un consiglio semplice semplice...aerobico o anaerobico ricordatevi che su 3 o 4 volte a sett. che esce il cavallo, almeno 2 impiegatele a passeggio, al massimo un leggero trotto,fateli rilassare...ed è di sicuro il miglior modo di allenarlo, altrimenti li stressate senza motivo...grazie, distaccatevi dal cardio, ed adottate un vecchio sistema...alzate la testa vedendo quando si alza il sole e partite...BUONA CAVALCATA
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
giovedì 8 giugno 2006, 10:25 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
|
Sharif ha scritto:
Ragazzi, un consiglio semplice semplice...aerobico o anaerobico ricordatevi che su 3 o 4 volte a sett. che esce il cavallo, almeno 2 impiegatele a passeggio, al massimo un leggero trotto,fateli rilassare...ed è di sicuro il miglior modo di allenarlo, altrimenti li stressate senza motivo...grazie, distaccatevi dal cardio, ed adottate un vecchio sistema...alzate la testa vedendo quando si alza il sole e partite...BUONA CAVALCATA
[:13][:13][:13][:13][:D][:D][:D]
|
giovedì 8 giugno 2006, 13:31 |
|
|
rhox
Moderatore
|
Sharif ha scritto:
finalmente uno che la pensa come me![;)]
..sono tua...
|
giovedì 8 giugno 2006, 21:19 |
|
|
calipso el bey
Utente
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 96 Località: Veneto
|
sharif concordo con te...cmq per il discorso di prima di alzare la frequenza cardiaca è giustissimo...sembra un controsenso ma è così,perchè il cuore è un muscolo e come tale deve essere allenato mettendolo sotto sforzo,e per fare questo deve superare i 200 battiti,se gli supera vuol dire che il cavallo è ben allenato..certo nn puo al trotto arrivare ai 200 ma in salita al galloppo...e poi se è ben allenato deve rientrare se no "scoppia"...
_________________ i hope to manage...
CORRI SUL TUO PUROSENGUE ARABO..LUI SA VOLARE SENZA ALI
|
sabato 24 giugno 2006, 20:35 |
|
|
|