Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
., le categorie S sono come le nostre 140(ho avuto un'ottima insegnante su msn... vero Lalla?[:D])![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 13 febbraio 2007, 20:43 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
Staron é il mio modello di cavallo perfetto: compatto, non troppo alto, testa proporzionata (odio i testoni!), attaccatura del collo ampia, posteriore bello tondo..
<i>Sogna sogna..."]
Vero, la Gipsy é già piccina di suo, con Staron verrebbe un modello molto simile ma leggermente più strutturato, meno esile.
Lui? [:D]
Forse mi sa che Celano sarebbe meglio.. almeno spegne un po' il sangue! [:D]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 13 febbraio 2007, 20:58 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Cougar!![:308]
Temo solo che il sangue non venga abbastanza diluito[:D]
martedì 13 febbraio 2007, 21:02 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Curiosando qua e la, ne ho trovato uno che mi piace assai[:D]
. [img]/public/uploaded/forum/G.Light/2007213201153_Canturo.jpg[/img] 54,06 KB
che ne diteeee???[:D]
martedì 13 febbraio 2007, 21:12 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Io ho un amico che ha appena preso un 5 anni da acobatII...spettacolo...salta le case,ha un testa super ed e M E R A V I G L I O S O!!!!!!!!!
io pensavo di far coprire la mia l'anno prossimo(quella che sta al prato)...e volevo qualcosa di un po' insanguato...lei è italiana,ha buoni mezzi ma un po' freddina...volevo bilanciare con un soggetto un po' più caratteriale...
mi piaceva Eclypso Del Colle...ma non sono convinta...
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
martedì 13 febbraio 2007, 22:22 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
mi ritiro da questo topic.......mi rendo conto di non saper niente rispetto a voi....[:(][:)]
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
martedì 13 febbraio 2007, 22:41 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Papillon Rouge???..è il nonno della mia Veshna!!!Il padre della mia piccola (insomma "piccola", fa 3 anni a maggio e sarà circa 1.70!!!), Harlem de Coquerie è figlio di Papillon Rouge (con madre Quastor x Starter)!...alla B"""""ta (che ha trovato Harlem x l'I.I.I. x la Sicilia) mi hanno detto che trasmette molto sangue e che ha una bocca difficile!!!...beh ormai sua figlia ce l'ho e me la tengo xkè è troppo bella!!
Staron?...mi piace un botto ma è troppo piccolino x Ishtar (163 cm) ma potrebbe andare x sua figlia Veshna!!!
Canturo?...G.Light quello è Canturo o sbaglio?
Concorde?...beh ho visto diversi suoi figli sia nel mio maneggio che in Sicilia...insomma nn è che erano granchè!!!Sarà xkè le mamme erano cavalle "normali" (o anche meno) ma non ha avuto una produzione qui in Sicilia così "notevole"!!!
X una fattrice PSI bassina e leggera opterei x uno stallone abbastanza freddo ma non enorme!!!...potrebbe andare bene un Holstein, un Hannover o un KWPN, con un altezza massima di 1.70.
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 1:53 |
|
|
G.Light
Utente
|
Crazy si, quello è Canturo...pensavo si ad un cavallo freddo e di struttura...dici non troppo grosso quindi?
mercoledì 14 febbraio 2007, 9:14 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
Crazy Dreamer ha scritto:
Papillon Rouge???..è il nonno della mia Veshna!!!Il padre della mia piccola (insomma "piccola", fa 3 anni a maggio e sarà circa 1.70!!!), Harlem de Coquerie è figlio di Papillon Rouge (con madre Quastor x Starter)!...alla B"""""ta (che ha trovato Harlem x l'I.I.I. x la Sicilia) <font color="brown"></font id="brown">mi hanno detto che trasmette molto sangue e che ha una bocca difficile!!!<font color="maroon"></font id="maroon">...beh ormai sua figlia ce l'ho e me la tengo xkè è troppo bella!!
Papillon Rouge è fantastico! Comunque si trasmette molto sangue e tutti i suo figli che ho avuto la fortuna di vedere da vivo conoscendo il loro carattere sono identici al mio cavallo, ovvero tanto tanto carattere bocca difficile e tanta tanta potenza! Il loro difetto e che alcuni giorni fanno percorsi spaventosi in cui riesci a gestirli e giorni che fanno percorsi in cui si complicano la vita da soli![:D][:D][:D]
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 10:34 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Cicero Z van Paemel, bwp approvato Zangersheide. classe 2002, grigio, altezza 170 cm.
Genealogia: Chartago x Randel Z x Graphit)
figli tutti giovani.
da fine 2006 sotto la sella di Jos Lansink.
contenta Arya? mi sono anche trattenuta![:D]
mercoledì 14 febbraio 2007, 10:58 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
SouthernComfort ha scritto:
Cicero Z van Paemel, bwp approvato Zangersheide. classe 2002, grigio, altezza 170 cm.
Genealogia: Chartago x Randel Z x Graphit)
figli tutti giovani.
da fine 2006 sotto la sella di Jos Lansink.
contenta Arya? mi sono anche trattenuta![:D]
Cicero è inimitabile! Mi fa impazzire
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 11:51 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Anche io devo trovare uno stallone per la irla la mia PSI...solo che non ho idea su che cavallo orientarmi... Consili?
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 14:18 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Beh, Rachi... se posso darti un consiglio... prova a dire che tipo di puledro vorresti... insanguato, non insanguato, alto, basso, "gracile"(nel senso di "leggero"), robusto, ecc...[;)]
Certo, è difficilissimo avere il puledro dei propri sogni, però ci sono stalloni che trasmettono determinate caratteristiche, quindi puoi provare ad avvicinarti al tuo ideale di puledro![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 14:25 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Mah, mi basterebbe un cavallo equilibrato per non rischiare di morire! Abbastanza compatto, leggero...altezza...boh, una cosa giusta![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 15:14 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
io credo che alla mia darò tre stalloni, in anni diversi e portafoglio permettendo!!!!ovvero.....
FOR PLEASURE
. [img]/public/uploaded/forum/ck.87/2007215114449_Forpleasure3.jpg[/img] 57,37 KB
CANTURO
E CLINTON
. [img]/public/uploaded/forum/ck.87/2007215114629_clinton.jpg[/img] 50,58 KB
_________________ -c-
|
giovedì 15 febbraio 2007, 12:45 |
|
|
|