Autore |
Messaggio |
pignolata
Utente
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 20:27 Messaggi: 48 Località: Sicilia
|
free ha scritto:
sinceramente a me i due servizi mi hanno dato un po' di fastidio...voglio dire, ne parlano quasi come se fosse colpa dei cavalli...loro nn ci riescono a raccoglersi i regaliiii!
dovranno farlo i carabinieri.. o no??![;)]
è inutile ke filmino i cavalli mentre la fanno e ke indicano le misure del presunto "cane"...
...e qst credo ke nn sia 1 grande pubblicità x i cavalli (c'è gente ke come mia cugina li odia anche xkè lasciano i regali in giro...)
cmq, di certo i regalucci da qualcuno andrebbero raccolti...nn è affatto bello trovarseli davanti...[:D]
poi dipende, c'è gente ke può fregarsene altamente e ki invece accusa e scassa le palle ai cavalli....[}:)]
<font color="brown">IO UNA VOLTA CI SONO FINITA SOPRA SCENDENDO DALL'AUTOBUS!!!!!! TANTA FORTUNA! [:D][:D][:D][:D]</font id="brown">
. [img]/public/uploaded/forum/pignolata/2006215234114_cacca.jpg[/img] 70,73 KB
_________________ visitate il sito http://www.messinafortificata.it
e in particolare la pagina http://www.messinafortificata.it/equitazione.htm
|
giovedì 16 febbraio 2006, 0:41 |
|
|
|
|
Faffachan
Utente
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22 Messaggi: 138 Località: Puglia
|
Fiona ha scritto:
non ho visto il servizio delle iene però posso dire questo: in molte cittadine i comuni organizzano (durante le feste di paese) delle sfilate a cavallo come ulteriore spettacolo... se però durante il giro i cavalli sporcano subito polemizzano e se la prendono con i proprietari dei cavalli che non "sanno badare ai loro animali"... il fatto non è lo stesso su cui insistevano le iene ma è assurdo cmq!
Alla "Cavalcata" in onore di San Rocco nel paese di San Michele di Bari, alla quale ho partecipato l'anno scorso in sella a un magnifico frisone, in coda alla processione dei cavalli c'era un tizio armato di pala e bidone con ruote che raccoglieva la cacca di tutti.
_________________ FAFFACHAN
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"
|
giovedì 16 febbraio 2006, 0:56 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Sarà stato contento! [xx(]
giovedì 16 febbraio 2006, 10:55 |
|
|
Faffachan
Utente
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22 Messaggi: 138 Località: Puglia
|
Già, ma per San Rocco gli abitanti di Sammichele fanno questo e altro!!! Figurati che hanno messo a disposizione i cavalli, e hanno confezionato gli abiti per la sfilata, e hanno ingaggiato parrucchiere e truccatrici... tutto di tasca loro, per devozione al Santo.
_________________ FAFFACHAN
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"
|
giovedì 16 febbraio 2006, 14:08 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Che fortuna! Noi, quando facciamo le sfilate, dobbiamo sborsare tutto di tasca nostra! [V]
giovedì 16 febbraio 2006, 14:21 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ti farò sapere quando avrò superato il corso di un anno per fare il carabiniere a cavallo e prometto che me ne occuperò in prima persona[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 16 febbraio 2006, 23:47 |
|
|
antonietta
Utente
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:44 Messaggi: 180 Località: Puglia
|
Per quanto ne so io,la cacca del cavallo è biodegradabile,nel senso che nel giro di 24-48 ore scompare,mentre quella dei cani persiste anche per molti mesi,se non viene tolta.E comunque,di cavalli che girano nei viali ce ne sono pochissimi,e solo in alcune città,mentre di cani ne è pieno il mondo.Sì,stavolta le jene hanno TOPPATO![:p]
_________________ Anto
|
giovedì 16 febbraio 2006, 23:49 |
|
|
|